Imparando a respirare di nuovo.
di anxioussquirrel

29/05/12, ore 15:33

Oh beh, comincio con il ringraziarti per aver tradotto anche il Sequel di questa FF!
I complimenti vanno all'autrice ma moltissimi vanno anche a te per la traduzione impeccabile come nelle precedenti!
Per il Threequeel, non farti problemi. So come è stancante la scuola in questo periodo e mi dispiace così tanto dei tanti terremoti che stanno colpendo l'Italia in questo ultimo periodo. Spero che tu stia bene ora, ma anche fra due, tre, settemila mesi.

24/05/12, ore 14:46

ed eccomi qua prontissima a recensire :)
sappi che ho letto il capitolo appena prima della puntata e madonna non sai il pianto che mi sono fatta, quando ho letto della loro pausa di riflessione, madonna ho iniziato a piangere poi pero continuavo a leggere e madonna quando siamo arrivati al pezzo della camera, ero cosi contenta, madonna loro sono fatti per stare insieme e blaine finalmente lo ha capito ed io ne sono felicissima :)
e tu ovvio sempre BRAVISSIMA :)

23/05/12, ore 17:04

Allora, ho avuto una serie di diverse reazione di fronte a questo capitolo.
Inizialmente ero felicissima perché Kurt aveva deciso di rimanere alla Dalton per stare vicino a Blaine.
Poi Blaine dice che la terapeuta gli ha consigliato di prendersi del tempo lontano da lui. e io non ci potevo credere perché non potevo vedere Kurt in quel modo.
Però devo dire che il finale ripaga tutto il resto.
Alla prossima
Mi

22/05/12, ore 23:20

Aaaah mamma mia che mi ha fatto passare questo capitolo!!! Quando Blaine ha detto a Kurt che avevano bisogno di una pausa stavo per suicidarmi! Ti giuro,mi è caduto il mondo addosso e ho cominciato a pensare:"Ma questa terapeuta vuole rovinarmi la vita?2Si,lo so,sono stupida,inutile dirlo XD E' solo che ci tengo troppo  a questa coppia! E poi,la disperazione è stata sostituita dalla dolcezza dell'ultimissima parte che mi ha fatto letteralmente sciogliere *ajkhsdcvbnkiu8ytfvb* Riassumendo,posso dire che leggendo questo capitolo il mio stato d'animo è cambiato 3 volte: la prima,era la sosrpresa dovuta al non trasferimento di Kurt al McKinley(sono rimasta così o.O,non me l'aspettavo proprio!);la seconda è stata la disperazione per la necessità di una pausa tra Kurt e Blaine; e la terza è stata semplicemente sdfghjoiuytfvbnkiuyg,se capisci cosa intendo *_________________* Bene,detto questo ti ringrazio tantissimo per aver tradotto e per continuare a tradurre questa meravigliosa FF,e poi sei bravissima quindi è perfetto :D Fortunatamente la situazione scolastica si è alleggerita,quindi credo che riuscirò a stare più spesso al pc,in modo da recuperare tutte le ff che hanno aggiornato e che non ho letto XD povera me D: Ah e per quanto riguarda l'ultima puntata di Glee...Non mi ci far pensare,sono disperata! Non so davvero come farò dopo averla vista! E se RM non mette un Kliss neanche questa volta,giuro che vado là e schiaffeggio lui e la Fox U.U Comunque,sto iniziando a delirare,quindi è meglio che smetto di scrivere,potrei continuare per ore a sclerare e dire cavolate xD Beh,ci sentiamo presto! Un bacio e un grande abbraccio tesoro <3

22/05/12, ore 22:47

Ah......scelta dura quella che deve fare Kurt! Mi dispiace troppo per Blaine,ho paura che possa ricadere nella depressione,ma sono anche fiduciosa del fatto che Kurt riuscirà comunque a stargli vicino e a non farlo sentitre solo :D E' il suo ragazzo e lo ama alla follia! Speriamo bene >.< Ora non dirmi niente,ma vadp a leggere l'altro capitolo,che ho visto chehai aggiornato! A tra pochissimo :D <3

22/05/12, ore 20:22

bene in questo capitolo il mio cuore è andato in frantumi ben 3 volte se possibile ogni volta sempre in modo peggiore!
però alla fine è guarito ed è tornato a battere più di prima per la Klaine!!!!!!!!!!!! <3.<3
ps AMO questa FF

22/05/12, ore 18:00

C-ciao!
*^*
<3 . <3
Santa carota mia!Sono in completa adorazione!!*.*
Mio Dio c'è,Kurt ha lasciato i suoi amici,le nazionali,la sua brillante carriera per Blaine,l'amore della sua vita.
C'è,QUESTO SI CHIAMA VERO AMORE <3
Bellissimo capitolo

22/05/12, ore 17:23

grazie a Dio.... ho tremato con la pausa e ricominciato a respirare quando si sono ritrovati.....
sono perfetti insieme...
si incastrano come due pezzi di un puzzle... sono fatti per restare uniti non divisi...

22/05/12, ore 16:32

Bhaaaa! Ho avuto una paura boia che il capitolo finisse con quella cazzo di 'pausa' in corso che quasi piangevo.. Cioè sarebbe stata una settimana di merda. Una delle mie FF preferite che finisce male e la FINE (The End, Stop, chiuso!) di Glee.. Mi sarei uccisa! T_T
Mi piace il discorso della psicologa ed è sensato secondo me.. E meno male che è durata poco altrimenti avrei ammazzato qualcuno!
Ovviamente non ho lascrimato quando Blaine fa quel cazzo di discorso a Kurt in macchina, oddio quanto l'ho odiato lì! E poi quando dice che, secondo la terapeuta, potrebbe non essere vero amore il computer ha rischiato di essere scaraventato a terra, mi sono limitata ad berciare che quella donna non sa niente della Klaine e che è un'idiota! *mia madre si preoccupa!*
Piccolo Blaine desideroso di contatto.. Ho amato l'ultima scena! Ahah Blaine che spalanca la porta e dopo un 'Ti Amo' li si lancia praticamente addosso! *-*
Alla prossima, Asia.

21/05/12, ore 23:04

Devi davvero scusarmi per aver ripreso a leggere questa FF solo adesso,sono imperdonabile! Ma purtroppo ho avuto delle settimane difficili,la scuola mi sta mettendo sotto pressione poichè siamo praticamente alla fine e non ho avuto tempo per mettermi al pc! Mi dispiace un sacco! Comunque,passiamo al capitolo...Che dire...è stupendo! Sono contenta che Blaine e la mamma abbiano chiarito e che il loro rapporto sia tornato come prima e sono più che contenta che la madre ha trovato la giusta determinazione per far ragionare il amrito! Eh già,non avrei mai creduto che avrebbe ammesso di aver sbagliato! Ora c'è davvero la speranza che le cose si possano aggiustare nella famiglia Andersone! In questo modo Blaine potrà affrontare meglio le sue giornate e anche il terapeuta! Sono prorpio curiosa di sapere come andrà! Purtroppo ora non posso leggere anche l'altro capitolo,ma domani farò di tutto per trovare 5 minuti per leggerlo! Ci sentiamo presto! Complimenti per la traduzione! Un bacio <3

20/05/12, ore 20:37

Woah, eccomi, meglio tardi che mai :)
Allora, quando finalmente a casa Anderson la situazione è decisamente migliorata arriva la doccia fredda, perché naturalmente non può per una volta andare tutto liscio. Io sono assolutamente convinta che qualunque cosa Kurt decida non si sognerebbe mai di lasciare Blaine, ma il diretto interessato non ci crede. Per questo non so cosa sperare: da una parte vorrei che rimanesse alla Dalton, però se tornasse al McKinley e Blaine capisse che comunque tra loro non cambia nulla sarebbe un enorme passo avanti.
Ora non mi resta che aspettare per vedere la scelta di Kurt
Alla prossima
Mi

17/05/12, ore 20:41

eccomi qua bellissima prontissima a recensire :)
madonna spero solo che tra kurt e blaine le cose nn cambino e che blaine decida di parlare con kurt, perche insomma blaine ha tanto bisogno del suo kurt, ora più che mai, speriamo bene, pero mi e piaciuto tutto che ha detto santana, davvero brava :)
e tu ovvio sei sempre BRAVISSIMA :)

17/05/12, ore 16:46

No, ma cosa deve dire a Blaine se rimarrà ESATTAMENTE tutto com'è?! Ah-ah-ah ... Kurt non fare cazzate, cazzo! *m*
I genitori sono apposto ormai.. spero e poi Puck è troppo bello e adesso poi (dopo la puntata 3x20 dove è vestito per ben 2 volte da gayo) non posso prenderlo seriamente però secondo me gli ND non avrebbero dovuto chiederlo nemmeno, dopotutto la sanno la situazione... Ecco, adesso siamo nella cacca!
E poi Carole rimane la meglio in assoluto...... Ahaha e spero DAVVERO tanto che San abbia ragione!
Alla prossima, Asia

Kurt salvalooooooooo
ok non sto bene..
Ciao

09/05/12, ore 17:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!Finalmente!!!!!!!!!!!
Grazie a dio!!è un miracolooooooooooooooooo!!!