The Man of the Mirror
di ShadowMoonLady

12/07/12, ore 11:02

Ehi, se io sono una bomba tu che sei? Davvero brava, anche se è una ff :)

17/05/12, ore 22:34

Bella storia, davvero profonda! Anche a me questa quinta stagione non è piaciuta molto, l'ultimo episodio non era un granché ma dopo questa stagione credo fosse il meglio che potessimo avere, infatti a mio parere a confronto con tutti gli episodi l'ultimo era decente xD Tornando alla storia davvero bella! Adesso vado a leggere altre tue storie ;) XOXO S.

18/03/12, ore 13:11

Bellissima OS!
Davvero molto piacevole da leggere, complimenti :)
Rispecchia perfettamente il Chuck di questa stagione.. speriamo che Blair si decida a tornare da lui!
Comunque spero che farai altre storie :)
Baci,F.
Alla prossima,ci conto!

08/03/12, ore 16:00

finalmente una nuova storia, non vedevo l'ora di leggere un altra tua storia.
è davvero molto molto bella,anche se vedere chuck in quelle condizioni è molto triste, proprio come lo è stata la puntata 5x17
speriamo ke x il finale di stagione i chair tornino insieme
complimenti, spero scriverai presto su di loro

07/03/12, ore 12:23

one-shot davvero bella, anche se vedere Chuck in quelle condizioni è davvero triste, dopo tutto quello che ha passato non se lo merita.
Speriamo che Blair capisca i suoi errori e che torni da lui(e visto le foto che circolano nei ultimi giorni su facebook sono ottimista)
la puntata 5x17 è stata orribile,i Dair sono inguardabili, ho pianto come una cretina x tutta la puntata soprattutto quando Blair ha detto a Chuck di non essere innamorata di lui.
comunque complimenti x la storia è molto bella
spero scriverai presto su di loro, le tue storie su Chair sono un sospiro di sollievo x noi fans di questa coppia.

07/03/12, ore 01:27

hai pienamente ragione la 5x17 è stata terribile,Dan e Blair insieme non si possono vedere, speriamo che lei lo capisca presto e che torni con chuck prima di fine stagione.
Detto questo la storia è davvero bella,d'altronde da te non può mai uscire una storia brutta, sai scrivere sempre in maniera fantastica i sentimenti tra Blair e chuck.
la storia e i sentimenti ke prova chuck sono davvero molto credibili.
Davvero complimenti,spero scriverai presto ancora su di loro