La battaglia d'Azincourt
di ShessomaruJunior

15/03/12, ore 19:12

Vedo che hai fatto un notevole passo in avanti rispetto alle prime storie, mi fa molto piacere. Continua a migliorare in questo modo. Tra le cose che si possono fare meglio, evita le ripetizioni, ad esempio, hanno parlato cinque persone nella seconda metà del capitolo e ci hai infilato cinque fece; usa dei sinonimi, come affermare, dichiarare, constatare... ce ne sono una infinità, rendono meno monotona la lettura e aiutano il lettore a calarsi meglio nella storia.

Dark

07/03/12, ore 16:35

Non ho mai letto una fic ambientata nella guerra dei Cent'anni. O meglio, le ho lette, ma erano sempre e tutte riferite alla vicenda di Jeanne D'Arc. Per carità, è un bel tema, però mi piacerebbe trovare qualcosa di più originale. Come questa fic, ad esempio.
Per ora posso dire che la fic mi interessa, al livello storico è molto accurato, mi ha stupito sopratutto come al'inizio Francis spieghi i vari motivi per cui è certo di vincere.
Seguirò sicuramente questa storia ^^
A presto
Cosmopolita

07/03/12, ore 15:38

collega, ancora una volta, ma adesso posso condividere la mia opinione con gli altri lettori, mi congratulo per questo tuo stile accattivante e allo stesso tempo istruttivo.
l'ambientazione storica è originale, di solito quando si parla di Hetalia e Guerra dei Cent'Anni viene spontaneo riferirsi a Giovanna d'Arco, ma tu hai saputo trovare un nuovo spunto per una storia che, spero, ci saprà tenere col fiato sospeso.
i personaggi sono perfetti e, che altro, mi fà piacere poter interagire con loro e anche con te.
questa volo a metterla nelle ricordate/preferite.
hg93