I'll always be with you
di FaithJ

08/03/12, ore 18:27

oh, dear! Sai che adoro il tuo angst, davvero, è sempre il miglior angst in circolazione sul fandom del Dottore e sei tra le migliori in assoluto anche qui in questi sherlockiani lidi (ma come parlo?)
John che sogna Sherlock, cosa può esserci di meglio? Ah, sì, Sherlock che abbraccia e consola John... e tu mi hai inserito tutto questo ed è estremamente delicato, soft e magico, proprio come un sogno e proprio perchè lo Sherlock che hai rappresentato è lo Sherlock di John, quello di cui lui ha visogno o, perchè no, quello che racchiude le dolcezze (poche vero, ma buone) che John ricorda del suo migliore amico...perchè il bromance fra questi due ormai è uno stile di vita!
Ancora tanti tanti complimenti!

P.S. ti spammo un po' dicendoti che ho aggiornato!
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 06:28 pm)

07/03/12, ore 14:47

Sorpresa!! :D Te lo sto ripetendo da due giorni ormai ma te lo voglio continuare a dire..è bellissima! *w* è migliore di qualunque fluff potessi scrivermi e non la cambierei per niente al mondo! Love u my Icegirl :D

07/03/12, ore 09:46

Tenere, dolce e disperatamente crudele!
Povero John distrutto nel suo dolore. L'immagine di lui che piange con la sciarpa di Sherlock in mano è davvero caratterizzata bene.
Alla prossima Ficcy