Notte.
di Plu_chan

05/04/12, ore 13:52

Molto angst.
E a me l'angst piace tanto, devo ammettere!
E' scritta bene, si percepiscono perfettamente i sentimenti di Tsuna e l'ansia che deve averlo assalito quando ha preso quella decisione. E' stata una cosa sofferta, non so se sia avvenuto di notte come hai raccontato tu, ma direi che l'ambientazione è azzeccata e rende bene l'idea di qualcosa che è frutto soltanto di sofferenza e preoccupazione.
Non mi convince molto il fattore nemico. Non credo che Byakuran abbia mai desiderato di farsi sopraffare da qualcuno o di concedere una tregua, ma immagino che nello svolgersi della storia stesse bene ed in fondo, va bene così.
Davvero carina ripeto, mi è piaciuto davvero leggerla.
Complimenti.
Baci Baci Belarus

09/03/12, ore 13:15

All’apparenza il testo è molto semplice, ma in verità le riflessioni che ne nascono sono davvero profonde ed appropriate al momento.
In poche righe hai espresso meravigliosamente il peso della decisione che sta prendendo Tsuna.
Ed il finale cala la storia nel suo giusto istante, oltre a farla concludere in un momento di grande tensione emotiva.
A me questo tuo primo esperimento con la “breve distanza” è piaciuto molto.
Complimenti.

08/03/12, ore 15:49

Ma non è una schifezza!!Ahahahaha queste autrici senza fiducia in se stesse! Sfortunatamente il problema è l' opposto, ovvero che chi scrive del materiale veramente non buono non se ne rende conto.
Stai tranquilla, a me è piaciuta molto la tua drabble!
La notte è il momento migliore per pensare, e la Luna così alta e indifferente osserva i tormenti del giovane Boss.
Io amo le "atmosfere lunari" e il fatto che in cielo, in questo periodo, ci sia proprio la Luna, la trovo una coincidenza particolare.
É un' atmosfera affascinante, che con il suo sacro silenzio è in grado di donare ad ogni uomo delle giuste soluzioni.
L'ultima frase è decisiva per la totale comprensione della storia, ed è anche molto coraggiosa e determinata.

Complimenti per questa drabble, dove si parla di Luna e Notte io ci sono sempre xD