Buona notte, dolce principe
di Il Professor What

31/07/14, ore 19:04

Adoro incondizionatamente i Tudors e sono rimasta piacevolmente colpita dall'apparizione di Tommaso Moro:) Ricordo ancora la puntata sulla sua morte e il pianto di Enrico:(
Vabbe', non ho niente di negativo da dire sul capitolo e faccio abbastanza pena nel lasciare una recensione decente(?)
Quindi vado avanti, brava:')

07/07/12, ore 16:05

Non ho visto la serie ma ricordo Enrico VIII. 8 mogli, una serie infinita di amanti e figli illegittimi non riconosciuti, facili costumi, una Riforma per poter divorziare tranquillamente, teste decapitate ovunque: un protagonista della storia indimenticabile!
Per tornare alla tua di storia: originale l'incontro coi due fantasmi (Cromwell e Nick quasi senza testa hanno avuto lo stesso problema col boia). Tommaso Moro, fantasma, non nutre rancore nei confronti dell'uomo che gli ha tolto la vita. E' morto per non rinnegare il suo credo, mentre il suo carnefice si consuma, solo, nei ricordi di una vita piena di errori, con la certezza di avere perso tutto, anche la discendenza, come Cromwell gli rivela.
Che dire? Bravo, bravo, bravo!
Come sempre la lettura è piacevole e scorrevole, grammaticalmente corretta.
Alla prossima. Simona

08/03/12, ore 17:27

Davvero molto bello e ben scritto, mi hai fatto voglia di vedere la serie, che non conosco. E complimenti, perché non è facile trovare one shot scritte con stile tanto scevro di orpelli e evocativo :)