Punto di tangenza tra due rette parallele
di Aya Lawliet ___backupFGI

02/03/15, ore 03:40

Wow..!:-) Li adoro,questi 2!:"-) PRETENDO il loro Lieto Fine.Già Adam&Eddy C fanno abbastanza penare coi personaggi principali,ALMENO QUESTI 2 lasciatemeli stare insieme senza fare tante storie!A maggior ragione visto ke c'è in giro pochissimo materiale su D loro.Questa è l'unica fic D tutto il sito!_!Enough said.
(Sto provando anch'io a scrivere una fic su D loro...spero D riuscire a terminarla...://-3)

10/01/14, ore 19:22

Bellissima *w*
Finalmente qualcuno ha scritto una storia su questa coppia (vorrei farlo anch'io, ma non sono ispirata, al momento). Sono tanto carini insieme! Mi dispiace che nel telefilm non abbiano dato molto spazio ad Astrid e a Leroy.
Scrivi molto bene. E le Lyric tratte da Between two points sono perfette per loro.
Non dovrebbe esistere niente, però.. esiste! *w*

19/03/13, ore 18:22

Mi piacevano così tanto Astrid e Leroy :) Spero davvero che un giorno o l'altro vedremo qualcosa in più di questa coppia, erano così teneri <3
La drabble è bellissima, molto dolce e poetica, davvero perfetta per questi due personaggi.
Complimenti =)

22/01/13, ore 22:56

Mio Dio è... Stupenda!
E' poetica, dolce e malinconica...
Mi ha fatto commuovere...
Leroy e Astrid sono la mia seconda coppia preferita e mi dispiace che abbiano un ruolo così marginale, sia nella serie tv che nelle FF che ho letto...
Ma ora, leggendo la tua, non so come spiegare...
Mi sono sentita "completa" : finalmente ho qualche fantasia su di loro a cui aggrapparmi ^^

Quindi grazie per aver scritto questa splendida FF ^^

Ciao

04/06/12, ore 19:16

Adorabile, semplicemente adorabile.
Le due citazioni sono azzeccatissime, soprattutto l'ultima. E i personaggi sono deliziosamente IC: un ubriacone complessato e una piccola suora imbranata, ma soprattutto un uomo burbero ma gentile e una donna dolce e solare, innamorati nonostante tutto. Leroy che conserva la torta per mangiarla con Astrid, poi, è un'immagine tenerissima - e l'immagine mentale di loro due che la mangiano insieme mi ha provocato un insano eccesso di fangirlismo.
Il tema della sfumata ed incomprensibile linea tra il giusto e lo sbagliato e tra i due protagonisti è molto ben sviluppato, e ho adorato le immagini della barca in eterna attesa (chissà, magari adesso riuscirà a partire?) e di Astrid che corre sul molo, entusiasta come una bambina innocente, goffa ma allo stesso tempo quasi eterea, quasi troppo pura e dolce per essere vera.
Il tuo stile è lineare e scorrevole, semplice ma poetico. La mia frase preferita è questa: "La sua mano, minuscola tra le sue dita ruvide, è come il porto dei suoi sogni: quello più sicuro, quello più lontano". Leroy e Astrid sono tutti lì, in quel gesto così semplice eppure così pieno di significato, e trovo che questa immagine li rappresenti benissimo entrambi.
Ottimo lavoro!

19/03/12, ore 21:53

Hai ragione: TUTTO è relativo. E' venuta davvero una fan molto molto tenera, oltre che ben scritta. Complimenti :)