La sognatrice e il Re
di Sweet Pink

07/05/12, ore 18:46

Ahah povera Lullaby !! Di male in peggio :D
Non sopporto per niente il Marchese è davvero odioso, anche se la scena in cui Lullaby si accoccola sul suo petto l' ho trovata veramente tenera *.*
Nascerà l' amore tra questi due ragazzuoli ? Lo spero anche perchè ne vedremo delle belle !!
Curiosità: Quanti anni hanno Adam e la signorina ?
Complimenti !!
Ari^^

07/05/12, ore 12:14

Voglio segnalare questa storia tra le scelte, perchè tratta una tematica "classica" in modo originale e molto intenso. L'ambientazione ('800) è molto bella e rende la trama della storia più avvincente. I due personaggi principali sono a 360 gradi e a mio parere non sono stereotipati anzi sono in continua lotta con se stessi e tra di loro. I personaggi secondari danno una cornice perfetta e anche essi sono parte fondamentale della storia e a mio parere ancora tutti da scoprire. Questa storia mi ha emozionato e a mio modesto potere sarebbe bello farla conoscere, resta a voi amministratori di efp la scelta.

07/05/12, ore 11:59

Sono con il fiato sospeso.... Ho aspettato un momento di tranquilità per leggere questo capitolo e non ho parole per commentare. Sono rimasta sorpresa lo immaginavo intenso ma non così tanto, mi è piaciuto tantissimo, penso che lo leggerò almeno un altro paio di volte!
Mi piace moltissimo riuscire a percepire i loro sentimenti contrastanti , se fosse subito amore la storia non avrebbe senso e proprio la loro lotta che rende tutto più intenso, anche se ovviamente desidero un lieto fine :)  Spero che aggiornerai presto perchè questa storia sta diventando una droga per me! Grazie

06/05/12, ore 17:29

Ciao Sweet Pink!
Ho appena scoperto la tua storia e la trovo molto intrigante!!
Ho letto il capitolo trattenendo il respiro. Complimentoni!!
Lullaby è stata davvero coraggiosa a prendere il posto del padre al tavolo di gioco, anche solo sapendo di non aver tante possibiltà di vittoria!
E il misterioso Mr. Knight mi affascina tantissimo !!
Sarà lui la stessa persona che Lullaby ha incontrato nel passato? Penso di si !!
Ora continuo a leggere perchè sono troppo curiosa!!!
Ancora tanti complimenti!!
Ari^^
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 05:38 pm)

05/05/12, ore 22:41

Oddio mi veniva da piangere, oddio quanto mi ha convolta questo capitolo, oddio è così bello quanto fottutamente triste ç.ç
Oddio dimmi ti prego che si sistemerà tutto, che Adam venga perseguitato dal rimorso e che Lullaby non sia rimasta tanto traumatizata!
DIO DAREI UN CAZZOTO A QUEL CAVOLO DI RE DEI MIEI STIVALI!
A parer mio non doveva prendersela con lei solo perchè doveva vendicarsi del padre! Non doveva prendersela con quella povera ragazza, alla fine lei non c'entra nulla! è una cosa a dir poco meschina.
Diventerà un po' più umano vero?
Oddio che nervoso u.u
Voglio il prossimo capitolo, ORA ò_ò
Baci :3
/ Empty Sky

(p.s. mmm si tipo mi sono un po' sfogata u.u ahah ops )

05/05/12, ore 16:02

decisamente ti sei fatta perdonare per il ritardo...
questo è il capitolo più triste che abbia letto...sob sob .... ti faccio presente che accanto a me c'è una scatola di fazzolettini, e che ormai sono drasticamente ridotti!
insomma! su cinquanta meno di venti ne sono rimasti! sob sob...
anche se, in verità, devo dire che era già da prima che li usavo!XD
comunque... il capitolo mi è piaciuto come sempre (ribadisco: sei un genio) ma questi due si stanno distruggendo l'un l'altro! qui bisogna fare qualcosa!
ammetto che l'amico Leo ha preso troppo alla leggera il Marchesino... ha irritato pure me... datti una svegliata tizio! qui non si scherza col fuoco! >.<
devo dire che prima ero molto sorpresa (per usare un eufemismo, ero molto più che sorpresa... mi è sembrato che gli occhi mi stessero prendendo in giro!XD) di sapere che hai pubblicato cosi presto!
dico anche che sono molto sorpresa che hai deciso di portare tutti i nodi al pettine in questo capitolo!
è stato uno shock O.o per me quanto per Lullaby! poverina...
mi domando come andrà avanti... comunque sappi che io sono una, diciamo cosi, accanitrice del lieto fine, quindi PLEASE!!!!
non deludermi! >.<
aspetto con ansia (ormai sarà così fino alla fine...) il prossimo capitolo!
alla prossima! TVB!
chibi_vampire!

05/05/12, ore 15:19

Che Adam fosse l'amico d'infanzia di Lullaby lo avevo immaginato, ma che glielo sbattesse in faccia in questo modo NO... soprattutto sapendo che a Lullaby piaceva! Sì, io lo voglio quel briciolo di speranza che porti tutto a finire bene, anche perché, in effetti, peggio di così mi sembra strano che vadano le cose... perciò ora direi che può solo andare meglio!

05/05/12, ore 15:16

No, beh mi pare una mossa intelligente. Uno lo minaccia di morte e lui si mette a ridere... Leonard dimostra di aver capito proprio tutto della situazione in cui si è cacciato, non c'è che dire, è un ragazzo molto acuto -.-
Io, fossi stata in Adam, almeno un pugno glielo avrei dato, insomma, son soddisfazioni che vanno tolte u.u
Che dire del cap?
Beh, ovviamente bellissimo, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo ed ero talmente curiosa di sapere cosa sarebbe successo che ho letto velocissimo, tanto che ho dovuto più volte impormi di tornare indietro e rileggere con più calma per non farmi sfuggire niente xD
Non c'è più niente da fare, Lu ed Adam sono ormai irrimediabilmente coinvolti in un vortice di passione che non possono controllare.
Il loro problema (soprattutto di Adam, ma anche di Lullaby) è che troppo spesso mescolano (o confondono?) la passione con rabbia, odio, risentimenti, collera... e così quando si scontrano scoppia una catastrofe naturale!
Mi è piaciuto molto l'aver associato il loro momento di scontro/passione con la tempesta, e pensa che, mentre leggevo quei passaggi, anche qui da me c'era un temporale, con tanto di tuoni e fulmini, per cui mi sono sentita coinvolta! (ora ha già smesso, è durato giusto il tempo di leggere il cap, nemmeno fosse fatto apposta!)
Una cosa non ho capito (ma non so se verrà spiegata più avanti, o sono proprio io a non aver capito): Adam ha detto a Lu la verità, ma lei è rimasta così sconvolta perchè era convinta che lui fosse morto? O ci sono altri motivi per cui lei reagisce così?
Comunque sia, sono contentissima che tu abbia aggiornato così velocemente, perchè la curiosità (che tu hai perfettamente appagato!) mi stava divorando *wwww*
Ovviamente aspetto con la consueta impazienza il prossimo capitolo, non vedo l'ora di saperne di più, ora che uno dei tanti nodi è giunto a pettine!
A presto, un bacione!
la tua stalker preferita
(xD)

03/05/12, ore 15:35

kjcshgewjovee!! ODDIO QUANT'è BELLA *w*
Voglio il prossimo capitolo! Lo voglio ora!
Oddio quant'è carina Lullaby che si preoccupa per Adam :3 Piccini loro <3
Continua ti prego u.ù
Baci
/Empty SKy

01/05/12, ore 19:56

Okay, dovrei scusarmi con una lettera di scuse per il ritardo (dovuto a forze maggiori D:) lunga almeno due km e mezzo, ma non ne ho il tempo.
Davvero, sono piuttosto di fretta, e perdonami tanto se lascio una recensione così misera D:
Non è stata una mia volontà non recensire gli ultimi capitoli, perciò lo faccio ora:
adoro gli sviluppi che sta prendendo! Seriamente, sto iniziando a essere terribilmente curiosa, e mi piace tantissimi la coppia Lullaby/Adam (ovvio u_u).
Sei davvero fantastica, e bravissima a scrivere.
Alla prossima, ancora mille scuse e mille complimenti :)
Table xx

01/05/12, ore 16:36

Adam è effettivamente scappato da Lullaby ed ovviamente la protagonista, subito dopo l'incidente, inizia a non poter più ignorare ciò che prova per lui. Comprensibile, soprattutto perché ha messo in pericolo la sua vita per salvarla e questo fatto, non può essere solo frutto di un gretto calcolo. Adam non odia Lullaby e sembra provare un certo rispetto per sua nonna. Entrambe, in fondo, non hanno mai agito contro di lui. A questo punto, mi sembra chiaro che ce l'abbia esclusivamente con Steven. Ti confesso, il padre di Lullaby non mi è mai piaciuto. Si è indebitato fino al collo, infischiandosene di sua moglie e di sua figlia ed è quindi responsabile della situazione che si è creata. Mi sembra un uomo preda dei suoi egoismi e, oggettivamente, non credo che la mamma di Lullaby abbia fatto un affare a sposarlo. Ora intende prendere dei provvedimenti per riavere sua figlia e preferisce un uomo radiato dall'esercito come genero (il tutto senza consultare Lullaby...ma non credo che la ascolterebbe. Basta che faccia presenza, in fondo, come si vede dai primi capitoli.)...meglio lui di cui si conoscono i natali, del Re che lo ha punito per il suo vizio e vuole affossarlo senza rimedio per le sue colpe. Onestamente, non so se la nonna veda di buon occhio Steven. E'suo genero ma non credo che approvi il suo comportamento superbo. Complimenti.

30/04/12, ore 23:39

Noooo!! Ma io ora sono curiosa!! Ho letto tutto d'un fiato: bella storia, ha un intreccio interessante, e... il fatto che Lullaby tenti nuovi modi di non farsi sottomettere dal Re movimenta sempre un sacco la vicenda e la rende imprevedibile! Ho adorato sinceramente nonna Callie da quando è comparsa e spero di ritrovarla nel corso della storia! Di corsa tra le seguite!

30/04/12, ore 12:36

ahahah vedremo cosa accadra', un adam gelosissimo kissa se decideranno di fare un duello tra i 2 x lullaby......

30/04/12, ore 11:56

Adam, Adam, ma non si fa così!
Prima le dai un bacio appassionato e poi sparisci per settimane lasciandola completamente sola?
Non ti lamentare dopo se c'è chi ne approfitta u.u
xD
Vabbè, scherzi a parte, capitolo davvero entusiasmante, perchè si svelano alcune cose, però il finale mi ha lasciato TROPPO in sospeso!
Oddio, voglio assolutamente sapere cosa succederà! Il Re sembra davvero furioso questa volta...!
Comunque, anche se non lo ammettono, sia Adam che Lullaby provano qualcosa l'uno per l'altra. E' difficile per entrambi ammetterlo, soprattutto per Adam, forse, ma è inutile che neghi u.ù
Anche perchè nell'anticipazione del prossimo cap, mi sembra di sentire una nota di gelosia di Adam nei confronti di Lullaby... non è solo possessione o tentativo di non "rovinare" la sua vendetta, è qualcosa di più.... paura di perderla, forse? *w*
Parlando più in generale del capitolo... il piano di vendetta di Adam continua, si sta appropriando di tutto ciò che era dei McCarty, lo sta mangiando pezzo dopo pezzo. E' ormai evidente che il suo odio per questa famiglia gli viene da un doloroso passato, nel quale il padre di Lullaby ha avuto il ruolo del cattivo aguzzino.
Eppure il ricordo di Lullaby, secondo me, è l'unica cosa che lo mantiene aggrappato ad uno spiraglio di umanità, l'unica cosa che gli ha permesso di non trasformarsi completamente in un mostro. E quindi è solo Lullaby che può far prevalere in lui la parte "buona", è l'unica cosa a cui lui può appigliarsi per non cadere in una spirale d'odio e cattiveria dalla quale potrebbe non uscire più. Lullaby è, inconsapevolmente, la sua salvatrice.
E poi è comaprso un nuovo personaggio, il signor Chane... ovviamente Callie non se ne poteva stare con le mani in mano! Non sarebbe stata Callie!
Chissà che ruolo avrà e, sopratutto, se Adam non gli metterà i bastoni fra le ruote prima che possa fare qualcosa di concreto!
Come al solito, complimenti per il capitolo... la storia è sempre più avvincente e io sempre più curiosa!
Aspetto con ansia il prossimo cap *-*
A presto, un bacione!
Scarlet <3

29/04/12, ore 23:53

hai la vaga idea dello spaventoso ritardo che hai fatto!!!!
ogni giorno mi addannavo perchè non avevi ancora pubblicato! DELLE SCUSE IN GINOCCHIO SONO IL MINIMO!!!
cielo! e meno male che avresti pubblicato dopo una settimana!
ammetto che è un bel capitolo... splendido come sempre direi... ma ciò non toglie che sono estremamente incazzata con te!
almeno un piccolo avviso mi avrebbe aiutato a pazientare di più....
ma ormai il danno è fatto...
sappi che avrei moltissime altre cosettine da dirti ma non ho abbastanza tempo! purtroppo...
passando alle cose serie...
il capitolo mi è piaciuto moltissimo, spero solo che il prossimo non mi faccia aspettare tanto quanto questo...
senza contare che il pezzo del prossimo capitolo che hai messo alla fine mi ha intrippato troppo! (scusa il termine!XP)
aspetto con ansia il prossimo! mi raccomando, cerca di accorciare (almeno un po) i tempi!XD
per ora ho troppo sonno per scendere nei dettagli di quel che mi è piaciuto di più nel capitolo...
comunque approvo tutto ciò che hai detto nell'angolo autrice....
ora se non ti dispiace ho un morbido cuscino e delle calde e confortevoli coperte che attendono solo me....
ci vediamo alla prossima! :-*
attendo in trepida attesa!...chibi_vampire!
PS. anche a me attendono dei sogni! spero belli però!
PSS. lascia perdere... sto derilando... sai la carenza di sonno eccedera eccedera... baci!