Birthday Cake
di thinias

28/01/20, ore 12:11

Buon salve e buon martedì mattina!! Io sempre con un bel po' di anni in ritardo devo sempre arrivare a leggere queste storie, ma sono dettagli di poco conto a cui si può benissimo rimediare come sto facendo io, giusto!? Sì, one shot molto, tanto hot. Quei due sì che ci sanno fare e a sapere che a scaturire il tutto è stata una torta di compleanno è davvero tanta roba!

26/09/14, ore 22:56

Ciao!:) avevo letto la storia tempo fa ma non avevo ancora commentato:)
mai letto una cosa più erotica;) davvero con tutta questa panna, crema, torta eccetera e' una cosa mmm fantastica!:)
davvero complimenti per la ff;)

07/07/12, ore 16:59

Ed eccomi anke qui simo!! :) Nn ti liberi proprio di me ;) Sono beatrice :)
Ihihihii curiosità sono andata a rileggerla, grande sbaglio!! Già faceva caldo in camera mia, ora ancora di più.. mi tocca andare a prendere un po' di ghiaccio, il frigo in camera nn me lo poxo portare!! :xd:
Complimenti simo :)
Mo aspe k piano piano recensisco anke le altre.. ihihii

03/07/12, ore 18:59

Della serie "E ora chi si riprende più?"...
L'hai definita molto hot e si lo era decisamente... in quella doccia sono morta e risorta e rimorta di nuovo! Altro che secchio del ghiaccio, mi servono i Pompieri xD
Caspita ti hanno istigata ma direi che ne è valsa decisamente la pena...

14/05/12, ore 22:36

della serie "ormai sono nel tunnel tanto vale entrarci del tutto"!! direi che ormai non ci esco più davvero!!!!!  anche se mi ci vorrà giusto quel po' per riprendermi *________________*
FAVOLOSA!!
*dead*

17/04/12, ore 03:57

Devo cercare di farmi venire l'insonnia molto più spesso se quando entro qui trovo queste.. M E R A V I G L I E !!!!
Si hai capito veramente bene, è una MERAVIGLIA!

Che dire quando ho seguito a convention di burbank al momento della torta anche io ho pensato una cosa del genere, (mi autodifendo dicendo che sono i J2 a istigare u.u *fa la paracula*) in ogni caso la storia è veramente ben scritta (a parte qualche errore di distrazione, forse a causa di una non betatura) e inoltre ti fa vivere in testa le immagini di loro due sotto la doccia -:sbava:- anyway ti faccio ancora tanti complimenti te li meriti tutti, e aspetto di leggere altro u.u

ps ti metto fra i preferiti almeno se uscirà qualcosa lo saprò u.u

23/03/12, ore 12:17

o.o o.o o.o...ringrazio le tue tre amiche per averti fatto scrivere una storia del genere%) io adoro jens e jared e adoro le ff di questo tipo su di loro. naturalmente pure le wincest%) ..e le scene hooot descritte in questa one.shot sono state fantastiche..:%D ti piace scriverle mentre sono in doccia eh??:P anche in reason and feeling era così:D ed è venuta strabene:) inoltre una storia di questo tipo viene bene anche dal modo in cui viene scritta e tu sei bravissima in questo:D veramente:) complimenti :D alla prossima!!!:)

19/03/12, ore 19:44

Okay... Wow... Okay!!!!!! Scusa non è che io sia tanto lucida adesso, è fantasticooooo!!!! cioè, alla fine ho dovuto mettere la testa nel congelatore per colpa del caldo!!!! Cmq, io questi due li amoooooooo!!!!! E amo Supernatural (ma soprattutto Jay e Jens!!!)!!!!!! Scrivi davvero benissimo, ed è davvero hot e Wow!!!!! Okay, mi sto ripetendo. Meravigliosa One-shot!!!!! Continua così!!!

15/03/12, ore 19:44

e infine eccola qua la terza istigatrice di questa oneshot. non poteva mancare iol mio commento. anche se a dirla tutta, io sono la più innocente qui. ho solo puntualizzato che qualcuno aveva richiesto una oneshot del genere u.u

comunque passando alla OS. mamma mia che dire è davvero HOT. l'ho riletta due volte e porca miseria mi ha fatto lo stesso effetto. *_____* ci voleva una doccia gelata dopo averla letta. si ripresenta ancora una volta il tema della doccia. tu non ci vuoi far più lavare te lo duico io *dead*
La parte finale poi troppo dolciosa *________________*
che dire hai accontentato pinamente le nostre richiete. grazie simo ancora una volta per tutto il fanservice che fai per noi. e grazie mamma chioccia per sopportare i nostri scleri su qualsiasi social network o forum che sia, in conversazioni pubbliche e private.
baci
Mary

14/03/12, ore 20:06

eccomi qui mi presento: una delle tre pervertite che alle parole j2+panna in faccia sono andate fuori di testa (abbiamo immaginato di tutto e la censura era d'obbligo.. sappiate solo questo..) e abbiamo coinvolto/costretto/chiesto gentilmente a simo di esaudire le nostre fantasie, mai pensando che lo avrebbe fatto per davvero! e invece alla festa delle donne ci ha fatto risparmiare che abbiamo avuto il doppio strip! e che strip direi!
hon sei così ben disposta verso le tue adepte che hai anche chiesto "doccia con o senza pantaloni?" e io "con che cn l'acqua si attaccano addosso!" (ormai sn rovinata completiamo l'opera che poi stasera mi parte la nave per il brasile che non ha l'estradizione all'estero!) XD
ma che ti devo dire, innanzitutto che precisione, hai anche messo la fonte video da cui tutto è partito! (anzi pure prima, dai tweets! XP). che serietà....
allora all'inizio che jay nn ammette che si stava commuovendo, ma honey se ti si vede che asciughi al volo la opt! negare l'evidenza? e poi rich nn ti ringrazieremo mai abbastanza x quella torta! XD (io su twitter l'ho ringraziato x davvero la sera stessa eh!)
se se la scusa vogliono che si sporcano ulteriormente! e rich che giustamente li sgama subito!
e la frase magica "faremo a turno" se se come no! chi ci crede! e poi vabbè si parte con la tangente, le rotatorie, le gallerie tutto!
madonna quando ho letto a cosa si attaccava il jeans mi sono detta "cavolo ti sei uccisa da sola!" ma ormai era tardi, il danno era fatto! e poi jared ha davvero ragione, la panna su jensen fa tutto un altro effetto!
grazie sis!
sempre disponibilissima!

13/03/12, ore 12:03

ma siiiiiiiii diamo sempre la colpa agli altri!! Come se infondo non ci prendessi gusto a scrivere ste storielle buhahahahah
Hai praticamente messo nero su bianco le nostre idee perverse in seguito a quella panna in faccia.... *shifty*  quindi per prima cosa GRAZIE!
Poi sono morta e risorta più volte ma pff.... who cares? Sti due insieme ci fanno un effettaccio......LORO sono da incolpare! E comunque scorre che è una meraviglia e sei andata anche OLTRE le mie perversioni hahahahahahah sappilo!
continua così sorella!!! Baciuuuuuuu

11/03/12, ore 19:08

*-* oddeeeeeeo! quanto sono hot e decisamente sexy! si sente il desiderio e la passione, la voglia di appartenersi e la torta è stato solo un pretesto per stare insieme, ed è adorabile! è tutto così perfetto, loro, la torta, la doccia, adoro questa coppia sono scemi e adorabili e poi beh provocano pensieri non poco casti in noi povere fans XD. Grazie per la storia!

10/03/12, ore 18:35

Eccomi qui :D
E' bellissima ma come è? Noi uomini duri che non piangono mai ma dove?!?! Jay  conosce fin troppo bene il suo amico Jens... o qualcosa di più? E Richard? Dai l'ha capito anche lui :D E' veramente fantastico il modo con cui fai interagire i vari personaggio di questa one-shot (sicura?). Mi verrebbe da dire che quando Jens ha sorriso alla ragazza dello staff ci sarei rimasta secca fossi stata in lei ma non è una cosa da dire in questa circostanza.
Il susseguirsi della loro passione fatta di preliminari sempre più spinti è veramente un crescendo di emozioni senza mai cadere nel volgare.
E' proprio un bellissimo modo di utilizzare una buonissima torta alla panna... buon compleanno Jens

09/03/12, ore 17:45

*esce dalla doccia, in una nube di vapore, dove si è andata ad infilare, subito dopo la lettura della presente ffc*
Ciao tesoro ^^ Mi sono persa qualcosa??
Ahhh sì la ffc ... non mi ha fatto alcun effetto!!! no no *scuote la testa nervosamente*
Scusa sai ... adesso sto gocciolando dappertutto e sarà meglio che vada ad asciugarmi, altrimenti mi prendo un malanno!
Baciotti
ps. tu ci vuoi tutte morte!!! e non dare la colpa a quelle tre poverine ... lo so che è tutta 'panna delle tue torte' ehm...coff coff...farina del tuo sacco!

08/03/12, ore 21:44

Ahahahahahahahhahahahahahah xD
Dai, ci voleva una one-shoot così per movimentare la giornata!!!
E buona festa della donna!! Buahahaha xD

Ammettilo che ti è venuto tutto in mente da sola! Ammettilo! Non hai scampo :D
xD poi io stasera sono già in fibrillazione, se ti ci metti pure te io muoio, qua!

Bacioni,
S.