Arcangel - La caduta del cielo
di Meldon

20/10/06, ore 00:30

Che peccato, è finita?? Davvero stupenda, spero pubblicherai anche i sequel! Ma ora veniamo al commento finale: l'ambivalenza (o forse dovrei dire trivalenza??) con cui hai trattato il personaggio di Meldon/David/??? è davvero profonda e amplia, mi ha davvero colpito, complimenti. La guerra interiore di questo essere, che, in definitiva è specchio acuto di ciò che accade nel mondo (e viceversa). Anche se solitamente le storie nelle quali vi è un "assoluto" male e un "assoluto" bene non sono tra le mie preferite, la presenza della "terza fazione" (i sacrficali), da quel giusto tocco di colore alla scena, non più bianca e nera (come bene e male), ma a colori. Per quanto riguarda gli errori, non preoccuparti, più scrivi meno ne farrai... ho notato però una cosa: tendi a mettere "è" al posto di "e", e viceversa, con un precisione che mi fa pensare che li hai scambiati credendo davvero che fossero giusti. Comunque, non sono un tipo eccessivamente formalista, per me il più importante è il contenuto, complimenti davvero! P.S.: lo ripeto, spero posterai i seguiti, ciao ^_^

Supremo Maestro Ramas
11/10/06, ore 22:18

L'inizio è promettente. Tutti i personaggi sono ben caraterizzati e la storia si dipana in scioltezza. Aspetto il seguito.

09/10/06, ore 21:12

Stai ripublicando la Tua Fic? Bravo, era splendida