In her eyes I am
di shadowdust

13/04/12, ore 15:18

Ecco... siccome mi sono sentita proprio una... un prodotto finale della digestione, dopo averti bidonato così l'uscita di questo pomeriggio, mi sono messa a recensire! Contenta?
Che c'è da dire su questa storia a parte "Qual'è l'indirizzo di questo tipo?"
No, perchè è assolutamente quanto di più dolce possa coesistere con il gene XY!!! =Q___
è proprio vero, le persone dolci e gentili sono quelle che soffrono sempre di più. sembra che il mondo ce l'abbia con loro.
E questa ragazza? Ma che si compri un paio di occhiali, ma un paio di quelli belli potenti! Chissene se non è un Bill Gates, Bolt o Zio Paperone, ci sono ragazze che ucciderebbero per avere un fidanzato così (Rev: come te, per esempio? Io: Ehm... ecco, ma no figurati!) e lei nemmeno lo considera!!!
.... Ahhh *sospiro sconsolato*....
Perchè i ragazzi a posto si innamorano sempre delle... beh, di quelle ragazze che poi li fanno soffrire? Che ingiustizia...
Spero che tu possa passare un buon pomeriggio anche senza di me, bellissima.
Ci vediamo.
Kiss, kiss. Rev.

11/03/12, ore 12:15

MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mio dioooooooooooo!! me lo devi dire quando aggiungi delle storieeeeeeeeeee!!
per fortuna che ho controllato!! sai quanto ti reputi bravissima e quanto davvero mi fa piacere leggere quello che scrivi!!!
alllllooooora.... devo dire un sacco di cose...
1. immagine STUPENDAAAAAAAAAAAA!! davvero complimentoni per la scelta!!.
2. storia triste ma colpisce dritta dritta al cuore. .... si capisce la tristezza di amare e non essere ricambiati, di voler stare con una persona ma al tempo stesso non potere... è frustrante, autolesionistico, e tu hai reso tutti questi sentimenti alla PERFEZIONE!!! mi sono immedesimata davvero bene!!!!
3. mi paice molto la frase "io vivo nei suoi occhi"!!! l'ho adorata!! sai quanto a me piacciano gli occhi e quanto essi hanno fascino e attrazione. esprimono sentimenti, il vivere negli occhi di qualcunaltro è un po' come vivere nella sua ANIMA!!!
4. ho UFFICIALMENTE deciso di metterti tra le mie autrici preferiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! solo che non mi ricordo come si fa XD!!!! adesso mi ci metto!!!
brava ancoraaaaaaaa... hai davvero molto talento!!!

10/03/12, ore 15:58

Questa one-shot mi è piaciuta? Forse.
Forse, perchè sono fatta così: le cose a metà lasciano troppo spazio all'immaginazione, che dandomi troppe scappatoie e possibilità non mi soddisfa.
Questo se prendiamo in considerazione il ragazzo come innamorato, che vuole evolversi in ricambiato. E fin qui non ci piove.
Mi è piaciuta, invece, senza troppi forse, "ma", congiuntivi errati e via cantando, perchè se la vedo da una prospettiva diversa questo normale e banale ragazzo non ha niente da diventare, da cambiare o da evolversi -come un digimon!! .. inopportuna, sì- . Lui è innamorato. Lui è qualcosa che esiste in quel momento della sua vita come compiuta incertezza, indefinito.. Aristotele direbbe che la sua sostanza è in potenza.
Ma a noi in fondo che importa? Assolutamente niente.
Già.
Che credevi? Era un modo come un altro per riempire lo spazio -commento- ad una storia letta. E che secondo me merita. E io recensisco le storie che meritano. Mettendo all'occorenza fatidiche opinioni (il campo obbligatori soprannominato "bandierine".. yeah!!).
_Forse la scrittura è un pò piccola. Ma io sono miope e distratta, quindi non conta.
_Forse è romantico\sentiementale, oltre che introspettivo, ma si capisce in maniera poco criptica e arzigogolata dalla presentazione, quindi non conta.

Cosa manca? Oh, sì.
Resta il fatto che le figure retoriche -tra cui le ripetizione e anafore- mi piacciono. Perchè cercano di dare un'intonazione senza voce al testo, lo fanno parlare con l'enfasi che lui, prendendo vita, vuole per sè, con i suoi personaggie e la sua introspezione. Forse sto anche dicendo cose "banali" e scontate o al contrario, non concordi affatto. In fondo restano solo queste righe a dire quello che penso. E quello che penso è solo mio, solo un pò condiviso.
Oggi scrivo proprio in stile melanconicotristemaquestanonhadimegliodafare. Bho. Sarà che avevo un pò da parlare.

abbracci e lieti ends,
  Ade

09/03/12, ore 16:53

carissima Shadow.
ci metterai pochi secondi a leggere questa recensione, ma io già so, da questa prima riga, che ci metterò molto a scriverla. si perché le parole che hai usato le conosco bene, le assaporo ogni giorno.
ho deciso di partire da qui, dal riportare quelle frasi che mi hanno più commossa e più colpita:
La stessa ragazza che vedo ogni giorno senza mai poterle rivolgere la parola.
La stessa ragazza che a volte ho vicino e che non posso toccare.
La stessa ragazza che vedo ridere e che non posso abbracciare.
La stessa ragazza dagli occhi tristi che non posso consolare.
quanti si trovano nella situazione di questo ragazzo? tanti.
sai perché apprezzo tanto le tue storie? in particolare questa? perché come lui ripete tante volte, è solo un ragazzo normale, uno come tanti. ecco perché adoro leggere le tue storie, perché i tuoi personaggio ci sono così vicini ma rendono comunque le righe iene di sentimenti, senza bisogno di super poteri.
ti voglio tanto bene, non cambiare mai <3
a presto, WING

09/03/12, ore 15:21

Non sai quanto ti capisco. L'incapacità di fare e di agire per paura di perdere quel poco che si ha di lei. Il desiderio sfrenato di starle vicino, ridere con lei, accarezzarla dolcemente. Io ti consiglio di parlarle, conoscerla, sfruttare il tempo in cui sei con lei, perchè il tempo passa inesorabile e le occasioni non si presentano più. Potrai peggiorare la situazione, ma almeno potrai essere fiero di averci provato, piuttosto che stare immobile nell'ombra ad aspettare un momento propizio che non si presenterà mai.