Final cut
di vampiredrug

03/02/20, ore 12:15

Buon giorno e buon inizio di settimana nuova!! Spero che sia iniziata nei migliori dei modi e lo so, ho letto questa one shot che vede Misha e Jens come protagonisti, dopo aver girato l'ultimo episodio della serie TV, con un bel po' di anni di ritardo. Ma sono dettagli, no!? Ad ogni modo, i nostri due cari ragazzi, dopo quel bacio che si sono scambiati durante le registrazioni della puntata, ha lasciato ad entrambi un bellissimo segno che li ha turbati e che, aggiungerei anche finalmente, fatto bene e fare il fatidico passo successivo. E direi da come hanno lasciato la roulotte tutta in disordine, si sono divertiti parecchio, per non parlare dello sguardo di uno verso l'altro.... Molto eloquente! Sì, merita decisamente un proseguo questa piccola storiella!

06/06/12, ore 11:02

Eheh! Se l'ultimissima scena fosse quella, non so cosa farei dalla felicita'! **...bella l'idea di iniziare con la fine della storia :)...e se veramente succedesse così dietro le quinte, nella roulette, mamma mia! ...."“Sì, con te, figlio d’una buona donna! Accidenti a te e ai tuoi stramaledetti occhi blu, alla tua ‘espressione da Castiel’, a tutte le stronzate che fai sul set! Mi hai rovinato la vita, pazzo d’un russo!” farneticò Jensen. Misha non riuscì a reprimere un sorrisetto sghembo di fronte a quelle parole, un misto di sorpresa e… bè, soddisfazione, che fu come levarsi un macigno dal petto. Aveva capito bene? “Stupido, stupido coglione con gli occhioni. Ti sembra normale che baci un altro uomo sul set? Ti sembra normale seguire ossessivamente le cazzate che scrivi su Twitter, solo per sapere dove sei o cosa stai facendo? Ti sembra normale che il mio migliore amico mi venga a dire di essersi accorto di quello che provo per te dal primo momento in cui hai messo piede sul set? Ti sembra normale che, quando sono con mia moglie, io pensi costantemente a un tizio con l’impermeabile da Tenente Colombo? Ti sembr…”...già Jens,come ti capisco!! **...e bellissima la risposta di Misha, sicuramente avrebbe detto così :) "“Dean!” tuonò Misha, di proposito, con la voce da Castiel “Non osare parlare così ad un Angelo del Signore”...**....sarei svenuta se fossi stata al posto di Jens!! Accidenti, la leggerei e rileggerei, mi e' piaciuta davvero molto, e' un Jensha originale, aggiunta assolutamente ai preferiti!!! ;)

09/04/12, ore 17:35

Oddio Sto sorridendo come un ebete da dieci minuti :O *paralisi facciale* Diamine no, ci si aggiunge anche la risata idiota ed è la fine.. Ma che ci posso fare se questa fic rispecchia esattamente tutte le mie speranze? (a parte la fine della serie, of course, quella deve durare per sempre *^*) :D
Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguito Voglio il seguitooooooo ssgafnhsdzbvzsdfhnzblvzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh *collasso*

Baci,

L.

06/04/12, ore 01:21

Ma che capolavoro. E' davvero bella, e intensa, e l'ho adorata. Magari ci fosse una fine così.

12/03/12, ore 02:28

Come Dean guardava le torte *_* vorace allora! Bellissima fiction <3 le Jensha le amo particolarmente, vedere Misha col suo carattere allegro e le battute sempre pronte e sempre strambe mi piace un casino! Complimenti!

11/03/12, ore 20:10

Sia Destiel sia Cockles? Super approvata!
Sappi che mi è piaciuta da morire!
E se l'ultimo episodio di SPN finisse con un bacio tra questi due a me andrebbe assolutamente bene!
Claudia

09/03/12, ore 18:15

E' un gioellino, ma bravissima! Molto carina e scritta benissimo, complimenti:)
Certo che se ci fosse un finale del genere credo che il mondo imploderebbe per la troppa gioia di un certo fandom;)