Come cielo e terra
di _Haily_

14/03/12, ore 09:16

ç/////////////ç <3
è bellissima! Un lieto fine da favola. Mi immagino Grimm tenere in braccio un piccolo pargoletto, e dirgli pure che è brutto! Caro Grimm!! Tanto sappiamo tutti che trovi Takahiro adorabile.

12/03/12, ore 10:40

Incredibile, con uno stile veloce e deciso sei riuscita a fare una occ proprio carina :D
Brava!

10/03/12, ore 23:18

MA! ;VVV;
quanta dolcezza!
tutto il tuo amore per la GrimmNel si riversa sulla fan fiction e riescono a venire fuori queste situazioni che mi fanno sciogliere.
Dio, ti adoro. <3
e facciamo una statua a Nel, lei che è riuscita a far accasare Grimmjow Jaegerjaques!

09/03/12, ore 21:53

Che beeelliiiii *.* cuccioli e pucciosissimi! Il piccolo Takahiro lo credo anch'io che abbia preso dal padre XDD Che bravo Grimm Grimm che si è fatto tatuare il 6 alla schiena, l'idea del numero preferito di Nel mi è piaciuta davvero tanto. Brava, però io triste che storia finisce ç.ç, non vedo l'ora di leggere il capitolo extra sperando che ricompaia Starkuccio.
Aoryu

09/03/12, ore 18:03

aaaaawwww...mi viene da piangere! :') non poteva finire in modo migliore! per essere la tua seconda ff non è venuta niente male! e poi mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto tutti quegli altri...l'unica cosa strana è che devono aver fatto parecchio l'amore per aver avuto un bimbo a 18 anni...ma è meglio, perchè è la prova del loro incondizionato amore! oh, spero che farai un'altra ff su bleach...a presto!