Guilty
di Franceskiwi

04/11/14, ore 16:13

Perché Elena dovrebbe sentirsi in colpa nei confronti di Stefan? Naturalmente mi dispiace molto per la sua morte, ma è passato praticamente un anno, e nel frattempo lei non ha fatto nulla, anzi. Ora é naturale che voglia rifarsi una vita, oltretutto ama Damon da prima della morte di Stefan, quindi, molti probabilmente, lei si sarebbe messa con lui ugualmente. Tess

10/03/12, ore 00:00

Ciao! Per essere la prima sei andata bene e penso che col tempo ti scioglierai di più! Mi è piaciuta la dinamica alternativa..Hai ben spiegato i sentimenti di Elena di modo che la risposta al bacio non risultasse fuori luogo..Damon è dolcissimo per ciò che dice! Brava,spero che scriverai altre fanfiction! Moana

09/03/12, ore 18:05

Ciao =)

ho trovato la tua storia molto carina e scritta bene ^_^ Bravissima !

No no, non sono rimasta affato delusa dal poco approfondimento delle manette, anzi è proprio il contrario, mi hai stupito facendogliele rompere a Damon, che che se ne dica rimarrà sempre un signore almeno con Elena !
L'unica cosa che ti potrei dire è che, secondo me, sei stata un poco precipitosa nel farli baciare, ma sicuramente dopo tutte le loro disavventure se lo sono straguadagnato quel bacio e anche il resto ahaha ! XD

Ciao e alla tua prossima storia !
Sibilla9