The real Infection
di Aitch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

il capitolo è jfndskjnfvskla*-----*.. mi dispiace che sia l'ultimo perchè la storia è davvero bella, ma tu hai ottimi motivi per chiuderla, andrò subito a vedere la tua nuova ff..
Claudia :)

Complimenti veramente x questa magnifica storia !! Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi !! quella storia d'amore cosi perfetta cosi dettagliata cosi bella nn vedevo l'ora ke continuavi e adesso ke hai finito questa splendida storia =( =((( COmplimenti sinceri !! Fammi avere l'altra storia ke stai scrivendo cosi me la leggo !! non vedo l'ora !! Saresti un'ottima scrittrice !! Troppo bravaaaa !!

Una storia semplicemente P-E-R-F-E-T-T-A.... nessuna FF mi aveva mai fatta emozionare così..... davvero bellissima <3 Love, Lilly

ahhaaha volevo sapere della prossima storia il rosso hahah io li adoro quando la metti?? se l hai gia messa mi diresti il nome???

10/01/13, ore 22:13

Tu sei fantastica e scrivi da Dio..
Mi piace molto questa ff. Io cercavo una ff che parlasse principalmente di Harry, non una storia banale ma che potesse sembrare vera e tu mi hai accontentato.. Grazie!

sto piangendo, ti dico solo questo...

P.S: sei bravissima a scrivere e la ff mi piace da morire. ;)

10/01/13, ore 13:52

ma che bella che è la tua storia,mi piace molto soprattutto questo capitolo e tu scrivi veramente bene. Continua così :) xoxo chiara

Mio Dio, non posso crederci, questa storia è già giunta alla sua conclusione.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPE!!!!
no, no, no, no, no whyy?!?!
Perchè è finita?
Perchè fai delle cose del genere?
Perchè scrivi da Dioooo?!?!
Non puoi farla finire così, no, era troppo bella per finire.
Cioè era la mia storia preferita!!!! (era perchè adesso al primo posto c'è Luna Magistra Vitae. u.u)
Comunque, devo dirti, mi ci ero proprio affezionata, dico sul serio!!!
Cora ed Harry mi piacevano troppo assieme e invece....
Ora....
Ora....
Ora la storia è finitaaaaaa!!!! Ueeeeh :(:(:(:(:(
Fede io ti amo, semplicemente.
Sei un fottuto genio che delle idee sempre grandiose, come si può non adorarti?!?
Boooh. Non mi so dare una risposta.

Passando al capitolo.
Ahahahaha ADORO le frecciatine perverse di Louis e Zayn.
Sono così sexy quei due. Cazzo. (scusa la volgarità ma ci voleva.)
Poi Liam il solito DaddyDirectioner. Lo adoro.
E Nialler è una ciambellina che pensa solo a mangiare. Djjdodndosjdjdodndjd *^*
Lo hai visto KISS YOU?!
Quanto possono essere coglioni ed idioti da 1 a 1039384758475949302 quei cinque?! Bah.
Però sono troppo belli.
Bene, credo che il mio lavoro qui sia finito.
È stato bellissimo recensire ogni capitolo e la storia è stata emozionantissima.
Ti voglio bene Fè, e sei una figa. <3<3
un bacione enorme ed appiccicoso,
Judith. <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Cioè io nn so che dirti è stata una fanfiction WOW veramente sei qualcosa di eccezionale ,capace di amaliare una persona sin dalle primissime righe ... ho cercato di smettere di leggere per godermi meglio la storia, ma è una cosa IMPOSSIBILE ... oggi mi vedevi camminare per firenze con il tablet in mano mentre mia mammi mi trascinava per negozzi e la gente miguardava malee e io tipo: ehhi amico io leggo roba forte ... ca..o guardi hahahah ... ma vebhe riassumemdoil tutto sei un MITO continua cosi <3 tantoo tantoo AMORE

É finita... Che cosa commovente! :'(
Ma che roba stra wow! Non ho adorato questa FF, di piú! L'ho sempre seguita, anche se per qualche mese non molto a causa della malattia, maaaaaa! Ommioddioooooo! Giuro mi vien da piangere! Non tanto perchè è finita, ma perchè mi è piaciuta tantissimo!!!!!! <3
La dolcezza in persona :')

Ora andró a leggermi la tua altra FF ;)
a presto! <3

B.

Mi dispiace moltissimo ke la FF sia finita... :(
Pero`ti sei davvero superata in questo ultimo capitolo!!!! :)
Sei davvero brava e mi dispiace un casino xk questa e`stata une delle prime FF ke ho amato...
A presto ;)

Allora.
No.
Io…
… Io, sì… Cioè…
…  No.
Pff.
Ok, stiamo calmi.
SÌ SERENA, STAI CALMA, DAI.
Non è successo nulla, proprio nulla.
Stai calma.
Su, keep breathing.
CAAAAAALMA.

MA CALMA UN CIUFFO, CAZZO (?)!
Aww, ciuffo. Il mio ciuffo adorato.
Aww. Aww. Aww.

SÌ, CI SONO.
Allora, dicevamo? Ah sì.
Questo è l’ultimo, eh?
GRANDIOSO.

NO, GRANDIOSO UN CAZZO, SENTI.
Ma grandioso proprio NO.
Cioè, ti odio. ç__ç
Capisci?!
Djalsjdkalsjdlksjkldjakldjlska.
QUESTA STORIA GIÀ MI MANCA, ACCIPICCHIOLINA (?).
JDKASJDKASJDLKA.
La cosa non va bene. No. u.u
Kdakdlòkaslòdk
Manco una recensione decente riesco a scrivere, CAZZO.
Bene.
Cominciamo.

LA FOTO.
Bontà divina. Tipo che appena aperto il capitolo mi sono bloccata, e ho esclamato un ‘al-hamdu li-Llahi’, che in arabo sarebbe come dire ‘Grazie a Dio’, ‘Non c’è male’, ‘BELLA ZÌ’ (per i profani u.u) o anche ‘ATTACCA BRO!’ (per i truzzi u.u ) o anche ‘Serena stai sparando minchiate a raffica!’.
OK, BASTA.
Cazzo.
Questo ragazzo è… Cioè, lui è…
… FEDEEEEEEEEEEEEEEE COME PUOI FARMI QUESTO?!
DJASKLDJKLASJ.
Come se già IO non mi fossi espressa AMPIAMENTE su di lui, cazzo.
CAZZO.
La mia finezza che va caldamente a puttane, cazzo.
Aridaje.
Dkòlakdlòakdl.
Bene, andiamo oltre, tanto ormai lo sanno tutti quello che penso di Styles u.u

IL CAPITOLO
Oh bene.
NO, BENE UN CAZZO, ANCHE QUI.
Dicevamo?
Ah già.
Djsakldjkslajdlkasjdklsjakldjsalkdjalksjdklajdlka.
E questo è solo un assaggino di ciò che mi viene in mente, CAZZO.
Ebbbbbbbbasta ‘n po’.
Kdasdasklòdjklasòdklsakdlòaskdòlsa.
VOGLIO TIPO GETTARMI DAL BALCONE MENTRE NELL’ARIA RISUONA ‘KISS YOU’ PENSA TU.
DJAKJDKAJDKLAJKDJAL
Insomma, sì.
Loro due tornano da Parigi.
Djskljdklajdklajdkajdklasjdlkasjdkljasldka.
COSACOSACOSA JKLAJDKALJDKAJS CACAOOOOO MERAVIGLIAOOOOOO JKSLJDKLASJDKASJDKJASDJAKLJDKLASJDKLAJDKLLAS COMPARE CIUFFO BELLO *-* AJKJADJAKSJD MACARENAAAAA EEEEEEH MACARENAAAAA JKSDJKAJDKLA CIAO AMORE MIO, CIAO :3
Insomma, sì. Compare Ciuffo mio, bello.
Poi chi compare? Compare Liamuccio del mi corazon. Jdlksjkdjalkds.
Che bello anche lui, tutto dolci e dolci e dolcezze e dolcini :3 jdskaldjksadjl
E POI?
Beh, poi c’è Niallino bello :3 dkalkdlakdlò ODDIO IMMAGINARSELO CHE MANGIAVA I DOLCETTI ERA DIVINO.
DKLòAKDLòKASLòDKASLòDKALòSDKLAòKDLò vieni a mangiarli anche con me, Horan, eh? :3
Ho anche i biscotti e la cioccolata <3
E POIIIIIII LOUIIIIIIIS TOMLINSOOOOOOON *-*
Altro figone lui, cioè. BONO CHE SEI, A ZIA TUA.
*sischiariscelavoce*
Dicevamo u.u sì.
Insom… ALT.
UNA COSA IMPORTANTE, TIPO.
Federica. Federica. Federica.
COSA OSI, TU, DIPINGERMI UNO ZAYN TOTALMENTE MALIZIOSO E CHE SORRIDE E CHE FA BATTUTINE E CHE KLòAKDLòASKDLòA EVVIVA I DOPPI/TRIPLI/QUADRUPLI SENSI?! EH?
Oddio muoio.
O H M I O D I O.
*sviene*
Ok, ci sono u.u
CI SONO, CI SONO, CI SONO.
Non ho ancora finito, e che diamine ç___ç
Jdkaljdlksajdklajdljsakdjkaljdkjsakdjkasljdklasjdklajslksa.
ALTRA DOMANDA: COME TI CONSENTI DI FAR FARE LORO SESSO SELVAGGIO (posso scriverlo, cazzo, siamo all’ultima recensione e dico ciò che mi pare! YO!) NELLA VASCA DA BAGNO, EH?
A parte che stavo morendo. Amen.
Immaginarmi Harry che, prima mi spoglia e poi sussurra robe sue (?) al mio orecchio e poi mdsjdlkajkdjlksajdkasjdksajdlk LA MUERTEEEEEEEE (?) amen.
No, comunque.
ODDIO MIO.
Ci credi che non riesco a concepire che non lascerò più recensioni a QUESTA STORIA CHE IO AMO DA MORIRE?
jklajdklajskdjalkdjkaljdklsajdkasjdklsa
MOOOOONDO CRUDELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *piange*
Comuuuuuuuuuuuuuuuunque u.u sì, insomma… Aww ho adorato la parte di Amore e Psiche :3 da classicista, ti dico che quel pezzo è… Boh, un’esaltazione della classicità e del mito, è aww. Oddio, muoio.
JSKLAJSKLAJDLKJASKLDJAKDJAKLJDKAJDKLA.
Anche se Psiche è un po’ scema, cazzo u.u ma i cazzi suoi no?!
Vabbeh che poi finisce tutto bene *-* però…
… PERCHÉ STO PARLANDO DEL MITO DI AMORE E PSICHE?!
Ok, torno in me u.u
E insomma…

… Federica.
Cioè, io non so dirti davvero quanto ami questa storia.
Cioè, ti giuro che l’ho adorata in ogni sua parte.
Sempre.
Una delle prime che ho iniziato a seguire e boh… Mi piaci tu, mi piace come scrive, mi piace tutto.
DAVVERO
Continuerò a seguirti u.u e a sclerare allegramente con te.
DIO, SONO TROPPO CURIOSA DI LEGGERE LA COSA NUOVA.
*-*
Kdlòaskdlaòkdlòaskdòlasòd.
Spero di non aver scritto troppo o – anche- troppe cazzate lol
MA DAVVERO, TI VOGLIO BENE.
E quindi boh…
… dklkadlaklòdkaslòdkalòdkaslò.

Tua, S.

*.* o mio dioooo!! quella parola non la volevo sentire "the end" :( mi dispiace ma sono felice che ne inizia un' altra dove mi manderai il link vero? certo!!! allora 1 con quella foto sono morta e sepolta 2 capitolo stupendo romantico le lacrime ci sono state dinuovo.. come sempre .. non so descrivere cosa provo è troppo bello sei una scrittice davvero brava riesci a trasmettere emozioni forti.. non volevo che finisse ma come tutte le storie a lieto fine ci doveva pure essere un finale! allor aio ti rngrazio per le emozioni provate! e leggero sicuramente la 2 ff!! ti adoro! baci xx
ps. sei al migliore in assoluto la miglioreee! migliore migliore! punto.

Non so davvero cosa scrivere! È stato un finale fantastico, secondo me non avresti potuto scrivere niente di meglio! Mi sono davvero commossa! Mi sono piaciuti questi flashback.. Hai fatto in modo di raccontare le parte più belle tralasciando quelle che sarebbero parse banali! Mi sono davvero innamorata di questa FF! Devo dire che ho notato un grande miglioramento dal primo capitolo.. All'inizio poteva sembrare una storia simile a molte altre, ma l'hai resa unica! Sei una delle poche autrici di questo sito che mi piacciono seriamente! Il tuo modo di scrivere mi prende così tanto da isolarmi dalla realtà per quei minuti in cui leggo i tuoi capitoli! Non vedo l'ora di leggere la prossima storia.. Sono sicura che sará altrettanto fantastica!

02/01/13, ore 02:07

È tanto che non aggiorni, troppo, ok? Troppo. Inoltre hai cambiato il Rating da giallo ad arancione... Mlmlmlmlmlmlml cosa dobbiamo aspettarci? Forzaaa, muoviti, che devo fare l'esame all'università e ancora non ho letto il seguito. Go on, I'm waitin' for the next chapter. Ah: I don't like waiting and I'm in a hurry! Get a move on, Aitch. Beh adesso smetto di parlare inglese visto che non mi capisce nessuno, e parlo della storia. È molto carina e scrivi bene, i capitoli sono lunghi e ci sono tante foto di Hazza ma... Cora? Ce la vuoi mostrare? Comunque questo capito mi è piaciuto abbastanza ma, sinceramente, ne hai scritto di migliori. Non che questo sia brutto, certo. Magari il blocco, chissà. Beh, don't worry. Oh, non te la prendere se vedi un po' di cinismo nella mia recensione, è uguale in tutte. So, I've finished. Non ho altro da dire. Byeeee Annachiara.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]