Ruth.
di Maricuz_M

08/06/12, ore 16:20

Mah. Cioè tra Brandy e Alexis *vai coi soprannomi MOLTO virili* non so dove disperarmi ç_ç
Gne gne, li voglio, ora.
Quindi, se lei torna ..cioè che casino D:

07/06/12, ore 11:19

tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
è davvero triste quando parlano del distacco e di quando lei ritornerà nel suo mondo.. :( a meno che... brandon non la segua li! :) idea strampalata la mia.., ma lei dopo è tutta sola con i ricordi di amici che non vedrà più.. triste! ok, forse sto dicendo un pò troppe volte triste..
ma è anche dolce, ruth e kevin e brandon e ruth.. che teneri! :) *occhi a cuoricino* :)
cavoli quanto mi mancheranno.. ma sono anche supercuriosa di leggere il prossimo capitolo! :p
a presto :)
ps. scusa il ritardo della recensione...:p

04/06/12, ore 20:58

D'ho, è tristissimo! çç

E invece la parte con Kevin, anche l'appuntamento, è veramente fantastico. Avevo tipo gli occhi a cuoricino {sì, molto bimbominkiosi :/ XDXD}, e non sono riuscita ad evitarlo.

Kevin e Ruth sono una coppia stupenda :')

Mi sa che allora continuerò a tifare per la Dendon (che poi, si chiamava così?) **

Okay, non puoi lasciarci così TT^TT

Come dicevo prima, è troppo triste 'sta storia di Ruth Evanson/Styles {che poi sono curiosa di sapere che cacchius ha fatto l'altra Ruth :DD)... spero che alla fine Brandon elabori qualcosa, o che tipo Ruth (S XD) ritrovi tutta 'la banda' nel suo mondo.

{Oddio, detto così fa molto "Blues Brothers... XDXD}.

C'è bisogno di dirlo? Scrivi benissimo. Ma proprio bene bene bene bene bene bene.

Dovresti fare la scrittrice, comprerei subito i tuoi libri :D

Ed è così che Sue vi dice ciao ti saluto, allora.
Hai tutta la mia stima e i miei complimenti ;)
Asgalla! #willwoosh
e m m e

(Recensione modificata il 04/06/2012 - 08:58 pm)

31/05/12, ore 21:15

E' dolciosissimo questo capitolo *-*
certo vedere Ruth che si imbarazza e diventa color pomodoro maturo è veramente spassoso, ma vedere che Kevin diventa color polpa d'anguria è ancora più spassoso *-*
In pratica le ha detto che è innamorato di lei e anziché dirglielo in maniera diretta, lo fa con un giro di parole.. ma secondo me Ruth ha solo registrato la parte finale del discorso xD
L'addio di Desmond mi fa davvero tristezza sai? sembra anche così carino (e figo) pure lui.. nonostante sia un incubo..sono curiosa di sapere come si concluderà la storia e come farà lei a distaccarsi da quel mondo.. e come farà con Kevin?? curiosissima!
alla prossima!
Dafne

31/05/12, ore 13:57

Brava, ma che dico, bravissima!
Comunque a me questo capitolo è piaciuto molto, infatti anche se manca di colpi di scena, è molto profondo e dolcissimoo...
E poi la scena di loro due all' appuntamento è...superipermegaromantica (?) *-*
Aspetto con ansia di leggere cosa succederà andesso e soprattutto come si comporterà Ruth dinanzi a tutto questo.
Alla prossima recensione :*
Un Bacione fatato (?)  Gè

30/05/12, ore 17:56

Ciaooooooo io assolutamente ti devo chiedere scusa per non aver commentato l'altro capitolo ma li ho letti tutti e due ora quindi :)....cmq mi è piaciuto molto questo capitolo e anche l'altro.....che peccato che sti per finire ma si sa le cose belle non durano mai assai :) ciao alla prossimaaaa

30/05/12, ore 16:35

che capitolo dolce! prima desmond e poi kevin *.*
sono pienamente d'accordo con te, anche io fra tutte preferisco il finale.. così dolce e tenero! *.* troppo coccolosi i due piccioncini! :)
che bello! kevin è proprio cotto di ruth :) ma cotto cotto.. fanno a gara a chi è più cotto ruth e kevin! come possono le fate disprezzare un tale sentimento?!? nooooooooooooooo comment, proprio non le capisco!
e ora...
ma ma ma quattro capitoli e poi più? T.T di giààà? mi ero affezionata ormai a questi personaggi e fra poco è già ora del ciao ciao? sigh
e sob
mi mancheranno tantissimo!!!!!
ciao :)

29/05/12, ore 14:47

Come quattro capitoli? Come quattro capitoli?? Come quattr... okay, basta.
... COME QUATTRO CAPITOLI???
Non è possibile! çç Ora piango.
Adesso che mi sono ripresa (XD), recensirò (?).

“Sì, sì. Un giorno.” Sventolò una mano, sempre il solito “Comunque ho rintracciato Desmond. E’ vivo pure lui, ma ne ha prese abbastanza. Ti saluta.”
“Menomale..” sospirai sollevata.
“Menomale che ti saluta? E’ stato pestato e pensi a questo?”

XDXD Questa parte è a dir poco fantastica :')
Come ovviamente i lresto del capitolo.
E della storia.
Oggi sono di poche parole, yo.
Ancora complimenti,
ASGALLA! #willwoosh
e m m e

27/05/12, ore 12:18

Vediamo se ho capito bene...Tu ci stai dicendo che fra 4 capitoli finirà tutto? *piange*
Te lo giuro, mi sono affezionata troppo a questa storia, quando accendo il computer apro la pagina di EFP che per me è come dire MARICUZ visto che seguo solo Te :D
E sai perche?
1)Hai una fantasia che è jhldfghsluhgush *www* (?)
2)Hai un modo di scrivere semplice, ma non superficiale
3)Riesci a far immedesimare il lettore nella tua storia, infatti anche se in un Fantasy ciò è più difficile, tu ci riesci!
Ok ora smetto che avrei un bel po' da studiare :D
A Mecoledì :)
Baci Gè <3

20/05/12, ore 20:55

valà...alemno ci si può distrarre dalle scosse dando una letta a una bella bella storia.!! ciauu!!

20/05/12, ore 20:31

barbabietola???????????????????????????????????????????????????
oddio!!!! ho riso come una pazza quando sono arrivata a quel punto!!! :D :D :D troppo... troppo! :D barbabietola.. :D
ok, bel respiro e ritoniamo serie..
mitica yvone!!!!!!! ha portato gareth (figo pure lui) che ha salvato tutti in un battibaleno! :) mi piace un sacco questo nuovo personaggio :)
intanto ruth e kevin sono sempre più dolci insieme :) formano una bella coppia :)
e mi piace anche il rapporto fra ruth e brandon :9 a proposito di brandon.. nel prossimo capitolo dici che si saprà di più su di lui?!? evvai!!! sono proprio curiosa di sapere qualcuno dei suoi misteri :) non vedo l'ora di poterlo leggere... :) per il momento è riusciuto a recuperare il ciondolo di ruth da quell'odioso florian, che secondo me è ancora vivo..
all'appello manca solo desmond che sono curiosa di sapere dove sia sparito
ci sentiamo al prossimo capitolo :)
ciao

20/05/12, ore 19:29

Interessante... direbbe il signor Burns. E interessante lo è davvero. E' quello che uno scrittore, famoso o sconosciuto che sia fa: inventarsi una vita parallela, un mondo proprio capace di ospitarci, dove tutto accade secondo i nostri piani e capricci, senza sorprese. Il mondo ideale. Chissà cosa troverà sotto l'albero la nostra protagonista a Natale?

20/05/12, ore 19:07

Ciaooooooo wow che capitolo intenso davvero bello...a mio parere Florian non è stato ucciso o forse si visto quello che ha detto Kevin a Ruth...a proposito di quei due iniziano a picermi sempre di più..ora dopo tutto quello che hai detto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...si la scuola sta per finire ma non per me che ho gli esami ma vabbè almeno ci sono i tuoi capitoli che mi aiutano a distrarmi :) alla prossima recensione ciaoo :)

16/05/12, ore 23:31

ciao! rieccomi :)
mi è piaciuto un sacco lo scambio di battute fra brandon e ruth :)
per quanto riguarda florian invece.. se prima mi stava antipatico ora invece lo odio proprio! lui e le cavolo di tradizioni delle fate che si credono così tanto superiori agli umani fino a dichiarare tabu le relazioni fra le due razze..
ora mi metto impaziente ad aspettare che arrivi martedì. voglio proprio vedere che sono quelle fiamme e sapere dove sono spariti yvone e desmond :)
a presto :)

16/05/12, ore 14:28

OHHHH BRANDY *____*
Ma quanto è gnocco???
Ok, chiusa la parentesi Brandon-figo-solo-lui, parliamo di cose serie.. tipo io spero che sia Desmond a fare le fiamme ..spero. Poi boh, potrebbe essere anche l'ira di Poggioli che è stato messo da parte, chissà!
Florian mi sta sempre più sul cazzo .. *bleffo u.u*
In conclusione spero che Kevin muoia di una morte atroce!
Braaaaava!