Imparare
di yllel

21/07/13, ore 15:46

Mi sa che io e te abbiamo la stessa idea di cosa sia il romanticismo, perché per me un uomo che ti cambia la serratura per farti stare più sicura è assolutamente il top del romanticismo! :)
Ho adorato tutto, persino i complimenti che Sherlock fa a Molly quando John glielo ricorda. Complimenti ancora!

18/07/13, ore 23:39

Fine! Oddio, mi dispiace sempre un po' arrivare in fondo alle tue storie, questa poi l'ho trovata davvero molto carina e simpatica, la cosa delle liste è geniale ;)
E, sì... ce lo vedo Sherlock al cinema a rovinare a tutti il finale del film!
Te lo ridico, come se non tu l'avessi capito: brava, una Sherlolly fatta bene, semplice ed efficace, davvero. Ah, poi quasi quasi ho una proposta da farti, ma ne discutiamo in privato.
Un saluto, vado a leggere la storia dopo! :)

-Fin

16/07/13, ore 18:10

Sherlock si è scusato? Sherlock si è scusato!
E' un avvenimento eccezionale e... ha chiesto aiuto! Non ci credo. Brava, bel capitolo anche questo, mi piace molto il fatto che in un capitolo non troppo lungo (anch'io li scrivo di questa lunghezza) tu riesca ad esaurire esattamente cosa vuoi raccontare e che questo arrivi al lettore. Johnlock friendship è bella di per sè e qui l'hai descritta bene! I miei complimenti ancora una volta, sappi che ho intenzione di leggere tutte le tue storie, quindi voglio dirti subito una cosa: non credere mai che le mie parole siano scontate, perchè pur di non essere scontata scrivo una recensione corta o non scrivo niente. Sono sincera: mi piace come scrivi :)

14/07/13, ore 19:22

Wow! La sfuriata finale di John è pazzesca, ci voleva. Probabilmente non scalfirà minimamente Sherlock e il suo super cervello, ma hai fatto bene a mettercela.
E Sherlock ora mi fa quasi tenerezza... è un po' un tontolone, per quanto riguarda l'amore e la sua relazione con Molly, si sapeva, ma tu qui l'hai espresso benissimo.
Brava, mi piace questo sviluppo delle cose, davvero!
Al prossimo cap! :D

11/07/13, ore 17:24

Che carini! L'immagine finale mi è piaciuta un sacco! Secondo me quell'accoccolamento insieme sotto le coperte, senza nient'altro è la cosa più intima e bella che potessi scrivere. Niente romanticherie eccessive, secondo me hai davvero colto nel segno, mi piace! E tutta la fanfiction è scritta bene, si legge bene ed è scorrevole, questo capitolo mi piace proprio. Le difficoltà di Sherlock sono palesi e John e Molly stanno cercando di capire che cosa sia cambiato in lui.
La strana normalità di questi personaggi si vede benissimo, complimenti!

02/04/13, ore 13:47

Un'altra storia carina e un'altra dimostrazione che Sherlock non ce la fa. Bisogna sempre stargli dietro. Comunque, mi hai strappato un sorriso e apprezzo sempre che i personaggi non vengano snaturati.

18/01/13, ore 11:28

Beh vuoi mettere che non recensisco anche questa?? :D
Si, io sono quella che le legge tutte sfalsate, ma vabbè xD
Adorabile, davvero! Le ultime battute mi hanno fatto davvero sorridere, simpaticissime! :DD
Brava brava *applaude*

26/03/12, ore 19:01

*_______*
Bellissima!!!!! No, sul serio, amo le tue fanfiction. Sono adorabili, non smetterei mai di leggerle ♥
♥Lady

17/03/12, ore 18:43

Adorabile l'idea delle liste! E la trovo davvero congeniale a quella testa matta di Sherlock, anzi mi sembra veramente perfetta!
Che carini questi due insieme, hai creato davvero uno spaccato piacevole.
Spero che tu possa continuare a scrivere, mi piace leggere le tue storie.

Che dire allora..
Alla prossima
Avvisami se pubblichi qualcos'altro.

17/03/12, ore 12:51

E' un peccato che questa storia abbia così poche recensioni, perché è davvero adorabile.
Inizialmente ero indecisa se leggerla o meno, perché, sai, non vado matta per Sherlock e Molly, come coppia, ma devo dire che sono contenta di averla letta perché è davvero carinissima!
Ho trovato la relazione tra i due molto credibile e assolutamente IC - amo entrambi i personaggi e mi piace vederli così IC, perché, sì, lo sono: ce lo vedo proprio Sherlock a dimenticarsi di avvertire di essere vivo e chiedere liste per ricordarsi cose perfettamente normali per tutti, tranne che per lui.
Anche John, bhé, è John: mi ha fatto ridere l'idea che debba essere lui a ricordare all'altro di salutare la sua ragazza e cose così. Credibile e divertente!
Ancora complimenti e alla prossima! ;D

13/03/12, ore 22:18

Molto bello il confronto che hai creato tra John e Sherlock, trovo anche molto originale in cui Sherlock poi chiede aiuto a John.
Da vera romantica poi ho apprezzato moltissimo la sua determinazione nell'affermare di non voler perdere Molly.

Aspetto il prossimo capitolo con curiosità.
Brava, idea molto originale

11/03/12, ore 18:22

recensisco solo ora per dirti che la tua storia mi piace, mi piaccione le evoluzioni del povero Sherlock per tentere di stare al passo con i sentimenti altrui... Brava bella idea..
Continua così, al prossimo capitolo