Dello stesso colore del rame
di 9Pepe4

06/01/15, ore 23:36

Ultimamente ho un'inspiegabile revival "Twilight", perció eccomi qui a spulciare... ;) Confesso che quando lessi l'ultimo libro rimasi complessivamente delusa, soprattutto perchè i buoni spunti c'erano, ma la piega degli eventi li ha sommersi implacabile. Uno di questi, come hai ben accennato all'inizio della raccolta, è proprio questo rapporto padre-figlia: sappiamo quanto sia costata ad Edward questa gravidanza e vederlo per una volta espandere il suo campo visivo oltre Bella è stato emozionante - oltre a dare uno spessore aggiuntivo al loro rapporto (mi riferisco al forte attrito e alla frustazione che accompagnano la prima metá del libro sino a quando Edward non percepisce i pensieri della piccola. Ma poi eccoci precipitati di nuovo in un vortice che anzichè includere mamma-padrebreveme-figlia si sofferma piuttosto sul triangolo Rosalie-Reneesme-Jacob. Insomma, per farla breve, ho sofferto! XD Tanto che anche io ne ho scritto brevemente al riguardo. Passando alla raccolta: ho apprezzato sopra tutte la prima e l'ultima drabble. Ho trovato il riferimento alle piume deliziose e questo sottile filo che talvolta unisce i neo genitori alla piccola è strabiliante e profondo, unico. Tanto tempo fa, quando ancora bazzicavo il sito assiduamente, ti avevo scoperta e avevo goduto del tuo stile scorrevole ma incisivo. Vedo che questo non è cambiato ;) A presto!

02/12/12, ore 11:32

Ave Autrice!
(non chiedermi il perchè, avevo volgia di salutarti in stile imperatore ^^)
certo che tra Edward ed Alice, si rovinano la suspence!!
adoro vederli interagire, sono troppo belli ;P
non è propriamente incentrata su Renesmee e il suo papà, ma va bene uguale ^^
a volte, Alice sa essere piuttosto invadente (vivendo con lei ed Edward, il concetto di privacy va a farsi friggere!! U.U)
adesso, io e le mie recensioni paurosamente corte ci prendiamo una pausa, penso di tornare nel pomeriggio ;P
a presto, Somma Autrice!! :D

18/08/12, ore 17:58

E' bellissima questa One-Shot :)) come tutte le altre...Io adoro quella canzone, Hey there Delilah :D è veramente magica...Spero che continuerai a pubblicare storie del genere, che anche se corte sono veramente ben riuscite :D Brava, complimenti!!!! Continua!

11/03/12, ore 10:57

Oh Pepe <3 E' semplicemente adorabile <3<3<3<3 Il fluff è diventato una droga per me, ormai. u_ù
E poi Edward e Renesmee sono così dolci *_*
Gran bella idea quella della canzone, così tipico del paparino ... non ha tanta fantasia, il vampirozzo, eh ?xD
Se andiamo avanti così, comporrà più canzoni lui di Mozart xD Io lo appoggio, comunque.
Bellissimo anche questo capitolo, bravissima !^^

10/03/12, ore 20:22

Ciao :)
Ma che bella anche questa, molto dolce *-*
Ovvio che Alice vede tutto caro Eddy ;)
Certo che le piacerà, dai sbrigati, scrivi Eddy XD
Bella e scritta bene anche questa XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD