Il Patrigno
di PattyOnTheRollercoaster

23/06/12, ore 01:15

Io arrivo sempre in ritardo...ma siccome scrivo anche io e a me fa sempre piacere avere un commento o un'opinione anche a cose fatte intervengo malgrado il ritardo per farti i complimenti! :)
Mi è davvero piaciuta la tua fanfic! E' certamente un Ben Barnes in versione originale (e anche un po' inquietante per certi versi...immagino che se leggessi una cosa del genere su un giornale mi prenderebbe un colpo!) ma molto dolce e maturo...e mi piace come la storia d'amore fra lui e Tess sia quasi in secondo piano e l'attenzione sia tutta per Mel: che adorabile peste/piccola donna!
Brava! Baci!!

11/03/12, ore 11:30

Awww grazie per il regalo! Comunque, parlando di cose serie *________* QUANTO mi piace il rapporto tra Ben e Mel?! Beh comunque un incontro chiarificatore tra Malachi e Mel ci sarebbe per forza dovuto essere... ed era giusto che fosse così. proprio come l'hai narrato insomma. Poi... Hugo, che tenero che è *_* e lo è anche Ben, perché è sempre stato contentissimo di avere Mel e Tess a casa... però ovviamente non riesco a sopportare Tess u_u cioè proprio non ci riesco. Invece Mel è così adorabile *_* alla fine l'ha pure chiamato "pa'" che per lei, secondo me, è davvero tanto.
In tutto questo ho amato il tuo modo di scrivere, il tuo Ben l'ho amato. E ovviamente voglio che scrivi qualche altra storia con Ben, perché ho letto anche una tua Dramione e ho adorato anche quella storia... insomma, scrivi presto *_* Grazie per aver postato/scritto una storia così bella <3 Alla prossima!