Ti salvo da te stessa.
di IoNonLoSo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/12, ore 19:54

Ste si nota molto il tuo stile di scrittura, l'approfondire le emozioni e spiegare ogni singolo sentimento di tutti i personaggi principali. Cmq credo che tu odi Harry xD Brava Ste :D

18/03/12, ore 19:03

Ciao, e da ieri che ho iniziato leggere la tua ff, e devo dire che mi piace eccome se mi piace. Vabbè forse detto da un'accanita della coppia Draco/Hermione dire mi piace e un po riduttivo, perciò mi correggo e ti dico che questa ff e super, ultra, arci, mega bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Passando al capitolo credo che il nostro bel Serpeverde abbia fatto dei bei passi avanti con la nostra grifona preferita. La reazione di Harry nei confronti di Herm mi ha molto preoccupata, non è che il nostro Harry provi qualcosa per la bella griffondoro? Beh questo e solo un sospetto ma di solito il mio istinto non sbaglia mai. Un bacio e alla proxima cara

18/03/12, ore 17:06

Innanzitutto inizio col dirti che questa storia mia piace moltissimo, è scritta bene e mi diverte sempre leggerla ti faccio davvero i miei complimenti :D
Mi piace molto il ruolo che hai dato a Ginny, quella di "confidente" e di aiutante per Draco, perchè è una rivisitazione diversa da tutte quelle che ho letto.
Tornando al capitolo devo dire che non me l'aspettavo proprio una reazione del genere da Harry, piuttosto da Ron ma da Harry proprio no. :(
Comunque mi piace il modo graduale con cui stai facendo avvicinare i personaggi, e trovo anche originale questo Draco un po' diverso, meno stronzo di quanto si legga di solito nelle fanfiction, quindi sono davvero curiosa di leggere che cosa accadrà nel prossimo capitolo :D
Continua così e spero a presto con il seguito :D
Baci
D.

16/03/12, ore 15:33

Ciao Stefy!!! Sono ancora io!xD Siccome sei curiosa di sapere come mi chiamo, io sono Silvia, piacere^^ Comunque, per quanto riguarda questo tuo nuovo e (fattelo proprio dire) fantastico capitolo, ti sei aggiudicata un otto pieno, davvero! Il pezzo in cui Draco sfiora Hermione è stato fantastico, sono proprio riuscita a visualizzarmi perfettamente la scena nella mente...e l'odio di Harry...mamma mia!!xD Ti prego, continuaaa! Dal canto mio, io continuerò sicuramente a seguirti;) Ciaoo!!:D

16/03/12, ore 12:06

Devo dire nn male..carina ed intrigante...sono curiosa di sapere come si evolve.
Questa allenza Draco - Ginny, mi attira.. quanto riuscirà a spingersi in la la nostra serpe?
Uhmm credo che anche Herm, si sia resa conto che il biondino con classe sta cercando di circuirla,
e mi fa sorridere la gelosia che lui prova..la curiosità nascente di sapere fin dove lei è arrivata nel privato.
beh sono curiosa e spero che aggiornerai presto..

16/03/12, ore 08:50

Il titolo è davvero carino, smettila di fare lo s---, e se un ragazzo come Draco accetta c'è poco da fare si chiama amore e se è amore allora... Ah tremate amici miei! Cosa pensarà mai Lucius di un un che si fa irretire da una bella ragazza ma dal sangue imperdonabilmente "misto"? Qualcosa che un vero e puro, ariano mago non potrebbe mai accettare.... Interessante l' Hermione che fuma, certo nelle fan fiction Draco è sempre un fumatore e generalmente è il marchio di figaggine che uno da ai propri personaggi. ttenzione! Non è una critica, io stessa nelle mie storie utilizzo questo artificio non per la figaggine ma per altro ma... Ma basta parlare di me. La sigaretta accettata, l'auto reggente dihermione mi piace non è la scontata secchiona che crede di essere e che credeva di trovarsi davanti Draco...

16/03/12, ore 08:46

La premessa non è male, certo la parte dei genitori obliviati non deve far piacere a nessuno, se solidi penso mi scende un brivido lungo la schiena, che dirti? Si è carina e secondo me ha le carte per diventare una bella storia, forse se non la colorerai troppo "sensualmente" potresti anche abbassare l tuo rating e farla diventare una storia arancione. Detto questo passo al prossimo capitolo...

16/03/12, ore 08:45

Perdona, ho sbagliato ad inviare la recensione, quindi ti troverai questa recensione modificata... Allora vediamo, questo terzo capitolo me lo aspettavo così e insieme non me lo aspettavo così. Non avrei creduto ci fosse un così facile contatto fra i due, insieme mi piace intorbidire le situazioni sentimentali che con gli ormoni sono sempre poco chiari. Hermione e Draco. Ginny e Harry. Queste sono le coppie ma mi chiedevo ci potrebbe essere un ribaltamento malgrado l'amore indiscutibile fra loro? Questo te lo chiedo perchè i rapporti di complicità in momenti di grave stress come immagino creerai in questa storia prossimamente portano ad appoggiarsi alle persone amiche o alle persone che ti aiutano. E questo sicuramente sarebbe un interessante capovolgimento... A presto
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 08:55 am)

13/03/12, ore 18:01

Ehyyy mi piace questa storia!!!! :DDD Sono curiosa!! davvero xD! Continua così :D

13/03/12, ore 16:18

Ciao!! Sono in trepidante attesa per un nuovo capitolo!! La coppia Hermione - Draco mi piace moltissimo e, personalmente, trovo che, anche se la storia è all'inizio, sia una delle migliori mai lette su di loro. Sono personaggi reali, per una volta, non dei ragazzini idioti!! Mi raccomando, aspetto il nuovo capitolo!! Mantieni questa atmosfera un po' misteriosa che mi piace molto, anche il convolgimento di Ginny con Drago è interessante ed originale!!:) Commenterò anche il prossimo capitolo!! Ciaoooooo!!!!:D

12/03/12, ore 14:44

WOW carino!:) sisi, mi piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) Un bacio, Felpik93.

11/03/12, ore 18:03

Non sembra male come storia. un draco disposto a supplicare una ginny scettica solo per amore é fantastico, sono davvero curiosa di vedere come reagirà Hermione :)
É strutturata bene, ma secondo me era meglio se ci rendevi piú partecipi del dialogo tra ginny e draco , anche se penso che lo fai per tenerci sulle spine per il prossimo capitolo :D
non vedo l'ora di leggere il resto :)
Complimenti
Bacio