Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

12/06/12, ore 20:29

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=339337&i=1 <----------- questa è la fic, è davvero bella te lo assicuro ^^
IL capitolo mi è piaciuto un sacco, continua così!
Alla prossima =)

12/06/12, ore 19:17

M dispiace x la bandierina arancione ma qst storia + k una yaoi sembra un'originale etero basato sulla famiglia tradizionale.
I personaggi sn sconvolgentemente OOC, soprattutto Sasuke talmente dolce da nn essere lui, né nex altro uomo reale. Assomiglia a Minato :S
Naruto invece si comporta cm una donna quindi è OOC.
Inoltre la gravidanza è un tema prettamente femminile, nn capisco xk ci si ostini a metterla in coppie yaoi. Lo yaoi è bello e tutto, ma se vuole parlare di certi temi si dv scrivere di un uomo e una donna. Qll che hai fatto tu è come di scrivere di una coppia yuri dove 1 delle due affronta un tumore ai testicoli... cioè... non ha senso.
Infatti anche se la tua è una yaoi la caratterizzazione di Naruto è femminile.
Inoltre in + punti ho notato una propaganda anti-abortista k manco il parroco del mio paese... l'aborto nn è omicidio come traspare dalle tue parole, è una scelta dolorosa ma non è omicidio perchè embriore è potenza di vita, non vita.

12/06/12, ore 18:53

Mi chiedi com'è? è stato supendo*.* oh ti odoarata ad ogni riga che leggevo, è bellissimo! non riesco nemmeno a commetare bene, (cosa ormai normale diraixD) perchè trovare le parole per descriveri questi piccoli momenti di felicità è dura, insomma  è il loro momento, ed ogni piccolo gesto che fanno sembrano così reali, credo (non ci sono ancora passata) proprio che alla fine di una gravidanza siano quelle le sensazioni, i pensieri e il fatto che si tratti di una M-preg  dovrebbe rendere tutto più difficile eppure in questo capito, come in tutta la storia, Naruto e Sasuke riescono ad essere  spontanei e naturali senza nessun tipo di forzatura. Sei stata bravissima perchè non era affatto facile,ecco!
La scena di iruka è stata una sopresa molto divertenteXD Mi è piaciuta moltissimo anche l'accenno al NaruIno. Io adoro il blinde love;) quindi la rivelazione dei setimenti di Ino mi ha fatto un sommo piacere.
Ma, oh, siamo alla fine, e il notro piccoletto/a sta per nascere! sono così emozionata, anche perchè il papà è appena andato via, oh, già m'immagino delle belle scene  d aleggere*W*
Sarò sincera, un po' mi spiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo: sono affezionata parecchio a questa storia e   mi mancherà   vorrà dire che la leggerò da capo. Allo stesso tempo sapere che c'è uan sorpresa per noi mi ha eletrizzata.
kiss
Risa

12/06/12, ore 18:28

No, no, no! Ti prego, ti prego no! Noooo!

....okay, calmati. Non può essere l'ultimo capitolo, il prossimo! Ti prego, io sono dipendente da questa storia! E' una delle ragioni per cui esisto, davvero! Può sembrare tremendamente esagerato, ma è così! No, non posso resistere senza!
Diamine Elena! Calmati.

*prende un profondo respiro* Ma quanto sono carini? *^* Cioè, Naruto che si vede come genitore mi ha troppo colpita. Naruto. Genitore. Waaaa ♥
Sono tenerissimi, accidenti! XD E Sasuke? E Iruka? (XD) E Ino? :O Ohh, quella non me l'aspettavo!!!

Ma, la fine. E' in travaglio? XDD E! Che cazzo! Mandare Sasuke in missione al termine della gravidanza? Tsunade, fuck! LOL

Ti prego, un altro favore. Se qualcuno ti risponde che ricorda quella storia (di Naruto brutto, che mi sembra assurdo a pensarci XD), mi passi il titolo? *___* Mi hai messo curiosità XD
Un bacione,
Complimenti!! ♥♥♥

p.s Niente, mi son letta le recensioni e ho scoperto Trasformazione XD Grazie comunque LOL
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 06:31 pm)

12/06/12, ore 18:26

Finalmente siamo agli sgoccioli!!!!
Che bello!!>.<
Un momento...
Ino aveva una cotta per Naru??
Questa propio non me l'aspettavo, ecco perché tanto rancore...
Noooooo!!
Siamo già al penultimo capitolo?
Sento già la nolstalgiaT^T
Capitolo bellissimo, tenero e divertenteXD
Iruka DOMINA!!!XD
Un baciotto, al prossimo capitolo!
P.s. Mi dispiace, non ho propio idea di quale sia la storia che stai cercando:(
Un saluto
Raky-chan

12/06/12, ore 17:35

ciao e grazie mille per il nuovo capitolo
aspetto il finale con ansia, tanta ansia
e se ti può aiutare il titolo della fan fiction che cerchi si chiama TRASFORMAZIONE di damis
ed anche una delle mie preferite XD

un abbraccione e a presto

12/06/12, ore 17:15

Primo:la fanfinction che cerchi si chiama trasformazione.
Secondo:il capitolo mi è piaciuto un botto poi quando Iruka ha tirato un pugno a Sasuke è stato il massimo; questo storia mi preso molto aspetto ogni volta con ansia un nuovo capitolo e non vedo l'ora di leggere l'ultimo.
Continua così

12/06/12, ore 17:14

ciao, e io sono un disastro a ricordarmi i nomi delle storie! Quella che chiedi l'ho letta, ma non mi ricordo il titolo, mi spiace! Passando al capitolo, eheh la scena con Iruka è stata divertente immagino che fosse protettivo nei confronti di Naruto. Ino era innamorata del biondo ecco il motivo, spero comunque che riesca a scusarsi. Manca poco alla nascita, speriamo vada tutto bene e che Sasuke riesca a tornare in tempo dalla missione!
A presto, kiss

12/06/12, ore 17:10

ciao la storia che cerchi si intitola "trasforazione"IL LINK DOVE PUOI TROVARLA è QUESTO http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=339337&i=1
CMQ TORNANDO A NOI IL CAPITOLO è BELLISSIMO COMPLIMENTI DAVVERO E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE L'ULTIMO
PS:LA TUA FIC SQUILLO PER BENE LA CONTINUERAI VERO PERCHE A ME PIACEVA TANTO TANTO UN BESO RO-CHAN

12/06/12, ore 17:10

ciao, bel capitolo sereno, tranquillo, tranne per il teme, ovviamente... su Ino avevo pensato anche io una cosa del genere, al punto che ho riletto la storia per vedere se da qualche parte lo diceva, la storia che cerchi è Trasformazione di Damis, è una storia che a me piace nonostante sia una Au che se io non le amo in particolar modo. ciao alla prossima( se non riesci a trovarla con la ricerca per titoli guarda tra le mie storie seguite e la trovi li)
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 03:42 pm)

12/06/12, ore 16:54

Oh! che sorpresa Ino innamorata di Naruto?! Questo non lo averei mai detto ^^
Bella idea comunque e giustificherebbe in parte il suo comportamento odioso nei confronti della nuova coppia.
Ritornando alla storia:
Naruto è entrato nella 32°settimana (tecnicamente le settimane di gestazione sono 40 per le donne perchè vengono contate dall'inizio dell'ultima mestruazione, per Naruto probabilmente non c'è questa precisione e quindi partiamo già con due settimane di meno... Quindi sono 38 settimane in tutto, a meno che Tsunade non decida di farlo partorire prima per sicurezza. Era solo una precisazione ^^)
A 32 settimane Naruto pare incinto di un cocomero da quanto lo descrivi grosso e affaticato, povera stella!  Inoltre sembra che non sia neppure un uomo o per meglio dire un ninja data la fatica fisica che deve sopportare...
Probabilmente vuoi far capire che nel suo stato di uomo incinto la difficoltà di una gravidanza è maggiore rispetto ad una donna, perchè ti assicuro che a 32 settimane puoi ancora fare le scale di corsa se vuoi. Quindi ti consiglio di dare maggiore spiegazione alla cosa, perchè per il resto hai dato una descrizione molto particolareggiata del suo stato.
Ora Sasuke è partito e Naruto è in pensiero per lui (gli ormoni sono a mille e ti mettono un sacco di ansia oltre a renderti emotivo per nulla!) quindi spero che non succeda nulla all'Uchiha!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi dispiace sia l'ultimo perchè sarebbe bello leggere anche di una famiglia in crescita, delle difficoltà nel villaggio, di eventuali altri figli ^^ (finalmente di una bella notte d'amore tra i due ;p )... Magari potresti pensarci ^^
Ok, ti ringrazio di aver scritto questo bel capitolo!
anna

12/06/12, ore 16:50

ciao! x iniziare ti dico ke la tua storia è stupenda e ti kiedo scusa x nn avere mai recensito ma onestamente nn sono il tipo xkè nn so mai ke dire cmq la storia ke stai cercando è TRASFORMAZIONE! di damis spero di esserti stata d' aiuto =3

10/06/12, ore 23:03

Vaiiiiiii così!!!XD
Sasuke é un grande!!!!
Quei vecchiacci del consiglio non interferiranno con la loro felicità, altrimenti... *attiva lo sharingan*
E poi...
La scelta del nome, ma che teneri sono?!?
Sono così felice per loro che urlerei!!
Cosa posso farci, adoro questa storia e ogni suo risvolto...
Ci sentiamo alla prossima
Baciotto
Raky-chan

10/06/12, ore 20:20

bravo sasuke fagli vedere chi sei, che carini nell'ultima scena.Questa storia va sempre meglio, brava, continua così

10/06/12, ore 17:08

Se quei vecchi bacucchi rembambiti membri del consiglio osano solo sfiorare il piccolo di Naruto non solo dovranno vedrsela con Sasuke ma anche Tsunade e Sakura li faranno neri. Li detesto non possono pensare hai fatti loro?
Mi fanno tenerezza i due mentre scelgono il nome del bimbo/bimba ma non mi piacciono tanto le loro scelte, quindi propongo tanti piccoli Uchiha-Uzumaki così possono usare i nomi senza storpiarli.
Kiba ha fatto le sue scuse a Naruto di persona, perchè il biondino se le merita.
Al prossimo capitolo