Crossing Roads
di Charlene

11/07/12, ore 20:57

Ciao tesoro! :D
Come promesso, eccomi qui a recensire questa tuo gioiellino!
Beh, molto breve, ma diretto e incisivo. Mi è piaciuta molto l'originalità della scena e del battibecco tra i due personaggi. Mi ha ricordato molto il mio primo giorno di lavoro; agita com'ero, non finivo più di premere il bottone dell'ascensore, temendo che arrivando in ritardo avrei iniziato male, malissimo. Posso capire, dunque, l'agitazione di Brenda - personaggio di cui mi piacerebbe saperne molto di più!
Non conoscendo la serie televisiva, non posso dire molto riguardo il personaggio maschile, ma a impatto non mi ha fatto una brutta impressione.
Per quanto riguarda la parte 'strutturata' del capitolo è ben fatta; scritta bene come al tuo solito, con il tuo modo di scrivere semplice ma sempre corretto :D Mi piacerebbe leggere un continuo, lo seguirei con mooolto piacere!
Attendo ansiosa di poter leggere qualcos'altro di tuo!
Un bacio grande,
Tua PICH.
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 09:07 pm)

22/04/12, ore 20:09

ahhaahahhahaahhahahahaha bella battuta Flynn "Non arriverà prima se distruggerà quel bottone." XDXD questa me la devo segnare. Non male come inizio, carissima e la frase finale è una geniale mossa per incitare il pubblico a continuare a seguire questa fanfic. Molto brava XDXD. ACCIDENTI, sarà la prima volta dopo una serie di mesi che commento una tua storia ahahhaha alla prossima. Un bacione <3<3<3
luna di perla

11/03/12, ore 23:15

Ma ciao Charlene!xD
Che bello, una fic su The Closer *-* E su Andy per giunta! E dedicata a me!*____* Grazie!!
E' molto carina! E molto carini sono Andy e Brenda: mi piacciono molto assieme! Anche se mi piacciono anche lei e Fritzi... è terribile... ç_ç
Ci starebbe bene un bel seguito, sissignora... non so come esattamente, ma la si potrebbe continuare!
Mi sa che se posto anch'io la mia saremo le uniche due di questa sezione, che finalmente potrebbe essere aperta: divernteremo le regine di uno sfigafandom!xD
Comunque va tra le preferite ;D