Di cupcakes e denti aguzzi
di inbadlounds

16/04/13, ore 21:34

Troppo bella!Mhmhh...interessante molto no dai sul serio mi sono incavolata in un modo quando è entrato finn rozzo come sempre potrebbero anche abolirlo come personaggio e poi...BASTA FINCHEL!!!!Klaine & Kliss for ever!

25/03/12, ore 21:20

In ritardo, ma arrivo, figlia!
Quando leggo storie che mi fanno sorridere un sacco su sti due, mi chiedo come mai io frequenti il fandom glee e, nel particolare, Klaine, così poco, ma non ho una risposta.
Questa shot è davvero tanto pucciosa e carina, è adatta a loro.
Ottimo lavoro, rinrin! :D

13/03/12, ore 20:36

Figurati tesoro lo sai che ti amo anche io!!!!! bella la storia me GUSTA!!!! =)

12/03/12, ore 20:47

Bene bene bene!
Insomma, tu lo sai che io aspettavo questa OS da tanto tempo... Davvero.
E... Posso dirmi soddisfatta!
Voglio dire... Chi non lo sarebbe?
Però, uffa. Finn deve proprio interromperli sul più bello?
Cucciolo lui, lo adoro. :3 Anche quando interrompe i Klaine...
Immagino che i cupcakes di Kurt siano stati davvero irresistibili per non poterli lasciare lì nella teglia e andare subito da Rachel.
Cooomunque. Bravissima! :D Davvero, spero che ti arrivino così tante recensioni che sarai costretta a fare 10 seguiti diversi, per questa OS.

Io lo aspetto con ansia, il seguito. Ansia, tanta tanta.
Davvero.
E capisco anche la tua rabbia verso RM. Diamine, è quello che ho pensato anche io: gay dichiarato e vuole continuamente mettere qualche ragazzo gay a tentare di rovinare i Klaine. Insomma, dovrebbe tifare per loro, no? -.-" Bah, incoerenza da RIB.
Comuqnue, mi aspetto che nella 15 puntata, mettano almeno UN bacio klaine, a questo punto... Insomma, già il 15 Marzo ci lasciano senza una puntata, come minimo si dovrebbero scusare e fare una puntata all-Klaine per il loro anniversario.

Aspetto il seguito con ansia, e non ti libererai di me!
Sono ancora sconvolta per il trending di "Chris e Darren"... O.O Devo ancora capire perché era trend, ma poco importa.
:D
Brava davvero, ToXiC

12/03/12, ore 13:58

Questa OS è proprio NBJVFUSFUVHXIUYGDOLIGUBCLUO
e no e no e no! non puoi lasciarci così! assolutamente no! u.u VOGLIO IL SEGUITO!!!!! se non lo scrivi giuro che ti darò il tormento :P

12/03/12, ore 00:11

Continuala ti prego!!! Non puoi aspettarti che io nn voglia un seguito visto che amo la Klaine e voglio assolutamente sapere come sarà il continuo di questa storia!!!!
Mi piace molto come scrivi :)
Continua presto ^^
Un bacio,
Giulia

11/03/12, ore 23:06

Uffiiiiiiiiiiiiiiiiii io voglio il continuo >.< mi hai lasciata come Kurtttt, insoddisfatta XDD...insomma voglio sapere come va a finireeee :O mi piace molto, molto :3  quindi la devi continuare, è un ordine ù,ù
By Fede