Dark Sense
di Aurora Mercury

29/12/16, ore 23:44

Fermi tutti!!! "Sin da umana"? Le valchirie nascono tali! Daccordo tralasciando questa piccola svista, ho trovato risposta a molte mie domande, ma un'altra mi si pone: esattamente a che punto della storia siamo? Per concludere mi piace questo capitolo e condivido l'odio di Cora per i ghoul(soprattutto dopo il libro di Crow).

29/12/16, ore 23:27

Mi piace! Cercavo da un po' una fanfiction sugli immortali e puff! eccola qui. bene, spero che aggiornerai presto🙏 e nulla... Ah sì, le altre valchirie compariranno? Lei fa parte della congrega di New Orleans? E Phenïx? Quella rintronata si farà viva? Spero che con lei ci sarà anche Bertil e nulla credo passo a leggere il resto😉

23/12/13, ore 13:32

Questo capito merita una bella recensione! Ora ho capito che questa ff è aggiornata agli ultimi libri, bene quindi! Tornando a Evan mi ha sorpreso che voglia solo "dormire" un vampiro innamorato alla sua prima notte con la sua Sposa..... che autocontrollo assurdo! Mi piace molto il modo in cui scrivi, quindi tutti i complimenti, solo un piccolo errore ho notato, tu scrivi po' con l'accento, invece ci va l'apostrosto, per il resto non vedo altre pecche. Cora Cigno Nero, pensavo veramente che facesse come Myst e mi sarebbe dispiaciuto ma vederla arrendersi così, ragazza un po' facile xD Devo ancora capire se mi piace o no, se si gioca le giuste carte e tira fuori gli artigli mi piacerà sicuramente, vorrei che approfondissi quel "dominata" di cui accennavi ehehehe Però come ha pensato lei, le sue sorelle hanno trovato l'amore con dei vampiri ormai uno in piú non fa molta differenza, almeno è dalla parte di Kristoff (vecchio volpone). Vorrei tanto che continuassi, lo dico anche con un filo di egoismo perchè non si trovato fan fiction sugli Immortale ç_ç Buone Feste Rossella

23/12/13, ore 13:02

È la prima ff che leggo sugli Immortali, non se ne trovano in giro e sono felice di dire che mi è piaciuta!! Penso che chi non abbia letto i libri non possa divertirsi come me durante lo scambio di battute tra le valchirie. La protagonista mi ricorda Emma, che non ho visto nella storia e devi per forza farla saltare fuori, lei e quel suo bel compagno u.u Soffermandoci su Evan anche lui non si fa mancare nulla. Cavolo un altro vampiro in famiglia? Prime Myst, poi Kaderin e Daniela, però il racconto non è aggiornato alle ultime uscite giusto? Adesso leggo il prossimo, yuppiiii!

19/12/12, ore 20:08

Ciao :) ho appena finito di leggere i tre capitoli della tua ff e devo dire che mi è piaciuta molto nonostante non sia una fan della scrittrice,non avendo mai letto un suo libro, e non mi interessi particolarmente il contesto in cui è ambientato. Ma dopotutto sono una fan del fantasy- romance e urban-fantasy xD ottima accoppiata: un vampiro e una valchiria,una trovata originale :) la storia promette bene sia dal punto di vista della trama vera e propria,infatti, lascia sottintendere tutta una storia complicata dietro; sia dal punto di vista strutturale :) scrivi bene,la sintassi è ordinata e non è particolarmente contorta. Per quanto riguarda gli errori ortografici che ho trovato sparsi un po' per tutti i tre capitoli: sono errori di battitura molto probabilmente anzi ne sono certa quindi il mio unico consiglio è quello di rileggere attentamente i capitoli prima di pubblicarli :) non prenderla male te lo volevo solo far notare xD la storia mi interessa e mi potrebbe appassionare in futuro :) un bacio
Pelle
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 02:35 am)

15/06/12, ore 22:40

Ciao...scusa se non faccio una recensione in piena regola, ma ho letto la tua storia molto velocemente. L'ho inserita tra le seguite perchè mi ha incuriosita molto. Mi piace il rapporto bollente che è nato tra i due e anche l'indecisione di Cora...vuole ucciderlo, ma sa già che non potrà farlo. La rileggerò con calma e aspetterò il seguito.

16/03/12, ore 16:51

sono davvero molto simili tra d loro cora e evan!! entrambi amano uccidere i gohal e lo fanno per distrarsi e per divertirsi!!
e poi volevo farti i complimenti per loriginalità della storia!! cioè....sei geniale!! io non mi sarei mai riuscita ad inventare una cosa del genere!!
mi piacciono i due personaggi principali... inevitabilmente attratti l'uno dall'altra! e non vedo l'ora di leggere la continuazione!
sei davvero brava!

16/03/12, ore 16:32

hei!! capitolo corto ma interessantissimo!!
lui vampiro.... lei figlia di un avalchiria!!
mi piace questa ultima salvezza che è stata offerta prima della morte... ricorda molto charlisle cullen (non so se si scrive così)!!!
mi spira!! e sicuramente va a finir tra le mie seguite!!!
adesso mi butto nel prossimo capitolo!! sono curiosissima!