If it hurts this much, then it must be love.
di JaseyRae_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/13, ore 20:36

WOW!!!!!!1!1
ma-ma-ma è bellissima!!!!! complimenti davvero! mi è piaciuta molto!

25/08/12, ore 22:51

Fantastica. Semplicemenente fantastica.
Adoro questa storia, come ho già detto nelle recensioni degli altri capitoli, e anche se era iniziata come una ff abbastanza triste, c'è stato il lieto fine, il che la rende ancora più speciale *-*
Spero continuerai a scrivere, mi piace davvero molto il tuo stile e il modo in cui racconti queste storie!
A presto (spero)!
Baci <3

25/04/12, ore 10:42

oddio è meravigliosa ç.ç
peccato che sia già finita.... adoro i Larry!!!!! sonnon così carini e tu li hai descritti davvero bene :D
spero che finita questa tornerai con un altra Larry anche perchè le adoro ( e adoro anche come scrivi *-*)
bellissima!! non ho altro da dire  :D
ciao e spero di sentirci presto :D

25/04/12, ore 02:03

Boh, sono sul punto di piangere, non può essere finita çwç
Comunque, mi piace un sacco come capitolo, i larry sono sempre così carini, li amo, stop.

spero che tornerai presto con un'altra ff larry, a presto. c:
con affetto,
breen.

20/04/12, ore 11:02

Bella storia mi piace molto, adoro il modo in cui descrivi Larry...http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=978401 puoi passare da me, magari mi dai qualche consiglio per migliorare, xoxo

17/04/12, ore 14:33

Porco pisello UCCIDETE MARCO ORA!!!!!!!!!! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e giuro sto urlando come una pazza per casa:MARCO DEVE MORIRE... Insomma non puó fare questo ai miei amori :3 e poi li guarda disgustato??? CHE PROBLEMI PROVOCHEREBBE QUESRA COSA SCHIFOSA??? MA IO GLI SPUTEREI IN UN OCCHIO FOSSI STATA IN LOUIS NON CI AVREI VISTO PIÚ.. e poi sono loro gli 2D no??? Licenziate quel deficente e mettete a farvi da manager Paul o Mamma Anne ahahah. Non so chiunque ma mandate a quel paese MARCO. DEVE SPARIRE DALLA LORO VITA.

Ok ora mi calmo. Ma é che io amo troppo Harry e Lou insieme e supporto i Gay quindi vedero sentire qualcuno definirli uno schifo mi fa imbestialire. Sono persone come noi cavolo. Comu.que ora torno me stessa. VOLEVO DIRTI CHE SEI BRAVISSIMA MI PIACE TANTISSIMO QUESTA FANFICTIO. E NON ASPETTO ALTRO CHE IL CONTINUO. MI RACCOMANDO NON FARCI ASPETTARE. UN BACIO. CI SENTIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO AHAHAHSH xxx

14/04/12, ore 18:01

Ommiodio, finalmente il nuovo capitolo aashvssahs
Ti prego avvisami ogni volta che ne scrivi uno nuovo, così lo leggo subito e non devo stare in astinenza da questa FF *_*
Comunque... Altro magnifico capitolo. Sai che riesci sempre a farmi commuovere?
Louis e Harry sono così adorabili, perché li vogliono separare?
Non è giusto, non è giusto, non... si ok abbiamo capito xD
Comunque spero davvero in un lieto fine per questa coppia ;D
Mi dispiace, non so più che scrivere, solo: continua così e aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di conoscere il seguito *-*

11/04/12, ore 02:07

Io ADORO questa storia....è bellissima!!potrei piangere se riuscirei a tenere gli occhi aperti,ma sn troppo stanca,ho fatto tardissimo per finire di leggerla.....continuaa

10/04/12, ore 21:44

oddio ma questo capitolo è tristissssssssssimooooo :'(
poverini!! hanno perfino deciso di farli separare e farli vivere in case diverse!!
speriamo bene :(
sei bravissima :)

01/04/12, ore 22:21

ma che cosa meravigliosa!! *-* sono dolcissimi!! *-*
li adoro non cè che dire :D
si capisce che soffrono tutti e due perchè devono nascondere che sia amano e tu davvero lo descrivi benissimo sei bravissima
alla prossima :D

01/04/12, ore 20:12

Ma quanto può essere dolce questo capitolo?
L'ho letto mentre ascoltavo la musica e ti giuro che mi sono commussa *-*
Insomma, la tua FF, come forse ho già detto, è una delle più... non so come descriverla, toccanti (?) che io abbia mai letto *O*
Tu scrivi benissimo e so che vorresti delle recensioni per sapere in cosa dovresti migliorare, oppure delle critiche costruttive, ma dopo aver letto un capitolo del genere riesco solo a rimanere a bocca aperta e a farti i complimenti :33
Continua così, hai tanto talento :D
Bacioni, spero che continuerai presto! Alla prossima <3

30/03/12, ore 17:48

*O* mi piacciono uno più degli altri questi capitoli, sul serio!
C'è una tenerezza infinita in quello che scrivi, sono così dolci Lou e Harry :3
E tu, come ti ho già detto nei capitoli iniziali, scrivi benissimo :3
è veramente fantastico leggere questa FF :D
ti prego dimmi che continuerai presto a scrivere!!! x3
Bacioni, alla prossima *-*

25/03/12, ore 22:44

holaaaa!!! xD ma poverini non possono farsi vedere.... non è giusto D: povero Lou e povero Harry che deve farsi forza per tutti e due... continua presto :D

24/03/12, ore 15:35

*____*
Non ho parole, questo capitolo è.. è.. asjbhaahms xD
è una delle storie più dolci che abbia mai letto :33
Beh, come ho già detto nelle recensioni precedenti scrivi davvero benissimo, è appassionante leggere le tue FF!
Quindi vado a leggere il prossimo capitolo xD
Scusa per queste recensioni un po' corte, ma davvero non credo che ci sia niente di più da dire se non che sei meravigliosa!
Bacioni, alla prossima! <3

24/03/12, ore 15:22

Ciaoo :3
Ommiodio che bello questo capitolo *-*
Sul serio, come già ho detto adoro le Larry e la tua FF è fantastica :3
Scrivi da dio, adoro il tuo stile e non vedo l'ora di andare avanti con i capitoli per vedere come continua la storia!
Però povero Harry, mi commuovo a pensare a come possa sentirsi una persona nella sua situazione!
Spero seriamente che nel seguito le cose per lui migliorino ;)
Beh, ancora complimenti, continua così, sei fantastica :3
Corro a leggere il capitolo successivo, alla prossima!
Bacioni <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]