Le emozioni dietro le battaglie
di kamy

09/09/12, ore 01:35

sto rileggendo alcuni tuoi lavori, ai quali non ho recensito (stai diventando una stalker, lo sai? ndvegeta) ( =_=ndme), e ehm, questa mi ha fatto pensare parecchio al confine sottile tra amore e odio. vegeta senza il suo "kakaroth" che "gioca" con lui a fare le battaglie, sarebbe triste e viceversa per goku senza il suo "veggy". penso che anche akira volesse far capire questo nel suo anime.
P.S: se sapessi disegnare avrei proposto la tua versione di dbz. (lo vedi che sei una stalker?nd vegeta) (non è vero! ndme)

30/05/12, ore 21:29

Yaiiii delle bellissime drabble Goku Vegeta *-* che bello, sono stata via per un po' e quando torno trovo queste perle... devo assentari più spesso XD

25/03/12, ore 20:26

Ciao Kamy ^^
Eccomi qui come mi avevi chiesto, mi sono piaciute le prime due drabble tra i due Saiyan. Vedere la stessa situazione ma con due punti di vista decisamente opposti di cui solo una cosa li accumuna, ovvero l'amicizia che li lega nonostante tutto.
Allora adesso vado a commentare le altre, perchè non mi piace commentare una raccolta e abbandonare dei capitoli, poi te DEVI sapere che cosa ne penso e DEVI sopportarmi per eventuali scemenze che posso scrivere U_U
Un saluto e a più tardi!

12/03/12, ore 18:09

Ciao :) devo dire che è davvero bellissima :) è scritta molto bene e in poche parole mi hai fatto sentire come partecipe alle emozioni dei due personaggi :) è davvero tenera e coinvolgente :) buona fortuna da parte mia :* ecco quando dico che può essere breve ma deve coinvolgere e farti sentire ogni singola emozione :)
baci. Fanny