≈ Ojamajo Doremi Before Sixteen ≈
di MaJo_KiaChan_

25/08/14, ore 12:08

ciao MaJo_KiaChan_ , ho letto questo tuo primo capitolo! Escludendo in fatto che non conosco i personaggi ne la storia originale devo ammettere che già da questo primo capitolo il racconto mi attira e piace molto. non ho notato errori, è scritto perfettamente! La lettura mi ha totalmente travolto e immerso nella storia!! Questo si che significa scrivere altro che io! comunque perfetto e bravissima (so che non è molto detto da un novellino ma comunque è sempre l'opinione di un lettore e io posso dirti che io leggo un qualcosa solo se mi interessa e se mi piace e intriga ed ho deciso di leggermi tutta questa ff) ora non posso ma più tardi leggerò anche gli altri capitoli. Alla prossima ...

17/06/14, ore 10:37

Mi piace questa storia. Le scene tra Doremi e Tetsuya non sono forzate come spesso accade e questo rende tutto più vicino alla storia originale. Anche i caratteri dei personaggi non sono stravolti. E poi la lettura è scorrevole. Sono curiosa di sapere come andrà a finire, anche se del perchè Tetsuya ha allontanato Doremi da casa, una mezza idea me la sono fatta.. ;)

21/08/13, ore 22:38

ed eccoci al decimo capitolo ^__^ molto divertente, con i due piccioncini perfettamente IC (si dice così vero?)e molto buffi:bene, sono felice che si siano chiariti, e adesso vadano di nuovo d'accordo!beh, per quanto riguarda il segreto di tetsuya io un'idea ce l'avrei, ma non voglio rivelarla, non vorrei eventualmente rovinarmi la sorpresina ;) perchè se è quello che penso, sarà fantastico!aggiorna quando puoi ok'alla prossima!
ps:il motivo per cui sono un pò detrattrice di tetsuya te lo dirò via mp nel forum quando ti manderò le foto di sirio che ti avevo promesso(ho avuto dei problemi non sono riuscita a pubblicarle)
sirio:gnimmy, anch'io ho un'ideuccia, sul segreto, e provo ad indovinare in modo indiretto, così non spolero eventualmente nulla:non è che a casa di doremi ne vedremo 'di tutti i colori'?(non mi sbilancio troppo XD )
non vedo l'ora di salire sulle ginocchia della mamma per leggere insieme il capitolo ^__^

cavoli mi sono resa conto di aver recensito il primo capitolo:sono proprio rimbecillita:fai conto che abbia commentato il decimo ok? mamma mia che testa, si vede che sto invecchiando T__T
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 10:39 pm)

11/07/12, ore 15:04

Che bello come primo capitolo,mi piace molto :) Doremì è esattamente come la ricordavo,anche se è cresciuta. Peccato che le altre siano andate in scuole diverse,ma dopotutto l'amicizia non ha confini :) Volo subito al prossimo capitolo
SunshineInTheDarkness

16/03/12, ore 15:47

Ciao cara,
vedo che le recensioni pullulano,
che fortuna,
Bè, per essere la rpima ff non è scritta male,
la metto nelle seguite perchè mi hai incuriosita,
cotninua così mi raccomando,
c'è un piccolo errorino, ma niente di grave,
Doremi.... bella l'idea di mettere i suoi pensieri, dovresti descriverla fisicamente secondo me,
ma c'è tempo,
ora vado
ciao ciao
baci
Aiko Laury
al prossimo cap

13/03/12, ore 11:00

Sai la storia m'incuriosisce,è molto carina,brava!
Scrivi abbastanza bene!
Comunque non credo che ti sia venuta OCC penso sia normale,comunque ognuno la rende come vuole. Mi piacciono le storie un pò malinconiche quindi la storia va dritta nelle seguite e aspetterò il prossimo capitolo per darti comunque un opinione migliore!
Sono curiosa di come svilupperai la storia,ora ti saluto!
Bye Silvia!
ps:Io adoro Tetsuya e Doremi! *-*

13/03/12, ore 08:08

Bella mi è piaciuta come idea e di certo la seguirò mi raccomando aggiorna presto ;)
un bacione bel97

12/03/12, ore 21:24

Grande!! Che dire... non si è capito che m'è piaciuta?! XD
Hai davvero un bel modo di scrivere, è carino, piacevole e particolarmente convolgente, sei stata brava! Quanto riguarda la grammatica, qualche erroruccio qua e là, ma nulla di preoccupante! Eh eh eh! Com'è dooolce Tetsuya! Anche se il calcio non è esattamente un gran modo per attirare una ragazza... soprattutto Doremi-chan che è una campionessa nell'inciampare in un pallone! Non vedo l'ora del prossimo chappu, io ti consiglierei di aggiungere anche le altre. Allora, tanti baci e ci si "legge" al prossimo chap!!

Akikochan

12/03/12, ore 20:30

Ciao, questo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà l'indomani con Tetsuya *.*, ti prego aggiorna presto!

PS: ottima idea quella di raccontare il periodo delle medie, in effetti nella light novel hanno saltato quewsto periodo e mi è un pò dispiaciuto.

12/03/12, ore 19:40

Bellissima, un'ottima storia, complimenti! ha tutti i requisiti per diventare qualcosa di piccante e gustoso... come un'ottima salsa guacamole (non si scrive cosi...), dolce e piccante, si accompagna bene con dei fragranti nachos, per avere sul palato un gusto unico di mais e peperoncini, che se accoppiati bene, sfiorano i limiti della goduria... continua cosi!
Giudizio finale: doppio pollice su e occhiolino, per una storia che ha le premesse calienti dell'amore d'estate... E ORA VAI CON LA SALSA!!!!!!

12/03/12, ore 18:42

Ciao Majokia-Chan! Come stai? Eccomi qui a leggere questa storia nuova e molto frizzante. Secondo me dovresti continuarla senza tralasciare ogni dettaglio.. hihihihi. Bene, adesso sono seria non scherzo... Questa ragazza, la protagonista mi piace tantissimo, la trovo giocosa, strabocchevole e anche molto allegra che da un bel contrasto con l'ira verso quel ragazzo che conosce da molto tempo. Sbaglio o lei gli piace lui? Le parole che ho letto dei pensieri di "Dojimi" sulla sua solitudine mi piacciono moltissimo e mi emozionano molto. Io ti chiedo di continuarla, sono troppo curiosa di sapere che succederà l'indomani... loro due soli hihihiih Un bacio grande <3 :) Yuuki ti abbraccia. Ps- per me è perfetta sia per come è scritta che per come l'hai interpretata. <3