Il pensatoio
di sophie_85

28/04/12, ore 15:30

Ciao Sophie! ^^
Che bello, finalmente hai superato l'ultimo esame! Adesso scriverai di più, vero? :)
Questa 'cosetta', come la chiami tu, è davvero carina e divertente. Pensavo che si trattasse di un ragazzo, di un incontro particolare... in realtà ho pensato a tutto ma non ad un ultimo esame!
Complimenti e a presto,
P.
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 03:31 pm)

16/03/12, ore 21:28

Grandissima! Immagino ora che liberazione! Non so come siano gli esami all'università, io devo finire ancora l'ultimo anno di liceo classico ( è interminabile -.-) ma comprendo benissimo lo stress ;) questo periodo ho l'acqua alla gola, ogni giorno c'è un compito in classe o interrogazioni, sono rimasta indietro con lo studio e ho pure la simulazione della terza prova d'esame la prossima settimana. Non ne posso più! Vorrei essere già catapultata all'università...e dopo quest'inutile sfogo passiamo a cose serie. ;)
E' veramente un testo simpatico, ho subito frainteso il soggetto, pensavo ti riferissi a qualche ragazzo! :P
Sei riuscita benissimo a strapparmi il sorriso, la tua formidabile capacità di scrittura non mi delude mai!
Ora devo salutarti, vado a finire filosofia ;)
un bacio e ancora bravissima per l'esame!!
eleonora