I Want You Back for Good
di EvyWeasley22

davvero bella storia!l'avventura della sua signorina annie in metropolitana è epica haha non ho fatto altro che ridere! e poi zayn che si ricorda due mesi dopo degli occhiali da vista perchè deve sentirsi 'faigo' ahaha. se li avessi dati a me gli occhiali non credo sarebbero mai arrivati al destinatario e gli avrei fatto spendere non so quanti soldi per farglieli ricomprare ahaha. comunque brava voglio sapere come continua quindi vado a goo goo leggere ahaha

Non la volevo leggere questa storia, non perchè non mi attirasse il titlo -anzi- ma perchè non aveva nessuna recensione, ed è risaputo che mentri scorri le pagine piene zeppe di storie quelle che ti attraggono d più sono quelle che hanno centinaia di recensioni. Perciò non so neanche perchè sono qui, no, anzi lo so e sono qui perchè mi attirava dannatamente il titolo e la descrizione iniziale ed entrando e leggendo i capitoli la mia curiosità e il mio interesse per questa fanfiction è cresciuto a dismisura. Mi piace molto il modo in cui scrivi,così ironico e allo stesso profondo, mi piace il modo in cui affronti svariati argomenti e anche se non ho ben capito ancora le dinamiche (se non questa storia tra Lily e Zayn) mi piace la storia. E' una storia diversa, che non avevo mai letta prima e spero davvero che continuerai a scrivere e a pubblicare.
Un bacio,
A.