And out of all these things I’ve done, I think I love you better now.
di _virgix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

La storia sta iniziando a prendermi davvero! Moooolto brava, continua presto anche perchè sono curiosa di sapere cosa dicono i ragazzi ahah :)

25/03/12, ore 18:27

molto molto molto molto belloooo <3
se non scrivi il seguito rischio di impazzire.. hahahaha xD

22/03/12, ore 20:08

Ehy, scrivi che è una meraviglia, Storia Stupenda. Virginia la boss, è così che ti chiamerò, ti giuro mi appassiono sempre di più a questa storia ed è nella classifica delle mie preferite con '69 cose che odio di te' quella di 'one directioner' e quella di 'wake up america'. (renditi conto che sono le migliori storie ''sul mercato''. Ti voglio bene, pubblica presto <3

21/03/12, ore 21:16

veramente molto bella, puoi continuarla il prima possibile.. scrivi veramente bene e non vedo l'ora di leggere il seguito <3

21/03/12, ore 20:44

Non è niente male..
Nel prologo hai dato troppe indicazioni della storia tutte insieme, una dopo l'latra; forse avresti dovuto aspettare un secondo oppure parlarne al passato, per poi passare al presente dal primo capitolo, ma non c'è poi tutto questo problema!
Comunque ti faccio i complimenti, si preannuncia una storia vermente ricca di emozioni e molto entusiasmante.
Continua cosi e partoriarai davvero una bellissima FF!!
Complimenti, ancora! :D

20/03/12, ore 20:50

Ciaoooo <3 Ma questo capitolo è Stupendo!O mio Dio Virginia sei fantastica non ti facevo così... ISPIRATA Questa storia è stupenda anche se siamo solo al 2 capitolo, ti prego, continua! (Antonella, OID)

14/03/12, ore 19:05

Adoro i prologhi :) Comunque questo è molto figo e la storia mi incuriosisce, magari capitasse a me!! In ogni caso sbrigati a scrivere il resto!! Con tanto amore e moltissime carote
_Lys

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]