Centoquarantanove
di FrecklefaceMnemosyne

28/02/08, ore 14:16

heyyyyyyyyyyyyyy ma dove sei???? Questa storia è stupenda dovresti continuarla..mi raccomando..un bacio Cary

09/01/08, ore 18:00

Sara!!Ma allora?Questa bellissima fan fiction non vuoi mica lasciarla incompiuta?! In questa nostra realtà fatta di incertezze e illusioni su questa splendida storia d'amore, che speriamo che possa essere vissuta davvero, concedici di sognare con l'ultimo (non necessariamente, eh?) capitolo di questa stupenda ficcy.Raccontaci il bacio che da sempre sognamo di poter vedere, non quello finto di due personaggi, ma quello vero di due ragazzi che si amano. A prestissimo spero!

09/01/08, ore 17:59

21/10/07, ore 12:01

Ehilà! Io ogni tanto ritorno a vedere se c'è un capitolo otto. Non è ancora arrivato, pazienza, ma non posso fare a meno di sorridere e saltellare tutte le volte che leggo la fine del sette! Coraggio Emma, tira fuori gli artigli e fai vedere chi deve essere, anzi, chi è la ragazza unica e sola di Rupert!!! Mi spiace per te Sara ma non ti libererai tanto facilmente di me! Sono una tua e di questa ficcy, fan incallita e ti seguirò sempre!! Bacioni! ^-^

24/08/07, ore 19:46

è carinissima!!continua!

11/11/06, ore 12:29

Sono molto curiosa di vedere il seguito!!! *__* complimenti!!!

29/10/06, ore 10:36

Girovagavo per i profili e mi sono imbattuta nel tuo, ed ho notato che hai scritto una Rupert/Emma... Mi sono detta: Perchè non provare? che ci sarà di male? Così ho iniziato a leggere la tua fiction... Io non avevo MAI letto fiction su attori, nè tantomeno su Emma e Rupert (che in sincerità dal vero spero non si mettano assieme, anche se nelle fiction ci può stare... Come tutte credo, vorrei Rupert tutto per me... *sogning ad occhi aperti*)Comunque dicevo, non avendone mai letta una non sapevo a cosa stavo andando incontro... e devo ammettere che alla fine mi è piaciuta... Il fatto che loro si trovano sul set è carinissimo, che parlano... perchè poi in realtà loro anno davvero così... noi vediamo solo la parte girata del film, ma chissà quanto sono amici loro!!! E poi bellissimo il pezzetto dove Emma legge la fine del 7, dove c'è il bacio tra Ron ed Hermione (che anche io attendo con MOLTISSIMA ansia...se non finiscono assieme, non so cosa potrei fare...) Insomma il sunto, per non essere troppo logorroica, cosa che non freno facilmente, è che la tua fiction mi piace molto, la trovo carina e scorrevole...e cosa che non avrei mai pensato, mi piace immaginarmi (nelle storie! XD) Emma e Rupy che parlano tra di loro e tutto ciò che racconti tu. Quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Faccio il tifo per te!! Molto, molto carina!!!! Complimenti!!! (Scusami, ma ho la lingua lunga e una parola tira l'altra....) Bravissima!! Ciao ciao

padmeskywalker
16/10/06, ore 18:59

continuala!!! promette bene!! attendo con impazienza il 3°cap!!! W RUP/EMMA!

Herm90
14/10/06, ore 13:26

sorry ho scordato il login (novità delle novità...), comunque ho letto il tuo commento alla mia ficcy (grazie a proposito!) e appena saputo che c'era una nuova Rup/Emma sono corsa!!! è carinissima anche se al momento non si capisce ancora molto bene cosa succederà... spero che però vada come Dio comanda, ovvero Ru ed Em insieme, ma comunque vada continuerò a leggerla, perchè scrivi davvero bene (ma questo te l'avevo già detto, immagino...)... e aggiorna presto mi raccomando!!!

Loribi
14/10/06, ore 11:06

Continuala!!!:D La storia promette davvero bene..inutile dire che sono una fan sfegata sia delle coppia Rup/ Emma che di Ron/Herm!! Mi raccomando..aspetto presto il seguito!;) Baci, Lory