Don't phunk with my heart
di francy91

27/08/08, ore 11:46

eccomi!!ciao francy!un pò in ritardo ma finalmente ho trovato il tempo x recensire la fine di qst storia meravigliosa!!mi ha lasciato per tutta la storia con il fiato sospeso x sapere chi avrebbe scelto la nostra Sasetta! =D hai fatto bene a lasciarla con Yamazaky sicuramente con uno stupido come Shaoran avrebbe sofferto molto di piu!senz altro...vabbè ti lascio!comunque ancora complimenti!spero di rivederti con qualche nuova ff in qst categoria!Un bacione!tvb

Plinius de Plinii
25/11/07, ore 15:14

Senti essere immondo (ti creo problemi? nd?)ZITTO TU!.... dicevo... tuuu essere immondo che trascendi i limpidi orizzonti del bianco etere spruzzato del cerineo barlume dei raggi che solitari filtano l'argentato firmamento annuvolato piovendo su questa desolata landa di spettri e desolazione (questa frase è coperta da copyright©)..... COME OSI NON AGGIORNAREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE TU POSSA ESSERE SHIACCIATA DALLA CANNILLO CHE SORVOLA LA TUA CITTA' TIPO ZIA MARGEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Ferula_91
15/05/07, ore 13:54

La ficcy è S-T-U-P-E-N-D-A!!!! Voglio il seguito!!! Xò Shaoran nn mi piace molto, lo preferivo com'era prima... CONTINUALA!!! ciao ciao

09/01/07, ore 00:38

AMOREEEEEEEEE!!!hai visto???posso usare internet!!!ok, la smetto!oggi nn ce l'ho fatta a leggere i tuoi capitoli ma domani farò il possibile...e vedrai rimetto i soldi nel cel!t volevo dire che sn felicissima che il mio regaluzzo t è piaciuto!è stupendo, vero? W EDWARD(si scrive così?) nn vedo che sia il 5 aprile...nn è il caso che lo legga in inglese xke nn c capirei nulla!!!a parte qst che nn c'entra nulla ho visto che sei andata avantissimo, brava la mia francy!ora mi metterò in pari anche io perchè scommetto che sarà stupendo e poi dopo che mi hai detto che hai messo insieme le mie e le tue figure non può essere venuto fuori che un capolavoro...vado a letto è meglio!spero che te tu ti sia ripigliata da stama!buona notte e aggiorna presto(anche se nn so minimamente d che parla la storia fino a questo punto!)oyasumi nasai

10/12/06, ore 21:36

Ormai dovreste saprelo ttt... il mio computer è andato in tanta malora!!! Ci hanno messo 1 po' a ripararlo... ma eccomi qui!!! Scusa se nn ti scriverò 1 recensione lunga, ma ieri e oggi sn stata via a Negrar... 1 esperienza terribile... mi è toccato camminare x 11 km!!! Nn so cm ho fatto a capitare in quella situazione, cm ora so ke mi gira solo la testa e doma spero di aver la febbre (così nn andrò a scuola!!! XD)... se il mio cervello me lo permette, inizierei la recensione!!! Allora... i 2 cap ke nn ti ho recensito erano stupendi... fatti benissimo!!! Nn c'è bisogno di dire ke mi è piaciuto 1 kasino quando hai descritto il bacio fra Sakura e Shaoran... ma leggendo questo ultimo cap... ARGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! X ci dev'essere sempre qualcuno ad intromettersi fra i 2 piccioncini?!!? Jasmine, xò, è proprio intraprendente, eh?!!? Povera Sakurotta!!! Avrà pensato di esser diventata pediofila!!! Inutile dire ke mi sn piaciuti tantissimo i cap...continua prestissimo!!! Ora sn stanca morta, e prima di cadere addormentata sulla tastiera, vorrei finire la recensione!!! 1 bacione grandissimo e continua così!!!!

27/11/06, ore 19:18

ohhh sono tornata....mamma che mancanza...quanto vi sono mancata????tanto poco niente?va beh!ohhh....mezz'ora per rileggermi tutto cazz l'ultimo capitolo mi ha lasciato di stucco.....certo che io se fossi in Sakura gli avrei dato un bel ceffone a 5 dita XD continua!! ps:io continuerò le mie tra qualche giorno!

Dany 92
26/11/06, ore 17:01

per caso Sakura aveva bevuto un pò? o è stata quella stanza con quelle foto a farle quello strano effetto? comunque la tua fic è divertente, diciamo che scopre il lato nascosto di shaoran (ma mooolto mooolto nascosto) continua e aggiorna presto!!!

12/11/06, ore 22:49

buahahha sei di una fantasia!!accidenti quanto ridere...buahahahha continua al più presto!

l' egittologa
15/10/06, ore 21:14

grazie per aver risolto il mio problema ma questa fanfic è troppo bella con shaoran cosi bullo continuaaaaaaaaa

14/10/06, ore 22:20

buahahah che shaoran strano!!!figata!!sei bravissima!!continua please!

Shiny94
14/10/06, ore 21:34

Ciao Fracy!!!!!!!!!!!!! Cm va?!?! Ho avuto solo adesso il momento di recensirti xkè oggi ero super impegnata!!!!!! Cmnq bellissima ff!!!! Mi è piaciuto molto cm inizio... anke Shaoran l'hai descritto bene!!!!!! ! carattere 1 po' da stro#%o, xò... è ugualmente stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!! Continua così ke mi piace 1 sacco!!!!! Bravissima!!!!

LizDreamer
14/10/06, ore 20:51

siiii ke bellaaaaa!mi piace 1 kasino shaoran OOC!continua prexto mi raccomando xkè hai iniziato davvero bene!ciao kiss

14/10/06, ore 19:53

mi piace un casiiiinoooo!!! che fico shaoran OOC!! continuala presto, ti scongiuro!

Anto Chan
14/10/06, ore 16:20

Duciola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora di sapere la continuazione della storia!! Bacioni Anto Chan!!

14/10/06, ore 15:24

Bellisimissima!! Non c'è altro commento! Aggiorna presto mi raccomando che voglio proprio scoprire cosa combinerà shaoran ooc!!