Indescriptible
di Onigiri

14/01/14, ore 18:52

hey ahahahah indovina chi é quiiiiiiiii? scusa ma ultimamente ho troppa voglia di leggere nel fandom di TD lol e quando trovo un'autrice che mi piace passo tempo e tempo sul suo profilo perché a girare nella sezione non si trova mai qualcosa di interessante. sì, meglio andare di autrice in autrice.
HEATHER UBRIACA? AAAAAAAHHHH
Non me la sono mai immaginata, non ci ho mai provato, perché Heather ubriaca... non é Heather. Infatti. Bravo Alejandro che non hai risposto da vero latin lover o qui ti arrivava una bottiglia sulla tua - intoccabile! - faccia. mai alla faccia. mai.
la parte iniziale mi é piaciuta tantissimo, L'EMBLEMA DELL'AMORE DI AAAAAAAAAAL (-EJANDRO, be').
alla prossima ehehe,
-joanne :)

04/01/14, ore 22:48

wow!
questa storia è stupenda!
i voti: (l'autrice si mangia le unghieXD)
grammatica: 10
contenuto: 9,5
personaggi e la loro interpretazione: 10
punteggiatura: 10
ci si vede, spero!
ciaoooooooooo
julie

11/03/13, ore 16:23

Ciao :) anche se è passato quasi un anno da quando l'hai pubblicata ho deciso di recensire la tua storia perchè è una delle mie preferite in assoluto in questo fandom!
Inizio dicendo che la coppia formata da Alejandro e Heather è la mia preferita <3 sono perfetti insieme così PERFIDI e MANIPOLATORI ma entrambi molto sexy - soprattutto Alejandro- secondo me fano scintille!
Adoro la tua storia perchè mostra una Heather così gelosa che si ubriaca e fa morire dal ridere ahahah e un altro lato di Alejandro, quello dolce che di solito è nascosto sotto la facciata da latin lover! Quando chiede a Heather se è gelosa mi sciolgo!
Complimenti scrivi molto bene! ;) baci PervincaViola

31/03/12, ore 11:30

Buongiorno Oni !^.^
Inanzitutto, mi scuso umilmente se mi metto a recensire solo adesso, visto la meravigliosezza delle tue storie (Itagliano Corresciuto, sempre e comunque) u.u
Allora, passiamo alla storia : mi è piaciuta un botto *.* Merita di finire tra le preferite, perchè (oltre ad essere scritta in modo impeccabile) è un vero spasso xD
Heather ubriaca è il mio nuovo idolo <3 E' fantastica !!! :-D
E Alejandro è perfettamente IC, come Heather, d'altro canto !!! ^^ Sbronza ci piace ! ;-)
Anzi, dovrebbe farlo + spesso, che tanto Al gradirebbe (se viene a sapere che l'ho chimato "Al" m'ammazza u.ù).
Quindi, non posso che complimentarmi con te, hai sfornato (sfornato ?) un vero capolavoro, divertentissimo ed anche romantico (che a me, manco piacciono le cose romantiche :-P Ma tu hai saputo buttarle giù in modo talmente esilerante che mi ha proprio conquistata <3<3<3<3<3), davvero un lavoro fantastico, Oni !=)
A presto !!! :):):):):)

17/03/12, ore 17:07

Ma ciao!
Ho letto la tua fic, e trovo soltanto un aggettivo per descriverla: adorabile.
E' adorabile il fatto che Heather si sia ubriacata bevendo solo due bottiglie di birra perchè gelosa del suo Alejandro.
E' adorabile il modo in cui Alejandro si prende cura di lei, come è adorabile il fatto che per ogni aspetto della sua chica abbia un aggettivo da darle e che caratterizza perfettamente il suo modo di essere :)
La fiction in sè è molto semplice, tuttavia l'ho apprezzata perchè nella sua semplicità è originale, e scritta in maniera impeccabile, dunque è stato anche molto piacevole leggerla :)
Sono lieta di complimentarmi con te: ho inserito la fiction tra le preferite, tanto mi è piaciuta :)
Ora ti saluto, attendendo altri piccoli capolavori come questo da poter leggere.
Ancora complimenti!
Un saluto

_BlueLady_

15/03/12, ore 20:20

Buonasera ^^
Sappi che sto facendo una pausa dallo studiare matematica, quindi se scrivo cose insensate, perdonami.
*fa gli occhioni*
Un' idea assolutamente fantastca.
Mi è piaciuto il fatto che Alejandro abbia potuto comprendere un momento di debolezza di Heather, per poi aiutarla, anzichè prenderla in giro. E' stato credibile anche quando lui stesso si rendeva conto che, avendo saputo descriverla in altre situazioni, in quel momento non riusciva a farlo, semplicemente perchè la vedeva diversa da quella che era normalmente.
Che cosa cariiina :3
Oltre alla situazione già creatasi, hai saputo rendere bene con una trama per niente confusa, molto comprensibile.
I personaggi rientravano nelle loro caratteristiche e la storia era molto... grammaticata u.u (significa che usi una grammatica corretta).
Complimenti per l'argento, te lo sei veramente meritato ;D
Va beh, io torno alla stravomitevole matematica a studiare DD:
Alla prossima
Eimi

15/03/12, ore 11:27

Ho una vaghissima idea sul perché tu sia arrivata seconda, ed è che questa storia è sensazionale!
Che diamine, per una manciata di punti saremmo potuti arrivare primi ex-aequo, o mi avresti potuto battere!
C'è tutto in questa storia, secondo me.
C'è tanta, tanta dolcezza da parte di Alejandro, perfettamente motivata e (soprattutto) IC.
C'è Heather che da ubriaca potrebbe davvero dire e fare certe cose, ma solo da ubriaca xD
C'è la birra che ha un ruolo fondamentale nella storia (*ama la birra*) e crea una situazione incredibile.
Comunque quello che mi è piaciuto di più (oltre al tuo stile pulito e magnifico) è stato l'elenco degli aggettivi che Alejandro affibbia a Heather.
Un colpo di genio, una dimostrazione di come qualcuno sappia ancora unire originalità e ottime capacità di scrittura!
*Viene esorcizzato e liberato dall'anima in pena di un giudice di contest*
Il finale è stato davvero bello, brevissimo ma tantotantotanto pieno di ammmmmore!
Well, credo tu abbia capito che la storia mi è piaciuta x3
Tantissimi complimenti, e alla prossima =3

14/03/12, ore 22:35

Wow,io non sono una fan della HxA,ma devo dire che dopo aver letto la tua storia,stò cominciando a cambiare idea.
Scusami se sono ripetitiva,ma wow,spettacolare!
Hether non mi sembra il tipo che si sbranzi,però tutti prima o poi facciamo uno strappo alla regola,bene o male.

Ps.Non preoccuparti:i forconi li ho lasciati a casa :)

13/03/12, ore 22:14

La nostra Heather ubriaca! * scoppia a ridere*
No, davvero, poverina! Ubriaca con Alejandro in giro mi sembra una situazione un po' troppo, come dire, fuori dai programmi persino per lei.
Ma...ahahahahaha! No, non ce la faccio a smettere di ridere!
Dicevo, idea bellissima quella di assegnare ad ogni espressione di Heaty un aggettivo in spagnolo!
Vagonate di birra XD
Alla prossima! Ciacinski