In qualche modo, e mai pił.
di PetiteAlaska

29/03/12, ore 15:51

Ciao :) Innanzitutto ti ringrazio per l'mp! Sono stato molto felice che la mia storia ti sia piaciuta e che il discorso sullo "sfiorarsi" ti abbia colpito a tal punto :D Scusami per il ritardo, ma non mi sono potuta collegare D:
La storia è moooolto carina e pucciosa >w<  Mi innervosivano un pò i nomi ad essere sincera :P Ma nel complesso non ho altro do "negativo-costruttivo" da dire xD E' scorrevole e piacevole! La parte del "per ucciderlo" mi ha fatto spuntare un sorriso! E' una situazione abbastanza comune e mi è piaciuta anche per il fatto che mi ci sono ritrovata parecchio! Mi dispiace no essere stata più cattiva ma con questa storia non c'è da essere crudeli! xD Complimenti!

17/03/12, ore 14:03

Complimenti scrivi davvero bene!
La storia è molto simile a una che ho vissuto sulla mia pelle quindi mi è stato facile immedesimarmi nella protagonista... Continua così :D

16/03/12, ore 22:09

Oh,ma tu scrivi davvero bene!
Amo il fatto che il racconto sia stato tratto da una storia semi-vera,perchè la realtà è nuda e cruda e non sempre esiste il lieto fine.
Bhè comunque non ho nessuna critica da farti,davvero mi piace moltissimo e spero che in futuro scriverai altre storie (:

16/03/12, ore 21:22

E' meraviglioso *-*
Sul serio, è stupendo.
Hai descritto splendidamente una cosa che almeno una volta nella vita è capitata a tutti, credo, o almeno, alla maggior parte di noi.
Devo dire che non mi aspettavo quel finale, ma che comunque è molto 'efficace', nel senso che è come se desse completezza alla storia, facendo comprendere meglio l'importanza che Enne aveva per Effe.
Complimenti, davvero.
Mi ha colpito tantissimo!
Ah, e poi mi piace anche il modo in cui scrivi, molto scorrevole, invoglia a proseguire la lettura :)
Complimenti di nuovo *-*