Nei tuoi occhi
di xAlisx

11/06/12, ore 11:43

Bella anche questa!! :)...anche io adoro Dean e Cass (sopratutto Cass) in una maniera maniacale! **...comunque e' vero, l'ultima parola che dice e' Dean (rende meglio detto in inglese, "I'm sorry Dean",e' ancora più toccante e belli per me ^^)...pero' ok, Dean ha le sue buone ragioni a essere arrabbiato con Cass, pero' cavoli, mettiamoci nei suoi panni: uccidere Raffaele era giusto perché avrebbe riportato l'apocalisse, ma era anche tremendamente forte rispetto a Cass che era rimasto praticamente solo a combatterlo (aveva pochi angeli alleati), quindi e' stato costretto a scegliere quello che ha fatto, per una giusta causa..vai a sapere dei Leviatani..come fa a non capirlo Dean :(...tornando alla tua storia, non so se l'ho già detto, ma l'ho aggiunta ai preferiti anche questa ;)

14/03/12, ore 09:02

Bellisima storia! Io adoro la coppia Dean/Castiel! E ancora di più amo Castiel - infatti ho iniziato a guardare Supernatural per lui! -
E sì, me ne eero accorta anche io che l'ultima parola di Cas (ultima per il momento!) è stata Dean!
Che tenerezza! Mi ha ricordato un po' il finale di Buffy, quando lei dice "Spike" come ultima parola (altra coppia che adoro!)
E poi Dean che raccoglie il suo Trench dall'acqua con quel faccino... T.T io ero una fontana in quel momento!

Povero Dean, ovvio che ci è rimasto malissimo del tradimento di Castiel, si fidava di lui e non se lo sarebbe mai aspettato e naturalmente è anche deluso. Ma sono sicura che Cas è pentitissimo di quel che ha fatto e spero proprio che gli venga data la possibilità di dimostrarlo. Probabilmente hai già letto gli spoiler, ma non dovrebbe mancare troppo al suo ritorno, io non vedo l'ora!
Comunque, tutti facciamo degli errori, quindi sono convinta che Dean perdonerà Cas e torneranno più uniti di prima!