Pushin’ me away with every word you say.
di Marceline

13/05/12, ore 00:09

Ma lou che cosa mi combini? quasi stavo piangendo per la sua freddezza e la sua crudeltà, spero veramente che stesse solo giocando e che poi si è accorto della cavolata che ha fatto perchè altrimenti vado li e giuro che  lo piglio a pizze al posto di Harry xdxd o dimenticavo... gli ha già rotto la mandibola!! xdxd  mI immagino quello che accadrà dopo, se loro hanno la band, ce ne saranno di COtte e di crude xdxd. Peccato che sia una one shot, ma.... come si dice? Spazio alla fantasia no? haha adoro quando posso immaginare io il finale, però mi paice vedre anche l'ivettiva dell'autore. BElla, la recensione è positiva benchè sulla morale di Louis avrei un po' da ridire...
UN bacione
CIlyan

31/03/12, ore 03:22

ma che gran figata *O*
no, guarda allora io seguo la tua fanfiction vampiresca(?) e scusa se non recensisco ma non sono molto brillante, sono una lettrice silenziosa ma questa dovevo commentarla...
CIOE' LOUIS STRONZO CI PIACE! *-*
Dio santissimo questa OS è qualcosa di jhdygsytbfbgh capisci?
Beh, partiamo dal presupposto che io amo le Slash ma non tutte sanno scriverle...
lascia che te lo dica: TU SAI FARLO, DECISAMENTE!
Sei veramente brava, dAvvero, mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi fai entrare nella storia con così tanta facilità che
per un momento pensavo di essere diventata Harry(?) O__O
okaaaaaaaay....
La mia cazzata l'ho detta :'D
Povero Hazza comunque ç____ç
Allora, siccome lo hai chiesto...
Ti dispiacerebbe scrivere qualcosa su Zarry? Li amo :3
Spero tu lo faccia perchè lo leggerei volentieri
-Cla xx

17/03/12, ore 20:46

NO, NO E POI NO. NON PUO' ESSERE. LOUIS AMA HARRY. FINE DELLA STORIA. OK? OK. çwç
mi sto deprimendo.
djshfjdfjksfdjk meglio darsi una calmata.
Allora...
Ciao! :D Sono sempre io, quella che ti ha scritto quella recensione orrenda nella prima one-shot che hai scritto. uu
Quella era bellissima, of course, ma questa... djshsdfdshk *w* è meravigliosa, non ci sono parole.
Oddio, Louis è stato un vero stronzo, cioè. L'hai dipinto proprio come un perfetto bastardo, e tra l'altro ha fatto soffrire il piccolo Hazza. çwç
LOUIS, EDWARD NON ME LO DEVI TOCCARE, SIAMO INTESI? BENE.
Comunque, a parte le classiche farfalle nello stomaco, mi son venute anche le lacrime agli occhi. Ho percepito le sensazioni di Harry quasi come se le stessi provando io in prima persona.
Bravissima, davvero. çwç
Scrivi altre one-shot, ti prego, sei troppo brava. Magari come prossima coppia potresti fare Zayn ed Harry dsjhfsdjksfdk sì, ti scongiuro. *w*
Magari non scriverla così deprimente. lol
No, va benissimo anche così, tanto è scritta bene quindi è ok. (?)
jadfhfdgaksjfaufjhfds sto sclerando. Ti ho già detto che sei brava?
Much love c:

17/03/12, ore 15:09

Ciao mia sposa (?) 8D
NOALLORACISONORIMASTADIMMERDA (con due emme!) Insomma, a volte Lou mi da l'impressione di stronzotto, quando allontana Hazza etc.. però così mi ha sconvolta, non me lo sono mai immaginata in questo modo! Non che mi dispiaccia eh, però diamine!
Tra l'altro povero Harry che ci aveva creduto, porcocazzo çAAAç
Beh, bel pugno amico! Fuck yeah! Io gliene avrei dati due, ma uno basta e avanza v.v
Complimenti, adoro la tua originalità e il tuo modo di scrivere è scorrevole e chiaro, brava moglie mia!
Un bacio, a presto!
Chantal;

16/03/12, ore 16:48

Ma è bellissima :D mio dio complimenti!
Non avevo mai letto una storia così particolare ed anche originale!
Mi sarebbe piaciuta come ff, ma anche così è ncdeouwdjcfdk O.O
Poi quando Louis ha dato ha Harry quella risposta stronza e lui gli si è avvicinato "sorridendo" ero li che dicevo: vai Harry tiragli una sleppa! E mi ha ascoltata u.u BRAVO RAGAZZO!
E brava tu, davvero :)

Andrea xx
Ps. Io continuerei con le Larry ;)

14/03/12, ore 20:49

una ziam, scrivi una ziam nbvdcfgthyju *wwww*
comunque bellissima slash!
passa da me se ti va.
continua così :)

14/03/12, ore 19:11

Questa ff mi è piaciuta, anche se Louis è un po' OOC! :)
Non credo che si comporterebbe così con Harry, almeno credo! .-.
Ahahah, quando hai scritto che è un puttano (?), mi sono sbellicata dalle risate! xD
Ciononostante, mi è piaciuta lo stesso un sacco! :D
Scrivi bene e la lettura è molto scorrevole! ^^
Io ho delle coppie da consigliarti su cui scrivere *ghigno malefico*
Ziall, Niam e/o triangolo ZaynxNiallxLiam (però con Niall conteso tra Zayn e Liam, mi raccomando! *trollface* Cavolo, lo adoro un sacco! ** *Le esce il sangue dal naso*)
Insomma una di queste tre va bene, ma non Ziam, ti prego! Di coppie con Niall ce ne sono così poche... T__T
Ti faccio ancora i miei complimenti! :)
Peace, love and Larry Stylinson <3 (xD)
Un bacio. <3
mystic_alina