I Just Can't Stop Loving You
di lauralice

22/03/12, ore 14:21

Mi piace molto la storia, è scritta veramente bene.
Tralasciando il fatto chee Rachel é il mio personaggio preferito e che in questa storia viene insultata, io odio Finn perché lo trovo molto stupido, quindi concordo su ciò che avete scritto su di lui!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché amo i Sebtana!!
Baci Greta :)

15/03/12, ore 21:33

Bellissima storia, riuscite a dare quel "tocco in più" che rende tutte le situazioni che si creano nella storia imprevedibili ed uniche al tempo stesso.
L'inizio del racconto è molto affascinante, le riflessioni personali dei personaggi ne fanno capire al meglio i pensieri e le emozioni, i luoghi sono descritti in maniera scrupolosa, e l'uso di aggettivi come "pungente" (riferito all' aria del mattino, per citarne uno) sono dosati alla perfezione. Trovo ottima anche l' idea di ambientare la storia in un passato non ben precisato, così potete dare la possibilità al lettore di spaziare maggiormente con la fantasia (cosa fondamentale in un racconto).
Ottima anche la conclusione, l' idea di concludere con il biglietto è molto bella.
Laura e Alice, vi esorto a continuare questo racconto, sono ansioso di continuarne la lettura, se dovesse capitarvi di avere un blocco dello scrittore (scrittrici nel vostro caso) non scoraggiatevi, capita a tutti i grandi scrittori prima o poi!

Ps come prima Fanfiction ha un livello stilistico molto elevato, davvero brave.         Aspetto il seguito!

14/03/12, ore 22:27

Bellissimo, sono senza parole il che è molto strano dato che sono logorroica. Mi avete lascito senza fiato, aspetto con ansia di sapere cosa succederà, spero che l'aggiorniate presto. Mi piace davvero tanto, non è la solita FF e forse è proprio questo che la rende così interessante, poi l'ambientazione, le descrizioni, i pensieri, tutto è stato progettato alla perfezione. Non ho assolutamente nulla da ridire, ancora complimenti. A presto. SuperF1997

14/03/12, ore 21:02

I dialoghi sono semplici e il tutto è un po' veloce, ma l'idea è davvero bellissima, ve ne do merito, e anche il contesto! Sono curiosa di sapere come continuerà;)

14/03/12, ore 19:57

Wow. L'idea è molto originale e devo dire che mi ha sorpreso parecchio questa storia, insomma in giro si vedono sempre le solite cose, bisogna cambiare un pochino, no? E poi la Sebtana mi fa morire, giuro se non fosse per il fatto che sono entrambi gay sarebbero stati la mia coppia preferita.. aspetta diciamo che nella mia mente lo sono già XD
Comunque è scritta bene e come ho deto prima è molto originale quindi sarebbe molto carino e molto apprezzato dalla sottoscritta se vuoi la continuasse, per favore, mi metto in ginocchio se volete!
quindi baci e spero alla prossima!