Ho osservato il taglio degli occhi e ho capito verso dove gira il mondo.
di AquilaSognatrice

23/06/15, ore 15:53

Ciao,
devo dirti la verità, a una prima occhiata non avrei dato nemmeno una possibilità alla tua storia, più che altro per il titolo, sai, non mi ispirava fiducia, però la trama mi interessava molto, sembrava una trama diversa dal solito, sai, è una delle poche storie che si trovano qui su efp in cui la protagonista non è una sottospecie di principessina che vive in uno dei quartieri più ricchi di New York, oppure che si trasferisce e nell'arco di 24 ore ha già trovato un'amica, un lavoro che le fornisce uno stipendio da capogiro, un appartamento di millemila metri quadri e, manco a drilo, l'amore della sua vita.
Dunque, dicevo che la trama della tua storia sembra molto interessante e i primi capitoli sono davvero coinvolgenti, la storia ti prende e i personaggi mi sembrano ben caratterizzati.
Inoltre la cosa che fa lei, immaginarsi e scrivere di vite altrui, guardare un volto e coglierci mille cose, mille emozioni ed avventure pur senza che la persona ci dica niente di sé, spesso la faccio anch'io, mi piace immaginare le vite della gente che vedo per strada, quindi sono rimasta parecchio stupita di leggere una cosa del genere nella tua storia.
L'unica cosa è che ho paura che la tua storia possa diventare un po' banale, a lungo andare, soprattutto viste le rivelazioni dell'ultimo capitolo.
Purtroppo io leggo questa storia con 3 anni di ritardo (sono pessima, lo so) ma spero comunque che tu possa leggere la mia recensione, mi farebbe piacere che tu sapessi che mi è piaciuta davvero molto, seppur composto di soli 5 capitoli.
Spero di risentirti e spero che tu abbia continuato a scrivere, perchè credo che tu avessi un talento.
Alla prossima.
Baci.

xHGx

16/03/12, ore 18:17

Inseguimento!
Per il resto è un capitolo un po' strano... Però la cosa si fa intrigante! Questo capitolo non mi ha dato tante soddisfazioni quanto gli altri, però mi piace comunque.
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 06:21 pm)

15/03/12, ore 23:32

wuhuh, la cosa si fa seriamente più intrigante uwu
è davvero un piacere seguire questa storia ^c^
complimenti, e alla prossima**

15/03/12, ore 16:46

*rimane un attimo in silenzio dopo aver letto l'ultima frase*
*il cervello non dà segnali*
*il cervello riesce dopo dieci minuti a formulare una frase poco sensata*
OMMIODDIO CHE FIGATA!
non vedo l'ora di leggere come va avanti!! sono super intrigata! bello bello bello!!!
Medea