Te ne vai solo.
di misslittlesun95

24/04/12, ore 22:08

bellissima come ogni cosa che scrivi xD
come sempre non so molto la storia però mi è piaciuta molto lo stesso. scrivi veramente bene e la tristezza è il tuo genere ;)
xo xo
Q_B

18/03/12, ore 17:41

La shot è bellissima, davvero. Triste e amara, proprio come il finale che c'è stato per Luca.
Anche se io non sono del tutto d'accordo sul fatto che sia stata colpa di Luca la rottura con Anna... ma questo alla fine non è rilevante.
Complimenti davvero, bella shot ^^

14/03/12, ore 20:57

mmm per la prima volta credo di non condividere il punto di vista di una tua shot... forse perché io ho tutt'altre idee sulla questione "responsabilità/colpe" nel rapporto tra Luca e Anna e proprio non riesco a vedere lui come responsabile della rottura... vabbè, dettagli di tutto un altro discorso XD
Resta il fatto che, come al solito, è scritta benissimo e poi ti lascia addosso un vago senso di amarezza per tutta quella solitudine che tu hai saputo rendere molto bene: complimenti!

14/03/12, ore 19:52

Hola :)
Mi raccomando, non cambiare genere tu, eh? xD
Comunque tristezza a parte, mi piace! E' stupenda come tutte le altre! ^^
Se solo Luca non avesse impedito ad Anna di partire, sai che bel finale ci sarebbe stato dopo 4 anni?
Finalmente in fan dei LucAnna secondo me, sarebbero stati felici. (Oppure forse perchè volevo io questo finale, penso che tutti siano del mio stesso parere xD E magari se la serie fosse finita in quell'anno sarebbe stato molto meglio! U_U comunque...)
Certo che se magari scrivessi una shot o una flah su Luca con un happy-end non mi dispiace per nulla ;)
Sai molto contenta ahahahah.
Comunque che altro dirti... Complimenti! <3
Ci sentiamo alla prossima storia.
Un bacione.
Eliessa <3