Over The Hills And Far Away
di The Edge Of Darkness

25/03/12, ore 18:18

Meraviglioso come sempre riesci sempre a tenermi sulle spine e ad attendere con ansia il prossimo capitolo alla prossima

19/03/12, ore 18:43

Complimenti per il nuovo capitolo ^^

"Obi-Wan lo sentiva dall'altra parte della Galassia" lo so lo so che la storia parla dell'amore tra Ani e Padmè..ma questo accenno al legame con Obi-Wan, il pensiero di lui che sente quello che succede al suo ex padawan...lacrimina lacrimina...

Il combattimento con Vader, serratissimo e vagamente ansiogeno, bellissimo Anakin che fa i capricci alla fine per non farsi addormentare, adesso non resta che aspettare il prossimo capitolo ;)

lo so IlIl

17/03/12, ore 15:13

Socia, ma che bel capitolo! (vabbeh, facciamo finta che la leggo per la prima volta!). Ricordo con piacere questo come uno dei miei preferiti, perché qua Anakin e Padmè sono spettacolari assieme. Lei è più scafata di Rambo, lui invece deve riprendere confidenza in combattimento. Adoro loro due che si punzecchiano mentre falcidano un po' di persone. Comunque, si vede che gestisci bene i tuoi personaggi, li leghi e li rendi credibili e solidi assieme :D Infatti, riescono a stemperare la tragicità e la tensione della situazione, il che non mi dispiace affatto, anzi, è sempre un buon espediente per rendere più scorrevole la narrazione. (Allusioni alla loro vita sessuale mentre ammazzano i nemici --> LOL! Mi ha ben fatto ridere XD). E mi hai strappato qualche lacrimuccia per la tensione verso la fine, la battaglia con Vader (secondo me te la cavi a scrivere di questo tipo di scontri) e quando è gravemente ferito che parla con Padmè. Dio che figa che è questa donna, un gran personaggio, sempre detto, io.

E stanno così bene assieme, diamine, Lucas, Y U NO KEPT THEM TOGETHER? ç___ç

E il secondo motivo, beh, tutti questi complimenti per Irish Rain, è vero, è verissimo è solo ed esclusivamente merito tuo se l'ho pubblicata lì! Però mi sento un'umile scribacchina, non un fenomeno. Però, ecco, amo molto lo Snevans e non posso fare a meno che scrivere al meglio delle mie possibilità. Santo cielo, non vedo l'ora di andare avanti con Hogwarts Royale! Magari inizio a buttare giù qualcosa della prospettiva Sev / Lily, dopo Red Rain :D

Ah, solo una piccola cosa: mi sa che all'inizio non hai cancellato una parte di frase, perché si ripete. C'è solo qualche piccolo refuso, ma non ti preoccupare, si risolve! (Poi immagino tradurre tutto questo popò di roba, ti va insieme la vista!)

Insomma, adesso passo a Red Rain! Grazie ancora!

Ale