Midsummer Nightmare
di Gondolin

15/03/12, ore 19:40

Ma... ma scusa, e finisce così?
Ero così presa dalla lettura, da uno Sherlock così IC da non capire se era quello della serie o dei libri, che ci sono rimasta malissimo: non so mi aspettavo una parola, un qualcosa, più da "finale"; mi sento come se mi hai lasciata a metà di un discorso, andandotene! ç_ç
Comunque, Sherlock che, nonostante i suoi assurdi giri e "nonècometuttoilmondopensa", è preoccupato per l'amico e si rende conto di non poter far nulla per lui - perché, giustamente, lo può svegliare, ma non cancellare il passato - nella sua ICaggine (lasciamelo coniare! XD) mi è piaciuto molto. Ecco perché quindi ci sono rimasta così male! XD

15/03/12, ore 08:37

Molto, molto IC ^^
I pensieri di Sherlock sono caratterizzati veramente bene e hai descritto in modo sottile, in un momento semplice e naturale... John che dorme... la grande amicizia che li lega.
Complimenti!

15/03/12, ore 07:18

Bellissima xkè nonostante i commenti di sherlock siano così distaccati si sente che vuole un mondo di bene a John!
La storia è troppo IC e immaginare il nostro soldato in preda di incubi mi fa molta tenerezza. E credo che sherlock deve imparare un pò da sarah per il romanticismo ma solo un pocchettino ;D
va bè alla prossima storia. Valux