I’m gonna pick up the pieces and build a lego house.
di ItsRi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/10/12, ore 19:42

ECCO IL CAPITOLO IN CUI FAI LA MAGA! ** HAHAHAHAHAHHA (ti ho detto di far lasciare anche Lou ed Eleanor çç LOL )

Ti giuro, QUESTO E' UNO DEI MIEI CAPITOLI PREFERITI CREDO dhgfutdtdrd.
Si sono molto per i lieto fini(?)
Harry e Liz si lasceranno alle spalle la loro storia, anche se ha significato forse TROPPO per entrambi, e una parte dell'uno resterà sempre dentro l'altra. Però spero che Harry trovi qualcuna che lo completi, il suo imprinting per restare nel tema eclipse HAHAHHAHAAH
Liz invece ha Zayn, tutto ciò di cui ha bisogno.
Quando fanno l'amore dgtfdrg.
E poi arrivano Ally, Steph e Mary.. aaaaaaaw!
Oka mi risparmio la mega recenzione per l'epilogo!
Brava amore, ti voglio un bene immenso♥

09/10/12, ore 19:51

I'M GONNA LOVE LIKE I'VE NEVER BEEN BROKEN *W* JHFDBJVBDFJV HBDF *W*
Sai quanto amo quella donna hfbdjfb *W*
Comunque è tutto così jdhbvfdjhefabrvahvmhdfbvdfhjsbrvawevkcmsdfcghvdfbvczsmkejhszgdvcamsdcvzdghssaekfyyyycmvnzcgvzsmhzsdgzcv Non ho parole *O*
Non sai quant'è che aspettavo questo capitolo **
Bellissimo ♥ e Zayn e Liz sono così kdfhvb *W* Teeeneriiiii ♥♥♥♥♥♥♥♥
cioè ma il prossimo è l'epilogo :'( *piange*
Spero che dopo l'epilogo pubblicherai il prima possibile un'altra storia, un OS, una FF, un quello che ti pare, ma io AMO leggere quello che scrivi u.u
TI VOGLIO BENE PINGUINA ♥♥♥

09/10/12, ore 19:18

TI PREGO CONTINUA! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Puoi passare nella mia FF 'Scout non è sinonimo di nerd' e recensirla?
Mille grazie.
E' molto importante la tua opinione;

14/09/12, ore 16:34

oddioooooooooo! Cioè questo era il capitolo schifoso?! Ma fanculo, va! ♥♥
yfcgrbydhf.
Liz ed Harry si sono definitivamente detti addio. Odio gli addii.. lo sai? çç Gli addii sanno di per sempre, e non puoi dimenticare una persona per sempre! çç
Sei stata fantastica come sempre!
Non voglio che finisca questa ff çç

Al prossimo!
Ti voglio bene ♥

14/09/12, ore 16:17

tipo io piango :') ♥
Cioè quanto mi era mancato leggere questa storia? *W*
Punto primo: il capitolo è bellissimo u.u
Secondo: tu sei FANTASTICA *W*
Cioè come fai kdjsnkdjfd *W*
a me piace tantissimo, ti ripeto che non te lo dico perché ti voglio tanto bene, ma perché è vero ♥
Comunque I'M SO SAD :(
Cioè tu ti permetti di non aggiornare per 3000 anni e poi me la finisci così presto? DD:
Te lo concedo solo se mi prometti che ne scrivi immediatamente un'altra u.u
TI VOGLIO BENE, PINGUINA ♥♥
Al prossimo capitolo ;)
Bacii xx
Ps. è piaciuto anche a Conor u.u che ti saluta ;) ♥

20/08/12, ore 23:24

Cioè aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw e aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw. E ancora aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!
Okay, la smetto.. MA QUESTO CAPITOLO E' AAAAAAAW!
Sento proprio te dentro la FF.
Zayn e Liz sono perfetti!
La lettera di Harry fa vedere indubbiamente tutto da un'atra prospettiva :/ E ooooooooora?
Se posso dire la mia credo che Zayn e Liz vivranno felici e contenti.. cioè, sono anime gemelle.. IL LORO E' IL VERO AMORE! (Tranquillo Hazza.. ti consolo io! Carne fresca, altro che quella vecchiaccia! LOOOOL)
E poi tu sai(?) quanto io ami Moments :''''''')

Bravissima amore.. CONTINUA!
Ti voglio bene ♥

17/08/12, ore 21:57

e io piango :')
tu mi commuovi ragazza, però mi hai fatto diventare Hazza depresso come uno straccio per pavimenti scrauso D:
Cioè almeno infilati nella storia e fagli un po' di coccole(?) u.u
Lui dice di amare Liz, ma è pazzo di te :DD
Qualsiasi cosa tu voglia fare sappi che hai la mia benedizione(?) u.u
Comunque è tutto così fjmvdbhfbvjdhfbv *W*
Cioè tu sei magnifica *-* Perché scrivi così bene? Dimmi, perché? *O*
Ma che domande, perché sei una pinguina.
*Pinguini for president u.u*
La MIA pinguina <3 <3
Comunque il capitolo non è affatto troppo lungo, e la storia non è pesante v.v
Io non la leggo mica perché ti voglio bene u.u
Ma tanto non c'è verso di convincerti del contrario -.-
Ti voglio bene :) <3
Baci xx
#LaTuaAutostima :D

05/08/12, ore 20:17

Ciaooooooooo amore!
FINALMENTE!
byugvbrfryf. Oddio sto capitolo è magnifico! UNO DEI MIEI PREFERITI IN ASSOLUTO **
Devo essere onesta..ho sempre sperato in un Zaybeth(?) (Zayn+Elizabeth) SONO TAAAAAAAAAANTO BELLI! E sono scura di una cosa..dopo tutto ciò che hanno passato LORO si amano davvero! Perchè sono stati vicini, si sono sostenuti a vicenda, amandosi silenziosamente, sin dal primo momento!
vyvcyhvfcyhvcyfvcyhf.
E ora che vuole Harold con la sua letteraaaaaaaaaa? SONO CURIOSAAAA!

Continua prestissimo tesoro, ti prego!
Sei bravissima.
Ti voglio bene.
xx

05/08/12, ore 19:01

Si bene, Zayn e Liz si amano. Ma la lettera di Harry? Io finisco i capitoli sul più bello, ma anche tu non scherzi èwé
Cioé e ora il piccolo Hazza che fine fa? D:
Dillo che lo hai fatto perché lo vuoi tutto per te ;DD
Hai capito la mia pinguina u.u
Comunque questo capitolo è skjhfbvdjhfbvdbfhhvj dall'inizio alla fino alla fine delle spazio autrice *w*
Sei fottutamente brava amore **
Lo sapevo che ti servivo io a finirlo in fretta e guarda che bello che è uscito *O*
E tu che hai sempre qualche dubbio sul fatto che possa piacere -.-
Ma per piacere a chi non piacerebbe *-*
Prima o poi riuscirò a rendere la tua autostima indipendente u.u #it'sapromise(?)
Trust in me, babe, I'll do it(?)
Vabbè finite le frasi in inglese xD ti mando un bacione enorme :**
Ps. il computer di tua cugina ha accettato l'invito?? :DD

04/08/12, ore 10:47

Ciao Amore Mio <3
Stamattina mi sono svegliata e non avevo niente da fare, quindi ho deciso di mettermi a scrivere tutte le recensioni 'arretrate', cioè io questo capitolo me lo sono letto in irlanda, eppure ancora non lo avevo recensito D:
Ma lasciamo stare le spiegazioni varie :D
Tu non ti puoi permettere di lasciarmi così hai capito? Qual è sta risposta? Io sono curiosa, sai? u.u
E per questo di devi dare una mossa u.u
Magari se te lo dice la tua autostima ti viene l'ispirazione :)
Io quando non ho ispirazione mi metto sdraiata sul letto con gli occhi chiusi mentre ascolto un po' di musica, di solito metto Beyoncé, Cher o i 1D e ogni tanto anche Ed :)
Rilassati e immagina la tua storia come se fosse un film, vedrai che riesci a trovare come continuarla, almeno spero, visto che sono troppo curiosa *-*
Bene ho finito di blaterare, consigli e cazzate varie :D
Un bacio, ti voglio bene <3
Ps. ricordati di invitare a pranzo tua cugina e il suo computer ;)

06/07/12, ore 13:41

nn so ke dire qst capitolo è fantastico!! mi dispiace un pò ke la storia finisca fra poco !! :( ma so ke dopo ne inizierai una nuova ! o almeno spero! :)
penso di aver già capito cosa succederà nel prossimo capitolo !! :)
sono curiosa di sapere cosa farà ancora Harry ! !
bacioni
-C

05/07/12, ore 15:40

Oh, finalmente un altro capitolo! *balla la macarena* Il sole è tanto forte qui, sì! LOOOOL
Ok, ti dico subito che il Pov. Zayn m'ha fatto venire i brividi, sono seria! SPETTACOLARE.
Inutile dirti poi che questa FF segue un po' il filo dei tuoi sentimenti..quasi contemporaneamente. CI SEI TU QUI. Con le tue paure, la tua determinazione, le tue preoccupazione, la tua gentilezza, e tanto altro. E si sente! :3

E poi Zayn..cosa le vorrà dire? :o HA LA CHIAVE DELLA FELICITA'?! gyfgbryg

C'è Il Rita's Corner!!!! YEAH BUDDIE :')
Sei tanto brava tesoro!! TI VOGLIO BENE.

22/06/12, ore 20:27

AHAHA mi fai morire: "Elisabeth Cooper è ufficialmente cornuta, sigonore e signori."
sono sbuffata a ridere.
Io sapevo che Harry non la raccontava giusta,che coglione *facepalm*
Menomale che c'è Zayn che sta vicino alla povera Liz e qualcosa mi dice che magari finirà con Zayn...chi lo sa?? :3
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO,UN BACIO <3

21/06/12, ore 19:58

Insomma vedo che mi ascolti -.-
Ma l'hai letta la mia recensione? Me lo fai apposta? D:
Comunque io sono un genio u.u l'avevo immaginato che Harry non aveva il ciclo, ma aveva fatto colpo al centro anziani èé
Sono un fottuto genio v.v
Gomungue(?) ora sono molto triste, mi hai levato anche l'ispirazione e non finirò il prossimo capitolo in tempo :(
No, sto scherzando. Non è dannoso fino a questo punto il capitolo.
Anche se non hai ascoltato una virgola di quello che ti avevo detto nella recensione precedente, il capitolo è fjbvdjfbvjhdf **
Cioè, PERCHE' SEI COSì BRAVA? *W*
Tutte le emozioni, i sentimenti *w*
Tanto amore **
Bene, ora me ne vado.. possibilmente a cercare qualcosa di commestibile :DD
Peace, love and Penguins u.u #fuckyeah(?)

baci xx

21/06/12, ore 19:40

bellissima !!!! *-*
ma la storia tra harry e liz andrà avanti vero????? era troppo bella come coppia! !!!
bhè nn so ke altro dire 6 bravissima !!!
tnt baci
-C