Tanabata
di mamie

20/10/14, ore 17:01

Ho solo una parola per descrivere questa storia: dolcissima! È veramente bellissima e mi sembrava proprio di leggere i sentimenti di Orihime,mi è piaciuta moltissimo quando dici che Ichigo morirebbe per tutti ma per chi vivrebbe? Bella,veramente tanto

31/05/12, ore 00:35

Eh si, è proprio Inoue.
Consapevole di una distanza celata tra due cuori che si guardano ma non riescono a toccarsi, conscia dei sentimenti di Ichigo e dei suoi, decisa a sopportare quel dolore e andare avanti.
I suoi occhi vedono più in là di quanto si pensi, spesso viene sottovalutata, ma tu in questa fic l'hai resa davvero bene, profonda e senbile come l'ha dipinta Kubo-sensei.
Davvero complimenti per l'introspezione assolutamente IC.
Mi è piaciuto moltissimo questo sprazzo dei pensieri di Inoue e ho apprezzato molto il riferimento al Tanabata Matsuri :)
Baci, Sawa.

09/05/12, ore 22:24

Finalmente qualcuna che non scrive più noiosissime IchigoxRukia! e.e Ne avevo piene le PALLE DI QUELLA COPPIA!!!

17/03/12, ore 12:55

Ciaoooooo!!!!!!!
Non ci conosciamo vero?
Bene io sono Sweet_Contrestshipper_ (come puoi vedere) ma puoi chiamarmi Ludo!!!!!^^
WOW!!!!!!!!
IO ADORO LA ICHIHIME!!!!!!!!!!!!!!!!!
è una delle mie coppie preferite!!!!!
(E ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE LA HITSUHINA!!!!!!)
comunque questa ff caratterizza benissimo l'amore tra Ichigo e Inue!!!!!^^
è scritta bene e non ho notato errori!!!!!!
va tra le preferite!!!!!
mi è piaciuta tantissimo!!!!!!
BRAVA!!!!!
io sono nuova su questo fandom, e quindi non me intendo bene di storie su questi personaggi, ma devo ammettere che questa è davvero bella!!!!!
Ah io sono la sorellina minore di vegeta princess98!!!!!
Tu la conosci vero?
Credo di si!!!!!XD
Ora devo scappare!!!!
Spero che diventeremo amiche!!!!!
Ancora brava!!!!!
Un