5 Hugs
di Fede_Wanderer

10/01/14, ore 12:18

"Raxacoricofallapatorius" Un nome difficile da ricordare, un nome difficile da pronunciare ed un nome altrettanto difficile da scrivere. Come averanno fatto ad inventarlo? Ad ogni modo, mi sono piaciuti tutti questi piccoli momenti tra Rose ed il Dottore. Leggendo l'ultima però, non ho potuto fare a meno di rattristarmi a causa della loro separazione. Tess

19/03/12, ore 19:08

Ohhh ma che belle, hai scelto tra le scene che adoro di Rose e il Dottore, io avrei aggiunta anche quella alla fine di The Satan Pit, ma va bene anche così xD,
Momenti di dolcezza tra di loro, credo che quegli abbracci per il Dottore erano tutto. Spero che continuerai a scrivere su questa meravigliosa coppia, perchè io li considero LA coppia per eccellenza e tu sei riuscita a descriverli bene. Ancora tanti complimenti

15/03/12, ore 20:35

Vabbe', mi sono sciolta già a leggere la dedica. Poi, boh, tu sei davvero pessima. M'hai fatto commuovere pure questa volta. *si asciuga la lacrimuccia*
Dato che mi avevi voluto tenere all'oscuro degli abbracci che avevi scelto, posso dire che sono più che contenta di scoprire ancora una volta che siamo due bellissime whovian con molti gusti/opinioni in comune. Già per il fatto che tu abbia messo l'abbraccio di Father's Day ti sei fatta amare, perchè quella puntata e quell'abbraccio sono la bellezza assoluti (Il mio Eccleston! *lo spuccia per sempre*) Alla drabble su Parting of the ways mi hai definitivamente persa; quel "l'ultimo, l'unico che lei non avrebbe ricordato" è qualcosa di straziante. E CIOE' IO COSA STO QUI A PERDERMI IN CIANCE? (Scusa il capslock randomico) Sto blaterando inutilmente. Voglio solo concludere esprimendo il mio amore più totale per l'ultima drabble.
Tu sei bravissima, mi piace da morire come scrivi e ripeto anche qui su EFP il mio appello: CONTINUA A SCRIVERE SU QUESTI DUE.
*se ne va lasciando dietro di sé scie di cuoricini*

15/03/12, ore 17:21

Basta, tu sei nata per scrivere questi due. Guarda come sono loro e quanto sono belli e vividi in una manciata così esigua di parole, dawww.