Magia
di Rota

10/07/12, ore 11:06

Uh, scrivi tanto bene, e io adoro Homura. E' un piacere leggere di lei.
Questa è più una scena, una fotografia. E io adoro le fanfiction così (non solo, ma in particolare), anche se è difficile non renderle "inutili". Tu sei riuscita a renderla sensata, piacevole. Bravissima. :)

15/03/12, ore 16:41

Vorrei sclerare in bene, ma l'ho già fatto su Facebook, quindi ti darò una spiegazione più sensata: Amo moltissimo il modo in cui i ricordi di Homura riaffiorano, è come se i suoi poteri "fuoriuscissero" dalle parole, "fermando" il tempo con la creazione di una storia brevissima nella storia, e poi PUM, alla fine ti spara verso l'esterno, proprio come Homura ripete ancora quello che è destinata a ripetere.
AMO. <3 <3 <3

15/03/12, ore 16:25

Molto bella, poetica, intima e sofferta.
Sei entrata bene in empatia con Homura, personaggio a cui hai fatto degno e trionfante -quanto umano- tributo.
Mi piace molto il movimento e i colori che la tua scrittura cerca di dipingere, avevo la scena davanti agli occhi. Bellissima.
Ho amato in particolare l'eleganza dello stile nella formula di chiusura, con quel salto nel futuro, verso la sua battaglia personale per la salvezza dell'Amore.
Vorrei poter dire di più, perché c'è tanto da elogiare, ma a volte il silenzio e ciò che non viene detto forse sa esprimere molta più ammirazione di tante parole. Complimenti ancora comunque.