Durabo
di khyhan

12/04/13, ore 21:42

Ciao :)
In poche righe sei riuscita a trasmettere quello che Will prova in quel momento. Lui l'ama, ma non può farglielo sapere e soprattutto non può farsi amare da lei, visto che lui (in quel momento pensava che la maledizione fosse vera), essendo maledetto, non vuole rischiare di far morire Tessa. Quindi la ferisce anche se non vuole farlo, anche se questo ferisce anche lui.
Poverino ç____ç davvero brava, in poche righe l'hai espresso bene.
Scritta anche bene come drabble.
CiaooooooooooooooooXD

09/11/12, ore 18:19

Oh, finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me su ciò che prova will.... che dire? Lui è una persona fantastica e di sicuro ha dovuto nascondere i suoi sentimenti per il bene delle persone che ama... mi ha fatto piacere leggere questa Flash-fic
Baci
_WR_

28/05/12, ore 21:02

Will è uno dei miei personaggi preferiti...mi piace il suo essere tormentato, leale e passionale...

Brava...sei riuscita a rendere i suoi pensieri...durabo...povero...ho la sensazione che quel verbo diventerà il suo epitaffio...

Baci

29/04/12, ore 19:40

Intanto devo concordare con gli altri recensori che Will è un... (fiume di imprecazioni che è meglio non scrivere), però si deve dire che ha un fascino tutto suo! 6 brava a scrivere, continua così! kiss kiss!

P.S. piuttosto, toglimi 1 curiosità: cos è "durabo"?

Grz

21/03/12, ore 19:07

Will, Will, Will, io lo detesto. La Clare ha cercato di creare un nuovo Jace (cosa che sta cercando di fare anche per Emma in TDA) ma il risultato è quello di un personaggio antipatico, noioso, sbruffone e senza un briciolo di ironia vera e propria. Lo trovo un po' mal riuscito, credo che Jem sia cento volte più interessante.
Passiamo alla storia: mi è piaciuta molto, anche se breve. Il testo, composto da frasi brevi, è riuscito a colpirmi anche perchè non era esageratamente lagnoso. Voglio dire, quando Will alla fine si dice "resisterò" a mio parere è IC. Altrimenti sarebbe stato troppo piagnucoloso. Bello il titolo, a me piacciono quelli particolari.
Occhio ai tempo verbali, mi sembra che ce ne sia qualcuno sbagliato.
Per il resto è molto bella, brava. Un bacio.

15/03/12, ore 20:44

Oh Will, Will, Will.... non capirò mai quel ragazzo T.T
Missing Moment strabello, uno dei pochi che riesce ad essere contemporaneamente corto e bello! :D

P.S. Quoto Arcadia_Azrael per l'idea del menage a trois fra Tessa, Will e Jem XD *-* un sogno che si realizza,in pratica! E se solo potessi essere io Tessa.... *perverse mode ON*

Bye!

15/03/12, ore 18:52

WILLUUUUUUCCIO *______________________________________________*
cazzo è successo? perché fa così?
INSEGUILA, BACIALA, STUPRALA, FAI QUELLO CHE FUNGO TI PARE, TONTOLONE! (?)

....
lalalalalaal, la amo, è così tristeeeeeee ç.ç
Besos,

Nina.

15/03/12, ore 17:25

Will! Tesorino mio!!!!!!!!!!!! POVERINO IL MIO CUCCIOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UHUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! T . T
STO PAINGENDO COME UNA FONTANA, poverino. Mi dispiace tanto tanto per lui. E io che speravo in un menage e trois tra lui, Tessa e Jem.