On Cloud Number Nine
di Gondolin

28/03/14, ore 14:40

Sto ridendo ancora adesso! Certo che d'ora in poi leggere dell'Annunciazione fatta a Maria dall'arcangelo Gabriel con arricciacapelli non sarà mai più come prima. :D :D
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 07:05 pm)

25/05/12, ore 22:13

Oh, cazzo.
Ali verdi e rosa. Castiel con le ali rosa.
Okay, chiunque tu sia, dal profondo del cuore, ti ammiro - hai trasformato la Banda Bassotti Angelica in qualcosa di molto simile a un gruppetto di bambini delle elementari, e questo è quanto.
E anche perchè girovagare per EFP a quest'ora cercando slash porta sempre dei frutti. E tu sei una mela *o*
-no, non guardare il tasto segnala, giuro che posso essere normale, se m'impegno-
comunque, il succo è: mi stai simpatica a pelle, trovo che scrivi in un modo fantastico, e l'arricciacapelli di Gabe è un tocco di classe.
Sì, me ne vado.

May

15/04/12, ore 23:12

Tu. TU. Tu sei il mio nuovo idolo, sappilo. No, perchè mesi di meditazioni, scervellamenti e ragionamenti che si risolvono così, è troppo bello per una povera fangirl neofita. Anni di catechismo che servono a qualcosa.
Ah, le piccole gioie della vita.
[I miei più sentiti complimenti, nel caso non si fosse capito. Sei un genio <3]

06/04/12, ore 19:50

oh miooooddioo é stupenda! sto morendo, te lo giuro non riesco a smettere di ridere XD, la parte dell'arriccia capelli é stupenda e Castiel con le ali rosa!sicuramente seguire il consiglio del fratello gli é stato utile XDDD, complimenti é stupenda

01/04/12, ore 03:56

stupenda!!!
ahahahah, sto morendo!!! non posso farcela!!! mentre leggevo mi immaginavo la scenetta dell'arricciacapelli e mi veniva da piangere dalle risate!!!
bellissima e divertentissima, tutti i miei complimenti!!!!
ps: bella anche la trovata di inserire un riferimento alla faccenda di rhonda!!!

28/03/12, ore 20:39

OHJESUSFURCKINGCHRIIIIIIISSSSSTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALL MY FEELINGS FOR THIS *________________________*

Ok, aspetta. Posso farcela. Oddio. ODDIO, ma io dov'ero fin'ora???? Perché non avevo ancora letto questa meraviglia???
No, ma tu non hai idea delle risate che mi sto ancora facenda XD è una figata galattica, sto morendo XDDD Dire che sono tutti adorabili è dir poco, e potrei quotare ogni singola frase e spiegare come mi ha fatta sbudellare, ma verrebbe fuori un tema! Troppo ben scritta e troppo divertente, con te si fa semrpe sul sicuro :D
Oddio ... no, non ce la posso fare XD *corre a rileggere*

26/03/12, ore 09:17

Ahahahahahah oddio è bellissima! :'D le ali rosa e verdi xD
Stupenda la parte iniziale con Gabriel che cerca l'arricciacapelli e Lucifer che frega i lavori a Michael xD
Bellissima!
A presto
Ocelot
Ps. Passa da me se ti va! ;)
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 09:25 am)

15/03/12, ore 20:17

LOL! *si schianta al suolo*
Adorabile questa fanfic che trolla con gli angeli. Effettivamente, se Castiel avesse fatto vedere le ali rosa a Dean ... Oddio, ma tanto l'amore è scoppiato lo stesso! *w*