Come te, nessuno mai. (Akane vs Shan-pu)
di DolceMella

31/10/07, ore 18:31

non ti preoccupare se credi sia troppo corto IMHO lo trovo molto profondo a presto apple92

02/11/06, ore 19:07

Storia molto carina!! Continua così! L'unica cosa, se posso darti un consiglio, è che non dovresti mettere cross-over. Penso che la storia vada bene già così com'è, senza bisogno di inserire altri personaggi o situazioni estranee. Aggiorna presto, un bacio

24/10/06, ore 02:44

Ciao DolceMella. Come vedi , anche io non ti abbandono. Comunque anche questo capitolo è molto carino,pensa la storia, piace anche a mia sorella clod90. Comuque continuo a ripeterti, devi allungare un pò di più i capitoli. Sono un pò troppo brevi,e così rischi di non lasciare della spuspance, ma un'attesa snervante. Questo lo dico anche per te, per fare in modo di descrivere, in maniera dettagliata i momenti, dei personaggi e i loro stati d'animo. Non farti prendere dalla fretta,la storia c'è, però secondo il mio parere più descrizione e dialoghi ci sono, più il lettore, si appassiona. Per quanto riguarda il cross-over, bhe io non sono tanto daccordo, perchè far entrere altri personaggi, è come violere la storia , ma non solo di Ranma, anche di tutte quelle esistenti. in particolare nel tuo caso, perchè la tua storia è nata, almeno io l'ho vista come un riavvicinamento da parte di Ranma e Akane,poi non so. Comunque sono curiosa e ben accetto altri esperimenti,pensa ci ho pensato anche io.Spero che l'intreccio di diverse storie, riesca bene. By maoa

17/10/06, ore 23:15

A me è parso l'esatto contrario...i primi due periodi sono infinitamente lunghi! Insomma...i concetti che hai voluto sottolineare hanno sovraccaricato troppo ed inutilmente l'incipit. E poi c'è da rielaborare il layout tenendo conto della mancanza dell'html e del ripetersi continuo del capitolo. A parte questo, la tua ff si prospetta una nuova estensione della storia d'amore più bella ideata dalla Takahashi, quindi hai tutto il mio appoggio! A presto.

15/10/06, ore 16:50

Ciao!Sono sempre io ,maoa. Ho riletto la tua ff, e devo dire che quelle punteggiature, danno una certa espressione. Anche se comunque rimango del parere,che i periodi dovrebbero essere più lunghi, come anche i capitoli, altrimenti non serà una spuspance che vuoi lasciare ,ma una tortura.

15/10/06, ore 16:39

Ciao! DolceMella, ti ricorderai di noi maoa e clod90. Le più disastrose che mai, in grammatica ,LE NEMICHE DALLA VIRGOLA O PUNTEGGIATURA. Comunque, molto carino come primo capitolo, solo due cose: 1)Hai pubblicato,un pò troppe volte il capitolo, prova a modificarlo. 2)Se io e mia sorella, siamo inemicate con la punteggiatura,tu la utilizzi troppo, addirittura con periodi brevi. Guarda sappiamo di non essere ancora pratiche nello scrivere, ma ti diamo un cosiglio. Siccome i tuoi sono priodi brevi, non esagerare con le virgole, o i punti (es:Ranma, si stava facendo il bagno.Akane, si stava lavando i piedi.). Comunque,la nostra non è una correzione, è solo che durante la lettura possono un pò infatidire tante pause. Comunque, davvero carino come inizio by maoa e Clod90