Indivisibile
di Enrychan

03/06/20, ore 12:15

che storia dolce...
arrivo direttamente dalle precedenti storie e bhe...non posso non amare il tuo stile di scrittura e la storia in se!
non sono molto brava nelle recensioni ma ci tenevo a farti sapere che apprezzo molto la tua storia.
bye

06/12/13, ore 22:52

La storia e dolcissima, ero tutta Oh mio dio ora moriro dalla pucciosita..... Mamma davvero spettacolare bella, semplice e piena di sentimenti, il finale mi ha ucciso letteralmente, povero Sef, mi trema il cuore solo a ripensare a Maria e Altair che apprendono la notizia... Rivivere l esperienza dal punto di vista di Sef e stato terribilmente shoccante, ció non vuoldire che e male, anzi mi hai fatto provare emozionifortissime in un solo capitolo mi chiedo se dovessi fare una long?? Comunque meravigliosa :Q____ non ho altro da dire

19/03/12, ore 22:22

che bella questa storia, davvero tenera *-* mi dispiace solo che nella storia Sef fa una brutta fine...leggendola però mi ha riportato alla mente alcune dispute con mio padre XD che bei tempi erano quelli U.U
Mi piace un sacco, spero di leggere qualche altra tua bella storia.
Ci si vede ;D

madoka94

18/03/12, ore 19:12

Che tenerezza...
Questa storia sembra scritta dal piccolo Sef, il linguaggio e i suoi pensieri dimostrano la sua età. Hai ragione, è molto difficile rendere il punto di vista di un bambino di cinque anni in modo che non appaia troppo adulto, ma devo dire che ci sei riuscita bene. Non posso che rinnovarti i complimenti per l'ennesima situazione che hai affrontato e descritto in maniera eccellente. Sono sempre più convinta che il tuo sia un talento a tutto tondo e ogni volta riesci a sorprendermi con qualcosa di nuovo. Il discorso finale tra padre e figlio mi ha commossa.
Brava, che dire? Sono sempre più una tua fan!!!

16/03/12, ore 22:34

Bellissima... come sempre...
il finale mette un pò di tristezza sai? Mi hai fatto scendere una lacrimuccia (colpa tua!)
Non ho altro da dire... Continua a scrivere presto!
bacioni
sony97