UN ATTIMO TRA TE E ME
di danyazzurra

28/09/13, ore 12:54

Bellissima, come sempre. Meno male che Scorpius si è deciso a dichiararsi rendendo Lily super felice, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/01/13, ore 16:52

ohhhh awwww *______________*
Questa è la mia faccia quandp ho finito di leggere
E' bellissima, li amo e tu me li fai amare sempre di più ^^
Grazie
A presto
Ginevra

26/12/12, ore 04:24

Si le pulizie decisamente ti ispirano!hihihi come sono dolci e Scorpius è tenerissimo alla fine che non sa come spiegare che la ama e lei che non capisce! <3 Brava

01/11/12, ore 12:50

ehilà!
beh allora in effetti è un po' diabetica ma diciamo... quanto basta, ecco!
mi ha sorpraso il fatto che Lily sapesse e soprattutto ammettesse da subito che fosse innamorata di Scorpius.
veramente, non me lo aspettavo proprio!
di solito infatti è scorp che è innamorato, oppure si piacciono ma si scannano.
invece qua non si intuiva da subito che a lui piacesse lei.
vabbe comunque, complimenti:)
a presto, Francesca^^

14/07/12, ore 00:09

giuro che non sono una stalker...è colpa tua che scrivi le LIly/Scorpius che piacciono a me u.u semplici senza troppi fronzoli ma che non perdono la loro dolcezza e questa è davvero spettacolare..sono proprio come li vedo io..due persone che le provano tutte per ignorarsi a causa di amici, cognomi, case, ma che alla fine sono destinati a stare insieme<3 VIVA L'AMOURR*_* ok cercherò di girarti al largo ù.ù parola di scout! Booow95

01/07/12, ore 15:48

Che carina!!! ci sono molte lily/scorpius con il sottofondo di questa canzone, ma mi sa che questa è quella che mi è piaciuta di più :) hai inquadrato bene il senso della canzone, e nonostante ciò lily e scorpius sono usciti perfettamente... perfetti :D veramente brava
Bia

30/05/12, ore 20:34

Rieccomi a frugare tra le tue opere ^^
Sto davvero amando all'infinito questa coppia ed è solo merito tuo! non mi sarei mai messa a scriverne una anche io se non avessi letta la tua xD sei troppo brava :D hai una gran capacità comunicativa xD molto azzeccata anche la scelta delle parole. Comunque non credo che sia sdolcinata... secondo me ci sta perfettamente xD xD xD
Brava :D

29/03/12, ore 19:56

Oh, davvero perfetta la dichiarazione di Scorpius, non me la sarei potuta immaginare diversamente. Complimenti. Con questa On-Shot, sei riuscita ad emozionarmi come in tutte le tue storie, perchè tu quando scrivi ci metti l'anima e il cuore rendendo tutto così stupendo.

Ho riso per un bel pò di minuti leggendo questa frase:

" E la ragazza che probabilmente mi farà litigare con il mio migliore amico, quando saprà che mi sono innamorato di lei”

Mi ha fatto tanta tenerezza, tuttavia non riuscivo a smettere di ridere come una cretina. Eh, sì Scorpius preparati alla reazione di Albus, mai toccare le sorelline minori. Ci deve essere questo genere di patto tra i migliori amici, ma l'amore è più forte di tutto. L'amore di Lily/Scorpius, io me lo immagino più forte di tutto e tutti. Loro si amano malgrado la casa differente, malgrado il passato dei loro genitori, loro si amano e si odiano allo stesso tempo.

Grazie per questa storiella davvero carinissima. Poi io adoro quella canzone di Noemi. Guarda la casualità, la stavo ascoltando 10 minuti fa pensando a Lily/Scorpius XD

Un Bacio

Malfy

25/03/12, ore 00:56

Ma non la avevo vista! Vedi l'errore di non averti messo tra gli autori preferiti? Mi perdo le chicche della tua scrittura felice!mi auto fustigo per la mancanza, cui rimedio finita la recensione.

Ovviamente la canzone è bella, a me Noemi piace proprio tanto, quindi sfondi una porta più che aperta. È il resto, però che è meraviglioso! Direi stupefacente, se non fosse che conosco già le tue abilità, quindi la bravura era data per scontata ancora prima di leggere.
Viva le melense e zuccherose storie lette all'una di notte! Spero proprio che la tua mi ispiri i sogni di stanotte, e perché no, ci aggiungiamo anche carrozze bianche coi decori in oro e vestiti da sposa :P

Buona notte e altrettanti bei sogni!
Baci
Ari

18/03/12, ore 14:31

ciao! :) è davvero bellissima lo sai? si hai ragione, dopo tutto quello che succede nelle altre long, ci voleva un pò di dolcezza svenevole! ;) la canzone (anche se per nulla il mio genere...cosa comunque del tutto irrilevante) è azzecatissima per la one-shot... ti giuro che quando Scorpius la guarda mentre lei parla con Jules mi sembrava di essere al posto di Lily e mi sono sentita trapassare dal suo sguardo (ok, sto male ahah)... hai un modo di scrivere che mi piace sempre di più! e poi la storia, anche se semplice, mi ha preso e intrigato da matti!
''E la ragazza che probabilmente mi farà litigare con il mio migliore amico, quando saprà che mi sono innamorato di lei'' volevi farmi morire con questa frase per caso vero? *.* è troppo bella...
bravissima davvero, ancora complimenti! sopratutto perchè riesci a farmi piacere le Lily x Scorpius quando in genere preferisco le Rose x Scorpius... comunque ho notato anche qui Al e Alice insieme (me l'ero aspettato in effetti), anche loro mi piacciono molto...
penso di averti annoiata abbastanza per questa volta, quindi chiudo qui dicendoti che ancora sei stata bravissima!
un bacio!!! sempre manson.
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 02:34 pm)

17/03/12, ore 16:59

è bellissima! io amo le cose sdolcinate e diabetiche.
tu hai un talento naturale per le Lily/Scorpius, sei troppo brava!
ti prego continua ancora e non smettere mai.
un bacione
Aryelle

17/03/12, ore 16:07

sinceramente questa one-shot per me è....stupenda...xD adoro le storie in cui a lei piace lui, a lui piace lei però i due si prendono in giro...anche se mi fa un pò strano leggere di lily e scorpius visto che mi sono abituata a leggere di rose e scorpius...però devo ammettere che come pairing è stupendo...

17/03/12, ore 15:27

O madonna!
Questa canzone è bellissimissima!
L'ho amata troppo!
Alla faccia di Emma.
Son rimasta sveglia fino alla fine per impedirle di vincere.
-.-"
dici, ce l'ho fatta.
Comunque mi è piaciuta tanto.
Sei stata bravissima.
:D
Un bacione
Alice

17/03/12, ore 10:45

sììììììì approvo tantoooo, che belli insieme. Hai saputo impostare una song fiction perfetta, bravissima!

16/03/12, ore 20:58

Molto carina, come le altre del resto, nonostante hai scritto in modo diverso =) in genere non sei cosi sdolcinata ma mi piace anche perché non è tutta miele !!! La canzone è azzeccatissima sei proprio un mito !!!!!!!!! =) alla prossima =)
p.s. ti adoro !!!
p.p.s secondo me farai strada, hai mai pensato di scrivere un libro ?!
Katy =)